Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sor greguccio il 29 Lug 2014, 13:06
...
I soldi di Hernanes avevano coperto un buco o erano per farti andare in attivo.
Comunque De Vrij e' stato pagato 6+2.5 di bonus o 6.5+2 di bonus (non lo sapremo mai).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2014, 22:00
Ma come fate a parlare di Marquez come riserva, con una partita a settimana? Si prenderebbe pure la fascia, mi sa che non ve lo ricordate.

Sent using Tapatalk

Se sta bene non si discute, è il più forte di tutti, DV compreso, non scherziamo.
Magari sta bene, e magari viene, avremmo una difesa tosta e esperta, quello che serve in Italia. Poi, se rimangono due dindi, con calma ci cerchiamo un altro centrale giovane.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2014, 13:02
Per chiarire, la mia non e' ironia. Io dicevo che DV e Paletta dovevano arrivare non piu' tardi di una settimana fa, quindi sono gia' in grosso ritardo. Poi pero' se consegnano il pacco giusto il ritardo glielo perdonero'.

allora siamo in due, qualora avvenisse ciò che dici e che tutti auspichiamo, nonostante la mia opinione su questa dirigenza non cambierà sui comportamenti e sul modus operandi, sarò il primo a dire che hanno imbastito un buon mercato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
il giornalista Abbate ha una strana teoria matematica :
Assunto la lazio aveva programmato 15 milioni per 2 centrali,
dimostrazione : Astori ci ha dato  buca, DeVrji ci è costato 8,5
TEsi quindi ora la Lazio deve vendere altrimenti può prendere solo parametri zero.
ma 15-8.5 non fa 6,5 oppure qualcosa non  torna in termini matematici.
Inoltre postulato del nostro matematico: la Lazio venderà obbligatoriamente qualcuno perché è fuori di 24 milioni ad oggi ed  i soldi di hernanes sono stati spesi per gli acquisti dell'anno scorso.
Quindi siamo messi così ? Oppure la matematca non è il forte dei giornalisti?
Prima o poi si informeranno e scopriranno la differenza tra crediti, debiti, costi, investimenti, ammortamenti, plusvalenze, ecc.. Così magari risuciranno a scrivere qualcosa di sensato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
TEsi quindi ora la Lazio deve vendere altrimenti può prendere solo parametri zero.
Inoltre postulato del nostro matematico: la Lazio venderà obbligatoriamente qualcuno perché è fuori di 24 milioni ad oggi ed  i soldi di hernanes sono stati spesi per gli acquisti dell'anno scorso.

Infatti il city che è in passivo di 200 milioni sta pensando di. Vendere aguero

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Altri affari: Rozzi è a un passo dal Bari, verso l'addio (in prestito) anche Filippini. Vinicius andrà al Crotone. Ciani, Novaretti e Cavanda restano in partenza, bloccato Pereirinha.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Alexxio il 29 Lug 2014, 13:16
dal tempo:

Altri affari: Rozzi è a un passo dal Bari, verso l'addio (in prestito) anche Filippini. Vinicius andrà al Crotone. Ciani, Novaretti e Cavanda restano in partenza, bloccato Pereirinha.
Lunga vita a Brunetto

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: cholo1966 il 29 Lug 2014, 13:12
allora siamo in due, qualora avvenisse ciò che dici e che tutti auspichiamo, nonostante la mia opinione su questa dirigenza non cambierà sui comportamenti e sul modus operandi, sarò il primo a dire che hanno imbastito un buon mercato

Non sarai troppo generoso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Per me ad ora il mercato rimane sempre insufficiente, va preso assolutamente un altro centrale di livello altrimenti si rischia pure di bruciare l'olandese che tanto hai fatto per portarlo a Roma, non facciamo le cose a metà ne serve un altro.

Marquez come riserva sarebbe ottimo, come titolare un po meno, ha una certa età e sopratutto è inutile dirlo ma al mondiale avrà fatto una certa preparazione per essere esplosivo nel breve, quindi c'è differenza con una torneo lungo 8-9 mesi.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Pereirinha in questo ritiro ha stupito per la nuova posizione, secondo me è giusto tenerlo a fare il panchinaro, a meno che non ci sia qualche offerta cospicua....

Cialtron_Heston

Visitatore
Avete già parlato del contratto di un anno offerto a Bra...Braf...Brafie...Brafheed?
In giornata la risposta.
Subito dopo imparerò a scriverlo e pronunciarlo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Lug 2014, 13:21
Avete già parlato del contratto di un anno offerto a Bra...Braf...Brafie...Brafheed?
In giornata la risposta.

Ce pensa pure?  :o

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Lug 2014, 13:21
In giornata la risposta.

Guarda io sono disposto ad accettare pure un contratto di un anno, basta che compra il secondo centrale (FORTE).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
In mancanza di voci concrete mi butto su 2 conti della serva basandomi sulla laurea HC presa su lazionet;) correggetemi.
Avevamo + 10 l'ultimo bilancio
Candreva -9
Basta -1 (gli altri sul prossimo bilancio)
DV - 6.5 (i bonus """"""")
Parolo - 5.5 (""""")
Ad oggi al massimo siamo a - 12.
Se cediamo Ciani a 1.5 Cavanda a 2 e Gonzalez a 4.5  e prendiamo un centrale da 6-7 mio vai sotto di 10-11 mio (e forse ci sono gli 8.5 di introiti EL non presenti nell'ultimo bilancio e allora staresti praticamente in pari, cosa che comunque continua a non dispiacermi se accompagnata da un rafforzamento razionale della squadra).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: FeverDog il 29 Lug 2014, 13:22
Ce pensa pure?  :o
Pare abbia anche altre offerte da. Olanda e Germania. Magari in squadre più piccole ma a fare il titolare.
Non è proprio l'ultimo degli scarpari mi sa.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: Nascar il 29 Lug 2014, 13:23
Guarda io sono disposto ad accettare pure un contratto di un anno, basta che compra il secondo centrale (FORTE).
Pure io ma quanto ci da? :P

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
A me Braafheid piace. Lo confermerei assolutamente come vice Radu.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Alexxio il 29 Lug 2014, 13:16Ciani, Novaretti e Cavanda restano in partenza

Se vanno via Ciani e Novaretti stiamo con due centrali. Anche se ne arrivasse un altro staremmo sempre al limite, non considerando gli ex primavera.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Da quello che so la Lazio nel bilancio di giugno 2014 ha chiuso in attivo di 10 mln circa (dopo la cessione di Hernanes).
In più ha incassato altri 10 milioni dalla EL.
Quindi 10+10 fanno 20 mln in cassa.
Sono usciti 9 per Candreva, 5.5 per Parolo (+ 1.5 di bonus), 7 per De Vrij (+ 1.5 di bonus) quindi abbiamo speso 22 mln circa.
Se la Lazio voleva spendere tra i 10 e i 12 mln per i 2 centrali significa che sono rimasti 3 mln circa da spendere. Con qualche cessione (se entrano 4 mln x dire) si può prendere un altro centrale (Schar ?).

In sintesi:
20 mln in cassa

Dentro (Totale 28-29 mln)
- Candreva 9 mln
- Parolo 5.5 mln
- Basta in prestito
- DJ a parametro 0
- De Vrij a 7 mln
- mister X a 6/7 mln

Fuori (Totale 4/5 mln)
- Ciani,Gonzo,Cavanda forse 4-5 mln

Con questo ipotetico mercato chiuderemmo in passivo di 23/24 mln compensato dai 20 iniziali (10 di attivo di giugno 2014 e 10 dalla EL)

Inviato dal mio Galaxy  S4

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva