Austria in Agosto

Aperto da STARBLUE, 29 Lug 2014, 11:32

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Ho deciso di portare moglie e due figlioli in Austria la montagna estiva la voglio proprio provare,le date scelte sono dal 10 agosto al 20 agosto,ovviamente il viaggio è in automobile.
Se avete esperienze a riguardo consigliatemi per il meglio,calcolate che i miei figli hanno 10 e 14 anni quindi preferirei un'hotel adatto anche a loro magari quelli all inclusive almeno risparmio gli extra,ovviamente sono esclusi hotel in città io voglio andare in tirolo,carinzia o salisburghese insomma all'aria aperta.
Grazie a tutti per i consigli.!!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
vai al weitlanbrunn in val pusteria (se trovi posto)
già testato da me e altri esimi netter

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Se hai dei bambini ti consiglio gli agriturismo.
Qualche anno fa andammo in un agriturismo in Carinzia, con dei mini appartamenti molto carini ed anche abbastanza economici. Praticamente sei dentro ad una specie di fattoria molto organizzata con piscina, passeggiate in bici ed altre attività per i bambini, ma hai il tuo appartamentino dove puoi cucinare.
Da li poi ti puoi spostare e visitare i laghi, oppure andare a Salisburgo.
Siamo stati molto bene

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2014, 11:43

Confermo. Scelta ottima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2014, 11:43
Ho mandato una richiesta vediamo che dicono,altrimenti devo trovarne un'altro.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Forse ho trovato all'hotel Alpenhotel Weitlanbrunn e i prezzi mi sembrano ragionevoli,località Arnbach Sillian  :beer:

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
E' esattamente quello a cui si riferisce Dissi  ;)

Io ci sono stato lo scorso anno. Ottimo rapporto qualità-prezzo e posizione perfetta per gite e escursioni.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Stiso il 04 Ago 2014, 16:44
E' esattamente quello a cui si riferisce Dissi  ;)

Io ci sono stato lo scorso anno. Ottimo rapporto qualità-prezzo e posizione perfetta per gite e escursioni.
Visto che ci sei stato il loro all inclusive e' su tutto? Cioè il bere il mangiare etc etc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Si, all inclusive su tutto. Lo scorso anno c'era anche la merenda nel pomeriggio della quale non ho mai usufruito causa escursioni selvagge :-)

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Un saluto a tutti dalla bellissima Katschberg,poi ho prenotato all'hotel Cristallo Falksteiner bellissimo. Oggi visto il cattivo tempo ho deciso di prendere l'auto e dirigermi a Lubiana. Seguiranno notizie!! E FORZA LAZIO!!
P.S Sto sfoggiando fiero una giacca da trekking ovviamente della LAZIO :-)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: STARBLUE il 29 Lug 2014, 11:32
Ho deciso di portare moglie e due figlioli in Austria la montagna estiva la voglio proprio provare,le date scelte sono dal 10 agosto al 20 agosto,ovviamente il viaggio è in automobile.
Se avete esperienze a riguardo consigliatemi per il meglio,calcolate che i miei figli hanno 10 e 14 anni quindi preferirei un'hotel adatto anche a loro magari quelli all inclusive almeno risparmio gli extra,ovviamente sono esclusi hotel in città io voglio andare in tirolo,carinzia o salisburghese insomma all'aria aperta.
Grazie a tutti per i consigli.!!

portate uno ombrello

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Volevo fare un diario di viaggio, ma sono troppo infuriato per farlo piove dal giorno che siamo arrivati,e pare torni a splendere il sole il giorno della nostra partenza.
Comunque ho deciso di allungare le mie vacanze di un paio di giorni,di ritorno verso casa soggiornerò a Peschiera del Garda e porterò i ragazzi a Gardaland almeno mi farò perdonare per la settimana all'insegna della pioggia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Bonnerone il 15 Ago 2014, 10:13
Che sfiga.....  Ma Lubiana com'è?
Lubiana è molto bella, peccato che il cattivo tempo abbia colpito anche loro, che sfiga un Agosto da dimenticare... La prossima estate Canarie  :=))

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Lubiana era la meta per un capodanno di un paio di anni fa cancellato per una varicella.... Sono rimasto con la voglia di visitarla..... Comunque la montagna ad Agosto è sempre destinazione a forte rischio. Mi dispiace sia andata così.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Bonnerone il 15 Ago 2014, 11:53
Lubiana era la meta per un capodanno di un paio di anni fa cancellato per una varicella.... Sono rimasto con la voglia di visitarla..... Comunque la montagna ad Agosto è sempre destinazione a forte rischio. Mi dispiace sia andata così.
L'amo lo stesso sono 5 anni di seguito che frequento l'Austria e posso affermare che è magnifica anche con la pioggiarella,poi nell'hotel in cui soggiorno c'è davvero tutto piscine,saune bagno turco etc etc, oggi visto il tempo bislacco all'insaputa di mia moglie mi faccio fare un bel massaggio :=))

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ottimo!!! Il prossimo anno ci faccio un pensierino

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Oggi ho fatto un salto a kranjska gora e' fantastica ma in inverno deve essere da sturbo, domani partenza per l'Italia e sosta di 2 giorni a Gardaland,almeno ci rifacciamo della settimana passata in compagnia della pioggia!.
Proseguisce.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
considera che la germania è piatta e tutte le nubi del nord non trovano ostacoli.

nota  amargine: mi fratelleo ci abita da 23 anni e schifa l'italia.... vabbè è rinkojionito

Discussione precedente - Discussione successiva