Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Comunque io Marquez lo prenderei ...

Non è manco molto lento questo 8)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Comunque io Marquez lo prenderei ...

Potremmo finalmente abbracciare Honda a quel punto.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Si deve riconsiderare la vicenda Astori alla luce dei tanti articoli anche del mag, e l'uomo che fuma ci ha provato anche con DV. Che Sabatini è una merda se po' di?  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Mauro_branda il 29 Lug 2014, 07:40
Non è manco molto lento questo 8)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Citazione di: Meranetto il 29 Lug 2014, 07:40
Potremmo finalmente abbracciare Honda a quel punto.

:beer: :beer: :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AldoNicoli il 29 Lug 2014, 07:46
Si deve riconsiderare la vicenda Astori alla luce dei tanti articoli anche del mag, e l'uomo che fuma ci ha provato anche con DV. Che Sabatini è una merda se po' di?  :asrm :asrm :asrm

no.si fa li caxxi sua, come dovrebbe fare un,ds: ossia il figlio di buons donna.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: AldoNicoli il 29 Lug 2014, 07:46

Sabatini è una merda da quando ha cominciato a lavorare per il rioma, non per le sue azioni.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193

La ciclica caccia alle streghe del "che fine ha fatto" un utente o un gruppo di utenti non è mai accettabile, su Lazio.net.
Da parte di nessuno.

E' vero, ci sono utenti che scrivono più volentieri in alcuni momenti della Storia della Lazio, altri che invece scrivono più facilmente in altri momenti.
Ebbene è un loro diritto.

Ogni volta che vi viene in mente di scrivere "che fine ha fatto" ricordatevi quanto vi arrabbiate quando viene fatto nei vostri confronti o nei confronti di persone che sentite più "vicine". E pensate anche al vostro account.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Finalmente l'acquisto di livello anche internazionale che chiedevamo tutti!

BENVENUTO STEFAN DE VRIJ

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rafa Marquez..e poi vediamo se riusciamo a vende qualche zavorra per puntare a uno svizzero

Benji

*
Lazionetter
* 127
rafa marquez è senza dubbio un giocatore che ha giocato in palcoscenici importanti ma preferisco sempre prendere un giocatore per costruire il futuro.

la Lazio ha bisogno di giocatori giovani e di livello.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Mi piacerebbe vedere uno fra Schar e Hinteregger, con Marquez terzo centrale (e cessioni dei vari Ciani-Novaretti-Cana) ma penso sia fantamercato.

Notizie e/o indiscrezioni sul prossimo obiettivo?

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Marquez non 'costretto' a fare il titolare mi intriga.
Per il resto Doria, Paletta mi andrebbero benissimo ma al mondiale uno che mi ha fomentato molto mentre mi guardavo De Vrij è stato Vlaar......

Tignoso, Tosto, Deciso e non una faccia da bravo ragazzo.... :)

..magara...

skizzo87

Visitatore
Mi piacerebbe vedere uno fra Schar e Hinteregger, con Marquez terzo centrale (e cessioni dei vari Ciani-Novaretti-Cana) ma penso sia fantamercato.

Notizie e/o indiscrezioni sul prossimo obiettivo?

dubito che un Marquez venga a fare il terzo. Se ci fosse stata l'Europa era un conto, ma cosi dubito seriamente.

Il mio sogno in questo momento sarebbe  prendere Marquez e un giovanotto di belle speranze (Doria? o chi per lui) che viene da un altro campionato ed ha i mezzi per prendere il posto di Marquez.
Cessione di Ciani che e' in scadenza e di uno tra Novaretti e Cana con pacchetto di 4 difensori centrali + Radu all'occorrenza.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
contentissimo per l'acquisto di De Vrij....ora sotto con l'altro DC  :D dei nomi usciti in ordine di preferenza Shar, Paletta, Doria, Balanta, e in ultimo Marquez che prenderei come terzo anche se dubito venga a fare il terzo e credo percepisca un ingaggio abbastanza pesante...nelle pagine addietro mi è capitato di leggere il nome di Vlad Chiriches......ecco questo sarebbe l'ideale accanto a De Vrij si completerebbero a perfezione..lo proposi quando lo accostarono alla Fiorentina, ma purtroppo credo che non ci sia niente di concreto...si potrebbe lavorare ad un prestito oneroso con diritto di riscatto anche perchè il Tottenham l'anno scorso lo pagò 11milioni e non credo scenda al di sotto degli 8-9milioni....

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2014, 08:27
dubito che un Marquez venga a fare il terzo. Se ci fosse stata l'Europa era un conto, ma cosi dubito seriamente.

Il mio sogno in questo momento sarebbe  prendere Marquez e un giovanotto di belle speranze (Doria? o chi per lui) che viene da un altro campionato ed ha i mezzi per prendere il posto di Marquez.
Cessione di Ciani che e' in scadenza e di uno tra Novaretti e Cana con pacchetto di 4 difensori centrali + Radu all'occorrenza.

è un ipotesi...così che il Messicano faccia da chioccia al giovanotto di belle speranze (Doria o Balanta) dandogli il tempo di ambientarsi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Cosa ne pensa di Glick, Juan Jesus o Caceres come secondo centrale?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari magari magari

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2014, 08:27

Condivido.
Anche perché ho sempre pensato che ne servono 3 di difensori.
Se uno manca e gioca uno del magico trio nemmeno de vrij ci può salvare dalla cappella del giorno.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
leggo di Hector Moreno.
magari magari magari
Ne avrà x almeno 4 mesi (frattura alla tibia)

Inviato dal mio Galaxy  S4

Discussione precedente - Discussione successiva