Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2014, 11:00
ancora co sta Paletta?

Paletta è un De Vrij. E' arrivato il tulipano. Paletta è....scartato.
Ne sei sicuro? A me paletta non sembra un de vrij anzi..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Io ho deciso. Mendes è più pronto di Balanta per me, da quello che leggo.

Marchetti
      Basta De Vrij Mendes Radu
                     Biglia
     Parolo/Onazi      Lulic/Cataldi
Candreva                        Keita Balde
                  Djordjevic

25k abbonamenti ( :p ) e squadra da 4-6 posto. Se esplode Keita e qualcuna fa un passo falso possiamo anche inserirci nei 3.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2014, 10:50
Me so letto i primi commenti risalenti al periodo dell'acquisto, che erano più che dubbiosi, e poi gli ultimi, recenti che erano del tenore opposto.

Nel mezzo ce stavano 80 pagine che non me pareva il caso di sfogliare.

o tanto male non è, o sono più bravi di noi a simulare, gli potremo proporre uno scambio con Cavanda, uno dei nostri migliori purtroppo chiuso da Basta.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.957
Comunque per completare bene il reparto serve un centrale veloce perché De Vrij ha altre caratteristiche

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.691
Citazione di: mazzok il 30 Lug 2014, 11:02
o tanto male non è, o sono più bravi di noi a simulare, gli potremo proporre uno scambio con Cavanda, uno dei nostri migliori purtroppo chiuso da Basta.
Solo uno come Pioli, che non ci capisce niente, puo` preferire Basta a Cavanda. In una societa` normale basterebbe questo per licenziarlo, noi invece preferiamo cedere il nostro miglior giocatore.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Manuel1900 il 30 Lug 2014, 11:02
Ne sei sicuro? A me paletta non sembra un de vrij anzi..

beh, tendenzialemente si, tigna, forte in marcatura,  alto un metro e novanta, gioco aereo, lento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: italicbold il 30 Lug 2014, 10:50
Me so letto i primi commenti risalenti al periodo dell'acquisto, che erano più che dubbiosi, e poi gli ultimi, recenti che erano del tenore opposto.

Nel mezzo ce stavano 80 pagine che non me pareva il caso di sfogliare.
Ah sì, questi so' matti peggio di noi, hanno centinaia di pagine per ogni giocatore, mercato verso le 1000.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: FeverDog il 30 Lug 2014, 10:33
Io capisco tutto, ma se non ti va di polemizzare non puoi analizzare la faccia di un giocatore che va alle 8 di mattina a fare le visite alla Paideia.

Perchè a sto punto pure Minala e Lulic se ne vanno, visto che non hanno fatto un sorriso.

Per inciso, alle 8 alla Paideia smadonnerei pure io.

Ho finito le ferie, é Lunedì mattina, sono le ore 08,00....perché catzo dovrei sorridere?
Resta sempre il fatto che ora la Lazio ha il coltello dalla parte del manico.
Se chiede di essere ceduto, deve portare la squadra con i dindini, e subito, non il 31 Agosto, ma entro il 10.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.739
Citazione di: Biancolazio il 30 Lug 2014, 11:03
Comunque per completare bene il reparto serve un centrale veloce perché De Vrij ha altre caratteristiche
Confesso di non averlo seguito molto, ma credo che il centrale difensivo migliore del mondiale - come indicato dalla FIFA - non possa non essere veloce.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.791
ma uno in serie B non si trova? tutti stranieri falliti, rotti, melanconici?

C'era uno che non è male, Izzo difensore centrale classe 92 era all' Avellino lo ha preso il Genoa per 1 milione.
giusto per rispondere alla domanda di cui sopra.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.957
Citazione di: tommasino il 30 Lug 2014, 11:06
Confesso di non averlo seguito molto, ma credo che il centrale difensivo migliore del mondiale - come indicato dalla FIFA - non possa non essere veloce.
Io l'ho seguito e non mi sembra la sua caratteristica migliore.......

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 30 Lug 2014, 11:09
Io l'ho seguito e non mi sembra la sua caratteristica migliore.......

Vero,nella prima partita almeno lo si vide,poi vinsero largamente ma in un paio di occasioni...

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2014, 10:59
che pippa.
Mi tengo Novaretti grazie.
che Novaretti sia meglio avrei qualche dubbio, sul fatto che sia uno stronxo invece sono d'accordo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
A me Mendes non convince e se viene da noi spero che venga preso anche Marquez, almeno avremmo il piano b!

Spero sempre che venga fatto un acquisto "monstre" a centrocampo per puntare in alto!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
FLASH - Calil, Ghezzal, Cani e forse anche Mazzeo... Nel valzer di nomi che potrebbero completare l'attacco granata non perdete di vista Ferdinando Sforzini.A Pescara sono sicuri che tra oggi e domani l'attaccante firmerà la rescissione del contratto e passerà alla Lazio per tre stagioni. Il bomber ovviamente poi verrà girato in prestito alla Salernitana, dove si metterebbe a disposizione di mister Mario Somma, da sempre estimatore del giocatore. (ReSport.it)

:o :o :o

Qualcuno apra il topic di benvenuto a Sforzini!!!!!!!!!  :S

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Dai su se devo prendere John Belusci mi tengo i miei.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2014, 10:59
che pippa.
Mi tengo Novaretti grazie.
Tenere Novaretti e dire pure grazie è da brividi :D

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: ilPadrino il 30 Lug 2014, 11:13
FLASH - Calil, Ghezzal, Cani e forse anche Mazzeo... Nel valzer di nomi che potrebbero completare l'attacco granata non perdete di vista Ferdinando Sforzini.A Pescara sono sicuri che tra oggi e domani l'attaccante firmerà la rescissione del contratto e passerà alla Lazio per tre stagioni. Il bomber ovviamente poi verrà girato in prestito alla Salernitana, dove si metterebbe a disposizione di mister Mario Somma, da sempre estimatore del giocatore. (ReSport.it)

:o :o :o

Qualcuno apra il topic di benvenuto a Sforzini!!!!!!!!!  :S

Ma che facciamo la succursale per la Salernitana? mah...

capisco i giovani da mandare in prestito, ma addirittura, pagare il contratto ai giocatori diretti a salerno no...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il migliore costo-qualità è Lucas Mendes.

Veloce, ha fatto pure il terzino. Un Biava di 24 anni e la faccia da stronxo. Mi piace.

anche perchè, se non ricordo male, Cana è affezionatissimo all' OM....

dico male?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DARIO70 il 30 Lug 2014, 11:10
che Novaretti sia meglio avrei qualche dubbio, sul fatto che sia uno stronxo invece sono d'accordo.
Bellusci e' scarso. C'ha foga ma e' scarso.

Discussione precedente - Discussione successiva