Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Sulla merda aspetto di vedere le partenze.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Come fate a pensa a Fellaini? Quello costa almeno 18-20 milioni.
Ma do li prendete i soldi?
Non c'avete manco la scusa del caldo adesso... quindi staccateve dalla boccia  :beer:

Ps. A me manco dice niente Fellaini.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.597
Citazione di: Nascar il 29 Lug 2014, 14:23
E mica ho detto che il mercato è finito ora  :o visto che siamo su un forum ho detto la mia, manca un altro centrale stop, se non dovesse arrivare per me non è un mercato positivo perchè quelle erano le priorità, una è arrivata, ora manca l'altra attendiamo sperando sia risolta il prima possibile, complicata da capire?

Hai giudicato insufficiente il mercato ad un mese dalla fine, sto solo dicendo che non si può arrivare ora a queste conclusioni.

Poi sono d'accordissimo, manca un centrale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Eppure secondo me al di là del centrale un colpetto lo facciamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: flender il 29 Lug 2014, 14:23
Mercato in toto? Al momento 6,5 con un altro centrale di livello, 8. E' facile ce la puoi fare.
D'accordo con Nascar.
Se non risolvi quelle che erano le tue priorità assolute, non posso darti il 6.
Portami un altro centrale e, rimanendo poi così le cose, concordo su un voto alto al mercato!

Cialtron_Heston

Visitatore
(ma lo volete cepire che Fellaini è un abboccamento)

Dicevamo?!?!?!

Mammagari Fellaini!!!!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 14:26
Eppure secondo me al di là del centrale un colpetto lo facciamo.
Non è da escludere, ma non credo sarà una punta centrale.
Ne giocherà una sola, e con Klose, Djordjevic e Perea (c'è anche lui...) non credo vogliano investire lì.
Secondo me è più facile che (teoricamente) possa arrivare un esterno di attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Lug 2014, 14:27
(ma lo volete cepire che Fellaini è un abboccamento)

Dicevamo?!?!?!

Mammagari Fellaini!!!!
Ho letto che Tare farebbe di tutto per prenderlo e se per caso dovessero soffiarcelo sarebbe un dramma per la Lazio.
Spero che nessuno abbia la forza e la capacità economica per strapparcelo.
Sarebbe un grandissimo colpo che risolleverebbe l'ambiente.
8)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: rocchigol il 29 Lug 2014, 14:29
sansone del sassuolo, no?

Ecco bravo,Sarebbe un bel colpo.
Ma è quello bono?Perchè ne gira un altro che è una sola.
Il Sansone buono sarebbe un bel jolly.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: El Matador il 29 Lug 2014, 14:29
Non è da escludere, ma non credo sarà una punta centrale.
Ne giocherà una sola, e con Klose, Djordjevic e Perea (c'è anche lui...) non credo vogliano investire lì.
Secondo me è più facile che (teoricamente) possa arrivare un esterno di attacco.
O un esterno d'attacco o un cc centrale. Un Obi Mikel con Biglia e Parolo interni?

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Lazio, ag. Biglia conferma: "Tante richieste, compresa quella del Real Madrid"
29.07.2014 14.27 di Simone Bernabei 

Enzo Montepaone, agente del centrocampista della Lazio Lucas Biglia, ha parlato a LaLazioSiamoNoi degli obiettivi con la maglia biancoceleste e del presunto interesse del Real Madrid: "L'esperienza in Brasile? E' stato un Mondiale molto positivo per l'Argentina ed in particolare per Biglia, ha dimostrato di potersi adattare a grandi livelli, ha giocato con grande tranquillità ed esperienza disputando un eccellente Mondiale. Un voto? Per quanto riguarda la personalità ed il lavoro di spogliatoio si merita un 10. Dal punto di vista tecnico ha fatto grandi partite, sia a livello di qualità che di sacrificio, ha dato grande equilibrio alla squadra. Da quanto è entrato titolare, la difesa non ha sofferto più, Lucas è stato tatticamente perfetto. Un Mondiale da 8. Futuro? Lucas è in vacanza, dopo il Mondiale è stato protagonista di diverse iniziative di solidarietà. Non ha ancora pensato a come inizierà la nuova stagione. In Belgio ha sempre giocato in Champions League, se non partecipa a queste competizioni non si sente completo. Vuole essere un protagonista assoluto, ovviamente con la squadra. Quando un giocatore del genere si mette in evidenza è naturale che ci siano degli interessamenti. Lui è da grande squadra e grandi squadre lo hanno richiesto. Il Real Madrid? E' vero, vediamo cosa succede...".

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2014, 14:31
O un esterno d'attacco o un cc centrale. Un Obi Mikel con Biglia e Parolo interni?
Centrocampisti ne abbiamo una caterva.
IMHO non credo arrivino giocatori da far giocare lì.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma dai,il procuratore di biglia faccia il bravo x cortesia...

roma merda

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
A me basterebbe che mandassero via uno-due tra Ciani, Cana, Novaretti e Cavanda e prendessero un titolare in difesa senza vendere nessuno dal centrocampo in su.

Se poi proprio proprio dobbiamo prendere un attaccante esterno a sto punto Berardi tutta la vita.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dobbiamo cedere prima di acquistare, siamo veramente troppi. Darei priorità  alle cessioni per ora.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Babu1975 il 29 Lug 2014, 14:34
Ma dai,il procuratore di biglia faccia il bravo x cortesia...

roma merda
Ma non ci sono problemi. Biglia lo adoro, ma se porta 2 Dodó e vuole andare al Real non ci sono problemi.
Entro 10 gg però.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
la priorità,rimane un altro centrale da affiancare a De Vrij.
personalmente io mi adopererei per lavorare sulle cessioni.probabilmente solo dopo queste,avremmo un quadro più chiaro,per eventuali necessità

Discussione precedente - Discussione successiva