Grazie lotito

Aperto da bak, 28 Lug 2014, 18:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
T'ho mandato tanti di quegli accidenti che manco te li immagini, ma oggi dopo questo botto, posso dirti solo grazie.

A te e a Tare. Ora non cullatevi sugli allori  AVANTI LAZIO!!!!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Oh la, prendiamo il secondo centrale e mettiamo con le spalle al muro i gufi!
Forza Lazio!!!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Una altro difensore di livello, qualche sfoltimento ed abbiamo una signora squadra, giovane e forte.

PS: per me astori è una mezza seg@. Voglio vederlo in champions  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Senza voler discutere l'intento del topic, secondo me sarebbe più giusto dire Bravi piuttosto che Grazie.
Se prendono l'altro difensore centrale FORTE si godranno il mio Bravissimi (di cui giustamente non gliene frega niente) e probabilmente non interverro' più in sto topic per farti questi discorsi perchè saro' occupato a farmi le pipes per la prossima stagione  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Ottimo colpo, ma si sbrigasse a completare il mercato ed a non fare ancora il purciaro!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
grazie e per favore ora non fermatevi :since :since

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

ora andiamo a prendere un cagnaccio come Campagnaro!!!!!!!!

:ssl

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Roxy00 il 28 Lug 2014, 18:52
bene bravi!!

ora andiamo a prendere un cagnaccio come Campagnaro!!!!!!!!

:ssl

NONE

:x

(a campagnaro, dico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Splash21 il 28 Lug 2014, 18:48
Senza voler discutere l'intento del topic, secondo me sarebbe più giusto dire Bravi piuttosto che Grazie.
Se prendono l'altro difensore centrale FORTE si godranno il mio Bravissimi (di cui giustamente non gliene frega niente) e probabilmente non interverro' più in sto topic per farti questi discorsi perchè saro' occupato a farmi le pipes per la prossima stagione  :asrm

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Dai ragazzi, son stati bravi a prendere De Vrij, ma addirittura "grazie" mi sembra troppo.

L'arrivo di un difensore di buon livello era un atto dovuto dopo la cessione di Hernanes a gennaio da cui abbiamo ricavato 20 pippi.

Bravo stavolta Lotito e ancor di più Tare (che ha bloccato il giocatore e lo ha convinto quando nessuno lo conosceva)

Forza Lazio

Citazione di: Splash21 il 28 Lug 2014, 18:48

Non avevo letto, quoto Splash.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
manca poco e ha fatto un'attima campagna acquisti
secondo centrale forte forte, sfoltimento specie a centrocampo e i prossimi dieci mesi ci si diverte

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Bravi( ce metto pure Tare) senz'altro, anzi bravissimi, é al momento il colpo n^1 del calciomercato della Serie A( per livello del calciatore, prospettive e cifra sborsata).

Ma al momento grazie mi sembra esagerato e prematuro.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Ma quale grazie, movete i ciap e ciapatene un altro cazzuto.

DAJEEEEE

carlos

*
Lazionetter
* 1.863
Citazione di: Blueline il 28 Lug 2014, 18:51
Ottimo colpo, ma si sbrigasse a completare il mercato ed a non fare ancora il purciaro!

100%
Come ama dire "appuzzare moneta.. Vedere cammello" quindi non fa er purciaro come sempre, sii bravo, non vogliamo più avere travasi di bile...

Bravi ad averlo preso.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
dopo tante critiche grazie- bravi è il minimo, ora serve il bis. :)
de vrjj  vale già 25 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se prende anche Schar o Paletta gli farò tanti complimenti come non ho mai fatto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Applausi quando meritati, critiche quando meritate.
Amore incondizionato per la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva