Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

Scandaloso il fatto che sono l 1 e 30 e studio sport non ha nemmeno lontanamente accennato un mezzo servizio per questo grande acquisto.

elico

si...scaldaloso e questa conferma quanto si dice ormai da tempo in questo sito che questa nostra società è ai margini della comunicazione mediatica e le colpe son di tutti compreso noi tifosi perchè anche le contestazioni alimentano questa frattura che spero non diventi insanabili....bisognerebbe da parte della società di iniziare a riconsiderare la situazione mediatica che oltre a quella personale con web e radio và curata anche a livello nazionale...

:ssl :since :asrm

Checco_Puricelli

DajeLazioMia

Che pischelletto! Facciamogli sentire il nostro supporto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

Finalmente un "colpo", uno di quelli che riscaldano l'ambiente ed elettrizzano il tifoso.
Se vuole riportare la gente allo stadio, questa è l'unica strada.

Avanti Lazio.

Dusk

semi-OT: (Ma voi ve lo immaginate cosa accadrebbe se nel caso dovesse impiegare qualche partita fisiologica per ambientarsi come accade da decenni all'80% degli stranieri giovani?)

lazio1

22anni contro i 27, 8.5 milioni contro gli 8. Queste sono le cose che nessuno dice di Vrij rispetto al riommerdista astori..

FORZA LAZIO MIA

Gulp

La famosa cyclette della Padeia!  Queste sono le foto che mi fanno contento!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Citazione di: Dusk il 29 Lug 2014, 15:06
semi-OT: (Ma voi ve lo immaginate cosa accadrebbe se nel caso dovesse impiegare qualche partita fisiologica per ambientarsi come accade da decenni all'80% degli stranieri giovani?)

Nun ce pensà.  :beer:

JoeStrummer

Citazione di: Dusk il 29 Lug 2014, 15:06

Ci ho pensato anch'io.
Ma 'sto ragazzo è un patrimonio della SS Lazio e dobbiamo difenderlo a spada tratta e a priori.
Magari affiancandolgi un centrale super-esperto potremmo accelerare i tempi di adattamento.

anche per questo motivo, comincio a pensare che il tentativo su Braafheild è stato fatto anche in previsione dell'inserimento di un altro olandese...

Cialtron_Heston

Questo è un bravo ragazzo.
Ma bravo bravo.

Altro che tutti questi ribbbbelli.

Non c'è niente di piu' ribelle che essere educati e cortesi.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

DajeLazioMia

Se avrà bisogno di tempo i Laziali lo sosterranno.

Babu1975

Ma la ventosa cosi in alto a destra del giocatore....che caz serve ?????

laziAle82

Citazione di: Babu1975 il 29 Lug 2014, 15:57

l'elettrodo rosso dici?

Cialtron_Heston

Citazione di: Babu1975 il 29 Lug 2014, 15:57

Quella è l'area moralizzata.
In alto a sinistra quella coesa.
Fanno i prelievi prima della firma.

Babu1975

Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2014, 15:59
l'elettrodo rosso dici?

Si,in tutti i miei gloriosi anni mai na volta mi hanno attaccato cosi in alto e cosi a destra l'elettrodo......non sto scherzando,e' curiosita' la mia.......

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Citazione di: Babu1975 il 29 Lug 2014, 16:03
Si,in tutti i miei gloriosi anni mai na volta mi hanno attaccato cosi in alto e cosi a destra l'elettrodo......non sto scherzando,e' curiosita' la mia.......

la derivazione einthoven è quella. che poi sia spostata di centimetri non da alcun problema, al limite una minima attenuazione ma poi  il segnale elettrico viene comunque amplificato e filtrato dagli elettrodi stessi e dai cavi che vanno all'ECGrafo.

TheVoice

Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Lug 2014, 15:43
Questo è un bravo ragazzo.
Ma bravo bravo.

Altro che tutti questi ribbbbelli.

Non c'è niente di piu' ribelle che essere educati e cortesi.

Non ha nemmeno un tatuaggio.

Sicuro che giochi a pallone?