Citazione di: fish_mark il 29 Lug 2014, 14:26
Una polemica sulla persona non avrebbe grande senso. Non credo che il blow sia minimamente interessato alla persona del presidente. Piuttosto alla politica che porta avanti sulla Lazio: ecco, credo che sia questo il tema che più lo appassioni, specie quando posta i suoi interventi sul forum (se riesco a intendere il pensiero e soprattutto lo spirito di blow).
Dopo 10 anni, un De Vrji, quindi, non farebbe primavera agli occhi di un Blow. E non solo.
Poi dobbiamo tutti metterci d'accordo su cosa vogliamo per il prossimo anno. Perché è da lì che partono tutte le discussioni.
un DV dopo 10 anni no,sicuramente,ma prima di quel DV ci sono stati i vari candreva,marchetti,hernanes,Biglia ecc ecc
quindi sono d'accordo al 300% se discutiamo sugli errori,io per primo ho detto che mi sarei messo in prima fila a lamentarmi qual'ora non fossero arrivati rinforzi in difesa.
ma se si sono fatti degli errori in mezzo a cose molto buone e si sta mostrando la volontà di rimediare a quegli errori (ripeto,qualche anno fa sfumata una trattativa non ci si muoveva,si arrivava sempre agli ultimi giorni per il mercato..) perchè continuare con "grazie solo quando se ne va" o portare avanti sta telenovela di Astori che col senno di poi fa veramente ridere?