ok è un periodo che mi va tutto storto. anche quando piscio. ma non è questo il punto. è che non so dove sfogarmi. ovunque vado e mi affaccio devo rispettare una parte che tutti pensano splendida e splendida non è.
ho imparato allora ad accontentarmi di più. ma vorrei la graden partita. una Lazio senza calcoli ma solo in apparenza. uno spettacolo non gratuito. vorrei un campionato a fare male. nessuna favoletta, voglio essere il lupo. voglio il coraggio dalla mia squadra, quello che manca a me. troppe volte gli ho chiesto di fare piccolo cabotaggio alla mia lazio, in virtù di una lucida intelligenza. me ne frego ora. voglio la bestia. ho ingoiato amaro il derby. sono disposto a mettere sul piatto tutto. a patto che arrivi la bestia. non mi fido più di nessuno, non credo che nessuno resterà. voglio solo la bestia in campo. che poi anche sotto di un gol, al derby, e già con la morte nel cuore, la maglia della mia Lazio era di un lucido incantevole. Ma io voglio di più. Voglio finirla quest'anno, dargli la mazzata defintiva, che nessuno s'aspetta. voglio un anno pazzo. i punti salvezza già ci sono. poi posso pure andare al cinema a vita eterna. me ne fregodi hornby che dice la febbre a 90 ha sempre una stagione che verrà. io voglio solo questa. voglio una bestia di Lazio che se ne fotta.