Scarsa visibilità mediatica

Aperto da white-blu, 29 Lug 2014, 07:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.264
I grandi acquisti e i grandi risultati aiutano molto.
Per tutto il resto c'è greppiacard. Funziona così.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: habana il 29 Lug 2014, 11:31
Personalmente di non essere al centro dell'attenzione non me ne po fregà de meno, i proclami le pacchianate le lascio volentieri a quell'altri. Io sono della Lazio e non li penso proprio. :asrm

hai ragione, pero' vedere che su SKY fanno i collegamenti con il ritiro del verona o del palermo e non con il nostro un po mi da fastidio, così come nelle notizie di mercato essere relegati nella "raffica" quando tutte le altre hanno il loro momento dedicato con tanto di immagini dei giocatori e dovizia di particolari.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Ma in quanti al mondo sanno che Klose, il capocannoniere di tutti i tempi del mondiale e campione del mondo,gioca nella Lazio?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: gtc.giorgio il 29 Lug 2014, 09:09
Ma di cosa ci lamentiamo, se anche su R6 stamattina La Penna e Bastanza avevano un tono come se avessimo preso una pippa qualsiasi. "si ma pure al mondiale gli ho visto fare degli errori difensivi notevoli", "è buono in attacco, ma in difesa c'ha bisogno di uno veloce (alla Dias) vicino, sennò non va bene".

Questa è una falsità che non posso lasciar passare, ho ascoltato anche io la trasmissione e quello che hai riportato è una falsità assoluta.

L'hanno definito un ottimo acquisto e con enormi margini di crescita (vista l'età), dicendo anche che non erano molto fiduciosi che riuscissimo a prenderlo. Poi hanno intervistato Piscedda, che ha confermato l'ottimo colpo dicendo che dovrebbe essere affiancato da un centrale veloce per completarsi a vicenda, ma che purtroppo sul mercato italiano non ci sono difensori di questo tipo (veloci)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2014, 11:39
Questa è una falsità che non posso lasciar passare, ho ascoltato anche io la trasmissione e quello che hai riportato è una falsità assoluta.

L'hanno definito un ottimo acquisto e con enormi margini di crescita (vista l'età), dicendo anche che non erano molto fiduciosi che riuscissimo a prenderlo. Poi hanno intervistato Piscedda, che ha confermato l'ottimo colpo dicendo che dovrebbe essere affiancato da un centrale veloce per completarsi a vicenda, ma che purtroppo sul mercato italiano non ci sono difensori di questo tipo (veloci)

si ok AR, però dai, bisogna avere il coraggio di dire che c'è sta del paraculismo.

quando conviene perchè si è tifosi oltre che giornalisti.
quando conviene altro è perchè si è giornalisti prima che tifosi.

ogni scusa è bona.

ora, lo so che ci sono degli editori, che non si è liberi professionisti, che lavorare è importante per chiunque, ma r6 ha rotto i [...].

senza se, senza ma.

il pirmo danno che fanno è togliere potere alle critiche. con questo modo di farlo sempre e comuqnue.
che sa di malafede.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2014, 11:39

Idem. Stiamo creando una diatriba ingiustificabile.
Poi, se qualcuno pensa che l'olandese non sia Nesta, non credo ci sia bisogno di lapidarlo. Ma nessuno ha parlato di pipparzugo, almeno nelle radio Laziali ed in quello che ho sentito io. Se poi Vocalelli dice qualcosa di diverso in qualche trasmissione, è il pensiero di una persona che non mi sembra allineata alla tifoseria Laziale. Quindi sticazzi.
A me una cosa che piace è che "non siamo come loro". Noi non "idolatriamo a prescindere", solo perché indossa la nostra maglia. Abbiamo un cervello non all'ammasso, che è quello che rende patetici gli stercorari.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: Kim Gordon il 29 Lug 2014, 11:43
si ok AR, però dai, bisogna avere il coraggio di dire che c'è sta del paraculismo.

quando conviene perchè si è tifosi oltre che giornalisti.
quando conviene altro è perchè si è giornalisti prima che tifosi.

ogni scusa è bona.

ora, lo so che ci sono degli editori, che non si è liberi professionisti, che lavorare è importante per chiunque, ma r6 ha rotto i [...].

senza se, senza ma.

il pirmo danno che fanno è togliere potere alle critiche. con questo modo di farlo sempre e comuqnue.
che sa di malafede.

Non si può generalizzare

Parlare di una radio con un palinsesto di 16 ore, senza fare le debite distinzioni, è come parlare di questo forum senza considerare la varietà di anime che lo compongono

Personalmente reputo la trasmissione in questione, quella della mattina con La Penna, attualmente la migliore possibile nel mondo Lazio, così come quella della sera, dalle 19 in poi, probabilmente la peggiore possibile

Al di là dei miei gusti personali, come è possibile dare un giudizio univoco in questa situazione ?

Equivarrebbe a dire che su LN c'è un pensiero unico rispetto alla situazione Lazio

O no ?

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Riedle80 il 29 Lug 2014, 11:13
Ma passa in sordina dove? Ma che cosa stai a di?
C'è il titolo a tutta pagine del CDS , sul messaggero , il tempo e la gazzetta sembra che abbiamo preso il nuovo Nesta.
Che c***o devono dire di più?
Il fatto è che comunicazione e marketing della Lazio fanno ca**are.
La Lazio è stata l'unica squadra al mondo che l'anno scorso non ha presentato i suoi acquisti , non abbiamo sponsor sulle maglie e la colpa non è sempre degli altri

Ah ok è tutto un gran minestrone, non avevo capito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Bretoniano il 29 Lug 2014, 12:31
Ah ok è tutto un gran minestrone, non avevo capito.

