Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2014, 11:16
me so deciso!

il migliore costo-qualità è Lucas Mendes.

Veloce, ha fatto pure il terzino. Un Biava di 24 anni e la faccia da stronxo. Mi piace.

anche perchè, se non ricordo male, Cana è affezionatissimo all' OM....

dico male?
Siamo in 2. Già l'ho detto. Lucas Mendes. Mancino, veloce, esperienza in europa, giovane, buon piede.
Poi con calma magari cerchi uno esperto per fare il terzo se vendi 2 tra Cana Ciani e Novaretti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Ma questo italiano esperto, sarebbe per la panca? Allora un vecchio come Portanova, come chioccia, sarebbe perfetto. Il problema è che siamo ben zavorrati là dietro... :x
Se invece parliamo di titolare, ma a chi alludete? A parte Paletta io non vedo nessuno bono... E disponibile.
Poi 'sto Mendes è un mistero, prima era un pippone, poi era un terzino, adesso è er mejo e magari viene. Qui qualcuno sta de fori, ma chi? :nap:
I netter franzosi, per le valutazioni tecniche, è come non avecceli... ;)
JSV si era espresso contro, in modo netto col bollino di saucy wank garantita e certificata...
Pareri autorevoli e circostanziati? Perché uno abbastanza giovane, coi piedi buoni, dovrebbe costare solo 5 ml circa? Che c'è sotto?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 11:18
Siamo in 2. Già l'ho detto. Lucas Mendes. Mancino, veloce, esperienza in europa, giovane, buon piede.
Poi con calma magari cerchi uno esperto per fare il terzo se vendi 2 tra Cana Ciani e Novaretti.

Cana come contropartita no?

magari damo na mano noi all'OM con lo stipendio...se proprio non se lo possono permettere..

cmq, tessera N°2 LUCAS MENDES! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Un tifoso dell'OM su Mendes: "Je sais pas pourquoi il me fait penser à un légionnaire romain. Il a la classe tranquille de la Rome Antique"

Un predestinato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
Lazio, altro sprint in difesa: Paletta o Marquez
L'italoargentino è in pole, l'esperto messicano è l'alternativa. E sta per firmare anche lo svincolato Braafheid

30 LUGLIO 2014 - MILANO
E adesso uno tra Paletta e Marquez. Dopo essersi assicurata De Vrij, la Lazio si tuffa alla ricerca dell'altro centrale difensivo. Quasi certamente sarà uno tra Gabriel Paletta (in pole) e Rafa Marquez.

FRONTE PARMA — Il messicano Marquez esperto forse lo è pure troppo. E' di fatto svincolato (ultima stagione al Leon, in Messico) e chiede un contratto da 2 milioni. La Lazio non vuole andare oltre gli 1,5. Per questo, ma anche per l'età di Marquez, in pole position c'è l'italo-argentino Paletta. Tra Lazio e Parma ci sono già stati dei contatti positivi. La valutazione che il club emiliano dà al proprio giocatore è di 7-8 milioni, ma nell'affare potrebbe essere inserita una contropartita tecnica. Per esempio qualche giovane appena uscito dalla Primavera, come Antic, Minala o Filippini. O un elemento più esperto come Novaretti o Pereirinha.
ALTRE PISTE — Resiste, poi, la candidatura di Mendes (Marsiglia). L'olandese Braafheid (svincolato, in prova con la Lazio dall'inizio del ritiro) è vicino alla firma di un contratto annuale. Tre nuovi elementi per la Primavera: il difensore Muns (classe 95) e il centrocampista Fabra (97) dal Barcellona, e l'attaccante lituano Baniulis (97).

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-07-2014/lazio-altro-sprint-difesa-paletta-o-marquez-801390667849.shtml

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Su Mendes ho sentito di tutto,  pippa o forte, boh...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma Mendes qualche settimana fa si diceva che era un pippone, avete cambiato tutti idea durante la notte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Ma Mendes qualche settimana fa si diceva che era un pippone, avete cambiato tutti idea durante la notte?
infatti

