Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
marquez lo prendi a quasi 0.
ciani lo vendi.
piamolo subito
Concordo...poi aspettiamo e vediamo se riusciamo a vendere uno tra cana e novaretti e puntare un altro difensore

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Leonardo Contessa il 28 Lug 2014, 21:16
ragazze novita' sul derby d'andata!!!!Magari fosse!!!

Roma-Lazio, pericolo Coppa d'Africa

Il calendario ha fissato per l'11 gennaio il derby d'andata contro la Lazio, mentre per il 17 è fissato l'inizio della Coppa d'Africa 2015, che priverà Rudi Garcia di tre tasselli importanti del suo scacchiere: Mehdi Benatia, che parteciperà sicuramente in quanto il Marocco è paese ospitante, Gervinho e Seydou Keita, che dovranno passare per le qualificazioni con le loro Costa d'Avorio e Mali. Dall'altra parte, possibile la partenza di Ogenyi Onazi, in caso di qualificazione ella Nigeria. Le squadre si raduneranno tra la fine del 2014 e l'inizio dell'anno venturo, per cui questi giocatori potrebbero non giocare la stracittadina di andata.

fonte tmw

divertente...
perchè se a gervinho non gli raddoppioano lo stipendio e a benny hill non lo fannoride i due sicuri di partì so proprio loro....

Pomata

*
Lazionetter
* 13.829
secondo me nella penuria tecnica del campionato italiano marquez sarebbe un acquistone

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Marquez prima riserva sarebbe veramente tantissima roba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà Marquez viene per fare la prima riserva/chioccia a qualcuno di giovane da sgrezzare.
e sinceramente l'idea di avere lui invece che Cana o Ciani mi stuzzica non poco

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Pomata il 28 Lug 2014, 21:29
secondo me nella penuria tecnica del campionato italiano marquez sarebbe un acquistone

perchè Yepes che te faceva.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
regà Marquez viene per fare la prima riserva/chioccia a qualcuno di giovane da sgrezzare.
e sinceramente l'idea di avere lui invece che Cana o Ciani mi stuzzica non poco
Pensi che accetterebbe questo ruolo?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: JoePetrosino il 28 Lug 2014, 21:33
perchè Yepes che te faceva.....

Yepes c'ha 3 anni di più.

Una difesa composta da De Vrij, Marquez, Cana ed un altro titolare (Scahr, Paletta, Balanta) sarebbe da sbavarci sopra.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Pomata il 28 Lug 2014, 21:29

Concordo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Io a sto punto venderei Candreva per fare una super difesa. A centrocampo e attacco abbiamo tante alternative e non mi strapperei i capelli se va via Antonio.  Dobbiamo diventare una saracinesca!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io vorrei mantenere qualche italiano in rosa...Quindi Candreva Marchetti Parolo stanno bene qui.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Citazione di: olympia il 28 Lug 2014, 21:38
Io a sto punto venderei Candreva per fare una super difesa. A centrocampo e attacco abbiamo tante alternative e non mi strapperei i capelli se va via Antonio.  Dobbiamo diventare una saracinesca!

Non serve secondo me. Per farti la super difesa servono si i soldi, ma anche visibilità europea e possibilità di garantire stipendi più alti. Vediamo come va quest'anno e poi facciamo sti discorsi.

Comunque, a chi si chiede se Marqeuz accetterebbe di venire a fare la riserva, dico che sto giocatore viene da 3 anni di quasi inattività fra Messico e USA. Cosa può pretendere??

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Rega' , Marquez con una partita a settimana ancora se ne magna parecchi ....Marquez e Balanta e non ce ne è per nessuno , siamo uno squadrone altro che caxxi ... :ssl e sempre nei secoli  :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Fino a ieri tra n'po chiedevate Thiago Silva insieme a De Vrij, adesso va bene anche il 35enne Rafa Marquez. :roll:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: olympia il 28 Lug 2014, 21:38

io venderei uno tra onazi e lulic se proprio necessario.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
per Novaretti forse qualcuno si farà vivo (palermo? genoa?), all'ultimo momento...
Ciani è l'unico che può avere un minimo mercato.....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: DARIO70 il 28 Lug 2014, 21:42
Rega' , Marquez con una partita a settimana ancora se ne magna parecchi ....Marquez e Balanta e non ce ne è per nessuno , siamo uno squadrone altro che caxxi ... :ssl e sempre nei secoli  :asrm

Questo è un giocatore forte e di classe. Perché dovrebbe fare solo una partita a settimana? Ma che scherziamo?

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: seagull il 28 Lug 2014, 21:43
Questo è un giocatore forte e di classe. Perché dovrebbe fare solo una partita a settimana? Ma che scherziamo?
perché noi facciamo una partita a settimana :beer:

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: seagull il 28 Lug 2014, 21:43
Perché quest'anno abbiamo solo campionato e coppa italia..

Discussione precedente - Discussione successiva