Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Secondo voi sarebbe meglio vendere Candreva per cercare di puntare al bersaglio grosso, o rimanere così come stiamo?

Per me, facendo riferimento al mio Avatar, venderei e con due acquisti punterei veramente in alto.
A questa squadra aggiungi due giocatori e ci siamo.
Medel e un altro buon difensore centrale.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: Mak1002006 il 29 Lug 2014, 09:54
Domanda:
Secondo voi sarebbe meglio vendere Candreva per cercare di puntare al bersaglio grosso, o rimanere così come stiamo?

Per me, facendo riferimento al mio Avatar, venderei e con due acquisti punterei veramente in alto.

Io sarei d'accordo con te, ma non mi fido della capacità di reinvestimento rapido di Lotito.

skizzo87

Visitatore
Domanda:

La questa squadra aggiungi due giocatori e ci siamo.

Medel, imho, equivale a Cana.
Candreva se lo devi vendere ci devi fare bei soldi e comprarti un altra ala forte (Dsudzak- vabbe' quello) e un difensore forte.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Domanda:

Terrei Candreva e acquisterei comunque un altro grande difensore  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
vero... in Lazio tottenham mi impressiono'.

bravo bravo sia walker che caulker

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2014, 09:07
Cosa ne pensa di Glick, Juan Jesus o Caceres come secondo centrale?
Buoni tutti e 3.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Con 4 anni di contratto c'è sempre tempo eventualmente x cedere candreva...quest' anno lo terrei,prenderei un centrale esperto e inizierei le cessioni di Cavanda,ciani,Novaretti,Gonzalez e se servisse lulic.stop.

roma merda

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Candreva nell'11 è certamente sostituibile, MA:
a) abbina fase difensiva e offensiva (copre tutta la fascia);
b) tira i rigori;
c) è in grado di fare 50 partite l'anno;
d) segna e fa segnare.

Possiamo dire, IMHO, che Candreva:Lazio=C. Ronaldo:Real Madrid

In estrema sintesi io credo che PER NOI valga veramente 35 milioni, perché per cifre inferiori la squadra la indebolisci (e non mi fate il paragone con Giovinco).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Glik
Moreno (questo era perfetto, peccato l'infortunio)
Doria
P. Miranda
Eculele Manga
Mendes

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2014, 09:55
Medel, imho, equivale a Cana.
Candreva se lo devi vendere ci devi fare bei soldi e comprarti un altra ala forte (Dsudzak- vabbe' quello) e un difensore forte.

Come fai a dire Medel=Cana, dubito che tu abbia capito di quale giocatore stiamo parlando. Medel, per gli amici pitbull é quello che ha retto la baracca del Cile contro il Brasile. Giocatore che può fare all'occorrenza anche il centrale,  e direi con buonissimi risultati. E poi per temperamento mi ricorda tanto Brocchi.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lagazzella il 29 Lug 2014, 10:00
b) tira i rigori;
d) segna e fa segnare.

In estrema sintesi io credo che PER NOI valga veramente 35 milioni, perché per cifre inferiori la squadra la indebolisci (e non mi fate il paragone con Giovinco).
Non totalmente d'accordo sul punto A e punto D.
Potrebbe segnare e far segnare molto di +, e' molto egoista, e non e' che torna troppo in fase difensiva (dipende dalle partite)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2014, 10:01
Non totalmente d'accordo sul punto A e punto D.
Potrebbe segnare e far segnare molto di +, e' molto egoista, e non e' che torna troppo in fase difensiva (dipende dalle partite)

Qui' siamo d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mak1002006 il 29 Lug 2014, 10:00

Come fai a dire Medel=Cana, dubito che tu abbia capito di quale giocatore stiamo parlando. Medel, per gli amici pitbull é quello che ha retto la baracca del Cile contro il Brasile. Giocatore che può fare all'occorrenza anche il centrale,  e direi con buonissimi risultati. E poi per temperamento mi ricorda tanto Brocchi.

Una partita non mi fa cambiare idea.
Medel l'ho visto giocare + volte. Per me equivale a Cana. Stesso ruolo e stessa cattiveria. Centrale di centrocampo, che viene messo a volte come centrale di difesa.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: skizzo87 il 29 Lug 2014, 10:04
Una partita non mi fa cambiare idea.
Medel l'ho visto giocare + volte. Per me equivale a Cana. Stesso ruolo e stessa cattiveria. Centrale di centrocampo, che viene messo a volte come centrale di difesa.
Tra l'altro con meno fisico di Cana..

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: lagazzella il 29 Lug 2014, 10:00
b) tira i rigori;
d) segna e fa segnare.

Quotone . Candreva quest'anno ci serve come il pane. Altri sono sacrificabili, Gonzalez, Lulic , Cavanda .

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io come detto da altri ribadisco: Marquez + un giovane come Doria e fuori 2 tra Ciani, Novaretti e Cana.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Spingiamo per Chiriches. Daje Igli che quando ti mettono in mano 2 soldi veri le operazioni le chiudi.
Vai, prestito (2) con diritto di riscatto (6). Il problema è baldini.

Marchetti
Basta         De Vrij         Chriches       Radu

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Des1900 il 29 Lug 2014, 10:10
Io come detto da altri ribadisco: Marquez + un giovane come Doria e fuori 2 tra Ciani, Novaretti e Cana.

Ma secondo voi, l'eventuale arrivo di Marquez esclude un altro acquisto in difesa?

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2014, 10:12
Ma secondo voi, l'eventuale arrivo di Marquez esclude un altro acquisto in difesa?
Penso di sì. Anche perché adesso non mi aspetto acquisti nel senso di soldi in uscita. Quindi o parametri zero o prestiti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2014, 10:12

Marquez lo puoi portare a casa con 2-2.5 d'ingaggio.
Se ti togli un paio di difensori -Ciani + uno degli altri due, ti puoi portare a casa un giovane per 6-8 milioni tra modalita' varie (visto che quello era il budget).

Discussione precedente - Discussione successiva