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Cmq il topic dei tifosi dell'OM su Mendes (+un altro che ho scovato), dice fondamentalmente che e' un giocatore intelligente, ottimo sulle palle aeree, di carattere.
Pare pecchi di velocita', sebbene alcuni dicano che e' la squadra a difendere troppo alta.
Sulla trattativa (parlavan di 8mln, cifra riportata da un articolo che diceva che noi ne avevamo offerti 5) la maggioranza non venderebbe perche' lo reputa un buon giocatore che dovrebbe restare. Qualcuno vorrebbe di piu', uno solo lo venderebbe anche a 5.
Mi preoccupa il fattore velocita', ma non mi pare malaccio.
E soprattutto, son 2 mesi che girano voci su di lui. OM-Bari non mi pare manco "casuale", stiamo a vedere.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

io non l'ho mai visto.

così na settimana fa, così oggi. quindi mai detto fosse una pippa. parlo per me.

così, giocando a fare il manageriale su lazio.net, sembra esse uno con le caratteristiche che ci possono far comodo.

a maggior ragione che abbiamo adesso De Vrij.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Lazio: dieci giorni di prova per un giovane lituano

La Lazio valuterà nei prossimi dieci giorni il giovanissimo attaccante lituano Edvinas Baniulis, classe 1997, proveniente dallo Zalgiris e già colonna portante delle Nazionali giovanili del suo Paese. Il suo potrebbe essere un buon innesto per la Primavera di Simone Inzaghi.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: FeverDog il 30 Lug 2014, 11:22
Lazio, altro sprint in difesa: Paletta o Marquez
L'italoargentino è in pole, l'esperto messicano è l'alternativa. E sta per firmare anche lo svincolato Braafheid

30 LUGLIO 2014 - MILANO
E adesso uno tra Paletta e Marquez. Dopo essersi assicurata De Vrij, la Lazio si tuffa alla ricerca dell'altro centrale difensivo. Quasi certamente sarà uno tra Gabriel Paletta (in pole) e Rafa Marquez.

FRONTE PARMA — Il messicano Marquez esperto forse lo è pure troppo. E' di fatto svincolato (ultima stagione al Leon, in Messico) e chiede un contratto da 2 milioni. La Lazio non vuole andare oltre gli 1,5. Per questo, ma anche per l'età di Marquez, in pole position c'è l'italo-argentino Paletta. Tra Lazio e Parma ci sono già stati dei contatti positivi. La valutazione che il club emiliano dà al proprio giocatore è di 7-8 milioni, ma nell'affare potrebbe essere inserita una contropartita tecnica. Per esempio qualche giovane appena uscito dalla Primavera, come Antic, Minala o Filippini. O un elemento più esperto come Novaretti o Pereirinha.
ALTRE PISTE — Resiste, poi, la candidatura di Mendes (Marsiglia). L'olandese Braafheid (svincolato, in prova con la Lazio dall'inizio del ritiro) è vicino alla firma di un contratto annuale. Tre nuovi elementi per la Primavera: il difensore Muns (classe 95) e il centrocampista Fabra (97) dal Barcellona, e l'attaccante lituano Baniulis (97).

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/30-07-2014/lazio-altro-sprint-difesa-paletta-o-marquez-801390667849.shtml

Spero no Paletta, poi tutti quei soldi. 7/8 allora facciamo uno sforzo e prendiamo Vlaar, l'Aston Villa parte da 10 ma non credo che sia tassativo, nel 2015 questo se ne va a zero.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Citazione di: Mak1002006 il 30 Lug 2014, 11:27

Spero no Paletta, poi tutti quei soldi. 7/8 allora facciamo uno sforzo e prendiamo Vlaar, l'Aston Villa parte da 10 ma non credo che sia tassativo, nel 2015 questo se ne va a zero.
magari, ma non penso che ci sia quella somma a disposizione per un altro difensore

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: bizio67 il 30 Lug 2014, 11:29
magari, ma non penso che ci sia quella somma a disposizione per un altro difensore

Forse per Paletta è più facile inserire contropartite tecniche (Gonzales, Konko) piuttosto che piazzarli all'estero

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Konko non si tocca...come riserva é un valore aggiunto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Kim Gordon il 30 Lug 2014, 11:20
Cana come contropartita no?

magari damo na mano noi all'OM con lo stipendio...se proprio non se lo possono permettere..

cmq, tessera N°2 LUCAS MENDES! :since
Magari.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: geggio il 30 Lug 2014, 11:38
Konko non si tocca...come riserva é un valore aggiunto.

anche perchè sicuro se romperebbe il polso

Discussione precedente - Discussione successiva