calendario 2014/15

Aperto da lory61, 27 Lug 2014, 22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Piccola statistica noi in Europa loro no.
Praticamente sempre il derby nella settimana europea.  :asrm

21.11.99 roma Lazio
24.11.99 OM Lazio

22.03.00 Chelsea Lazio
25.03.00 Lazio roma

16.10.11 Lazio roma
20.10.11 Zurigo Lazio

08.11.12 Lazio Panathinaikos
11.11.12 Lazio roma

04.04.13 Fenerbahce Lazio
08.04.13 roma Lazio

19.09.13 Lazio Legia
22.09.13 roma Lazio

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Calendario tosto nelle ultime giornate, sembra fatto apposta per far festeggiare i coppainfacciati contro di noi, ma non scommetterei su questo esito  8)
Alla prima affrontiamo il Milan, per la prima volta nella mia memoria siamo addirittura più forti sulla carta.
Vedremo, non vedo l'ora che si cominci  :since

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Se non vi è bastato il calciomercato, se non vi bastano gli accordi con la banca, coi sindaci, coi costruttori, l'omertà mafiosa verso una tifoseria che accoltella e spara...se ancora non avete capito che qui c'è un grossissimo nemico da combattere, spero che questi calendari farlocchi vi sveglino.
Mentre noi ci scanniamo e lasciamo sola la squadra qualcun'altro ci prepara il funerale.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: rolandone il 28 Lug 2014, 20:07
certo partiamo che già abbiamo perso il derby di ritorno...mi piace il vostro approccio positivistico nel tifare Lazio....

dovete sapere che se c'è una squadra che deve vincere lo scudetto e gli viene "acchittato" il calendario, non gli mettono il derby alla penultima. Anche se se la sentono "calla" il derby rimane un incognita. Il calendario  dello scorso anno era più acchittato di questo.

anche perchè a mio avviso hanno da perdere più loro

Tu ragioni come una persona normale  :)
Loro no.
Nella loro ottica delirante, l'intreccio dei big match e il derby permetterà loro di esaudire il sogno che covano dal 26 maggio 2013: alzare l'asticella e vincere lo scudetto nel giorno di Lazio-merde.
In pratica chiudono con un filotto di partite in casa che secondo loro sarà una scalata trionfale.
Ma....
Chissà che....
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Commento il nostro di calendario, al resto non voglio neanche perderci tempo a pensare:
mi sembra ben distribuito ed equilibrato; del resto se si parte bene, sulle ali dell'entusiasmo, si potrebbe continuare.
Ho problemi solo con il giro di boa dove tra le ultime due del girone di andata e la prima di quello di ritorno abbiamo 3 big match........ ma magari ci arriviamo con tanti punti di vantaggio  :)

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
E se a sto giro je arzassimo lo scudetto in faccia??  8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
mamma mia se sono scontati....pure stavolta c'è da fare l' amore con la Lazio quando lo dicono...

daje Lazio mia bella...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: paolo71 il 28 Lug 2014, 20:09
Hanno messo Inter Juventus e Napoli Juventus alla terzultima e penultima.
manco Andreotti era arrivato a tanto negli anni 80.

Si ma a loro j'hanno messo er cliente peggiore  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2014, 19:50
Io trovo che di meglio era difficile auspicarsi...prime undici, prima della Juve, incontriamo Milan e Fiorentina, poi appunto i bianconeri e altre 3 giornate cuscinetto prima dell'Inter e poi il duo finale. Nel girone di ritorno faremo più partite in casa e avremo più scontri diretti in casa (Milan, Fiorentina, Inter e Roma)

Certo, il derby cosi tardi fa venire strani pensieri...ma mi sarei preoccupato molto di più se fosse stata proprio l'ultima...in quel caso il segnale di biscotto caldo sarebbe stato palese   8)

Infatti il derby alla penultima sembra fatto apposta per scudinfacciarci!!!!!Ma non glielo permetteremo!!!!Forza Lazio!!!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Far piangere quelle merde il 24 maggio sarebbe cosa buona e giusta.

Comunque la 'ndrangheta a questi gli allaccia le scarpe. #mortacciloro

super_beppe_signori

Sostenitore
Lazionetter
* 419
Ma perché siamo così sicuri che il 24 maggio essi siano in corsa per lo scudo? Juve, Napoli, Inter, Milan, Noi, Fiore, Parma, tutti a scansarsi per fare posto a loro? Io non lo dò per scontato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma infatti secondo me non ripeteranno affatto lo scorso campionato, altro che "speriamo di ripeterci con un finale diverso"...

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il derby d'andata è subito prima della Coppa d'Africa.

lazio1

*
Lazionetter
* 8.669
Il derby alla penultima credo sia una bella botta ai mmerdosi, altro che aiutino.
Quello che non capisco è perchè chi inizia in casa finisce anche in casa.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Io i calendari li vedo solo per organizzare i miei movimenti e registrare le partite della Lazio, quando non riesco a vederla in diretta.
Detto questo, oggi le tv ed i giornali parlano di rioma in lotta per lo scudetto e che hanno messo il derby li a posta, quando loro già staranno riempiendo il Circo Massimo.
Quanto rido  :DD :DD le merde già stanno a soffri, secondo me a maggio ne riparliamo.... :asrm

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Far piangere quelle merde il 24 maggio sarebbe cosa buona e giusta.

Comunque la 'ndrangheta a questi gli allaccia le scarpe. #mortacciloro

È evidente che vogliono alzarci lo scudetto in faccia, in casa nostra.

Speriamo che il loro karma negativo di quando si sentono troppo sicuri non li abbandoni, perché sarebbe un colpo mortale.

Pazzesco, comunque. Pazzesco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2014, 21:40
Gli spaniamo lo sfintere
Vedi che voldi' parla' francese!!  :)  :)

Discussione precedente - Discussione successiva