Che ti devo dire , continua a pensare che non ci caga nessuno e la colpa e di tutti , dai tifosi alle ariadio , tranne uno...
Contento tu

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Riedle80 il 29 Lug 2014, 12:35
Che ti devo dire , continua a pensare che non ci caga nessuno e la colpa e di tutti , dai tifosi alle ariadio , tranne uno...
Contento tu

Quando ho mai detto che la colpa non è di "uno"? Che poi hai paura a norminarlo il presidente della Lazio? Per me Lotito sbaglia nella comunicazione e neanche poco, ma non per i motivi da te citati.

Sbaglia perché si è reso un personaggio macchietta che nessuno prende sul serio, una specie di De Laurentis meno simpatico e più burino. Ma, detto questo, la colpa del perché nessuno dà attenzione alla Lazio è soprattutto perché la Lazio è un prodotto che non vende perché il tifoso è contento solo quando sente attaccare "er gesstore". Questo è un dato di fatto.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Bretoniano il 29 Lug 2014, 12:41
Quando ho mai detto che la colpa non è di "uno"? Che poi hai paura a norminarlo il presidente della Lazio? Per me Lotito sbaglia nella comunicazione e neanche poco, ma non per i motivi da te citati.

Sbaglia perché si è reso un personaggio macchietta che nessuno prende sul serio, una specie di De Laurentis meno simpatico e più burino. Ma, detto questo, la colpa del perché nessuno dà attenzione alla Lazio è soprattutto perché la Lazio è un prodotto che non vende perché il tifoso è contento solo quando sente attaccare "er gesstore". Questo è un dato di fatto.
analisi condivisibile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2014, 12:01

Equivarrebbe a dire che su LN c'è un pensiero unico rispetto alla situazione Lazio

O no ?

Su lazionet si scrive per passione mica pe lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.473
Citazione di: RubinCarter il 29 Lug 2014, 13:03
Su lazionet si scrive per passione mica pe lavoro.

Infatti il paragone era finalizzato alla varietà e non al contenuto

E nel campo del lavoro c'è chi lavora bene e chi lavora male

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Oggi ho sentito la radio...c era già polemica sul compagno di reparto dell' olandese e pure sulle riserve...così,tanto x far capire come viene trattata la Lazio da chi dovrebbe proteggerla....

roma merda

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Babu1975 il 29 Lug 2014, 13:52
Oggi ho sentito la radio...c era già polemica sul compagno di reparto dell' olandese e pure sulle riserve...così,tanto x far capire come viene trattata la Lazio da chi dovrebbe proteggerla....

roma merda

:asrm :asrm :asrm

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Un ora di studio sport e Nessun accenno al fatto che la Lazio ha acquistato il difensore più forte del mondiale. Ma quanto rosicano?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Manuel1900 il 29 Lug 2014, 14:01
Un ora di studio sport e Nessun accenno al fatto che la Lazio ha acquistato il difensore più forte del mondiale. Ma quanto rosicano?

Sto schifo di mediaset raggiunge l orgasmo se Balotelli scoreggia in web o se il faraone si fa un autoscatto senza gel....lasciateli perdere...

roma merda

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: Bretoniano il 29 Lug 2014, 12:41

LA comunicazione della Lazio fa ridere e Lotito ci mette del suo ma non è l'unica causa.
Le attenzioni te le crei , con rapporti , amicizie , favori ed autorevolezza qui invece si è in clima di perenne guerra contro tutto e tutti .
La radio ufficiale doveva essere un plus valore ed invece è stato un altro motivo di scontro con le altre alle quali sono state tolte le dirette delle CS con conduttori insignificanti tipo Arrichiello o tipo "La bacio presidente(Sensi) " che sta antipatico pure a chi l'ha messo al mondo.
E se il prodotto Lazio non vende , sempre della società è la colpa e di nessun altro.
LE trasmissioni che parlano delle merde sono in rapporto di 1 a 5 e molte sparano alzo....

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: white-blu il 29 Lug 2014, 07:41
Premessa non si parla di lotito.

Non esistiamo più a livello mediatico. Ieri è arrivato il più forte difensore del mondiale
e a NON sentire i media , sembra sia arrivato una mezza pippa.
Su Rai sport
Su Sport mediaset
Su Sport italia
Su Sky
la dinamica è la stessa parlare poco o non parlare per nulla di Lazio.

2 domande sull'operato di De martino forse bisogna incominciare a  farsele.

PS
:asrm

E' sempre stato così, ricordiamo quando la Lazio prese Stankovic, venne equiparato a tale tomic, un pippeiro che non se ne vedevano da decenni calcare i campi verdi.
Veron relegato a buon giocatore, qualsiasi giocatore della Lazio, qualsiasi fosse il valore, in Italia veniva messo all'angolo dalla comunicazione nazionale e buona parte di quella romana.

Si chiama bacino di utenza, raddoppiassimo il numero di tifosi raddoppierebbe di incanto il minutaggio a noi dedicato.

Poi, certo, qualcosa la comunicazione può fare, ma stiamo parlando di spiccioli.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
prendiamo De Vrij, oggi a R6 Buzzanca fa un editoriale con polemica sulle frequenze delle radio. Dovrebbe celebrare l'acquisto del migliore difensore del modale ed invece serve ancora una polemica sul piatto.
Non è che non esistiamo più, è che ci prendiamo a pizze da soli.

Discussione precedente - Discussione successiva