Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Chi sa parli!

A parte questi due vorrei introdurre un nome nuovo che farebbe al caso nostro e che nessuno ancora ha citato:
Vlaar il centrale dell' Aston Villa e della nazionale orange. Secondo me sarebbe un buon colpo.
Che ne pensate?

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Indignato74 il 30 Lug 2014, 14:29
Sanè e Maloca.
Chi sa parli!

A parte questi due vorrei introdurre un nome nuovo che farebbe al caso nostro e che nessuno ancora ha citato:
Vlaar il centrale dell' Aston Villa e della nazionale orange. Secondo me sarebbe un buon colpo.
Che ne pensate?
Vlaar chi ?  :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: Biancolazio il 30 Lug 2014, 14:15
Se Durante dice che è' un buon giocatore sarà na pippa spaziale
Perchè? A me sembra uno preparato.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: DARIO70 il 30 Lug 2014, 14:25
questo potrebbe essere un colpo alla Tare... uno di cui non si è mai parlato .
Ecco se ne è' parlato adesso quindi ....bruciato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: DARIO70 il 30 Lug 2014, 14:25
questo potrebbe essere un colpo alla Tare... uno di cui non si è mai parlato .
Allora no perché adesso se n'è parlato..:)
Comunque un altro lungagnone di 1,92 di altezza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io, per dimenticare astori, vorrei uno tra vlaar (per me è meglio di de vrij), schaar, dragovic e moreno.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: AquilaLidense il 30 Lug 2014, 14:34
io, per dimenticare astori, vorrei uno tra vlaar (per me è meglio di de vrij), schaar, dragovic e moreno.

Thiago Silva te fa schifo?
:D

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Speriamo che i nomi che girano siano falsi perchè ho già i brividi, solo gente forte, esperta e veloce, poi se uno è forte e non è tanto veloce non è un problema. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: AquilaLidense il 30 Lug 2014, 14:34

perfetto

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vlaar non è più forte di DV, per il resto d'accordo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
mica vorremo sta fino a 2 settembre co sto balletto de nomi per il secondo centrale!

damose na regolata dai

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Che Tare segua qualcuno in Francia è abbastanza sicuro perchè lo dichiarò lui stesso dopo l'acquisto di DJ.
Su Sanè...
Ho trovato questo:

Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse del Milan per il difensore del Bordeaux Sané. A smentire la notizia, senza andare tanto per il sottile, è il presidente del club, Jean-Louis Triaud, intervistato da Gold FM: "Ci sono un sacco di cazzate su Internet! Non ho mai sentito parlare di un interesse del Milan. Non credo che il Milan, il Bayern Monaco o il Chelsea vengano a prenderci dei giocatori".

E questo per i Laziali francesi che vogliano farsi un'idea:

http://forum.webgirondins.com/index.php?showtopic=6379&st=30

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: ssl_1900 il 30 Lug 2014, 14:37
mica vorremo sta fino a 2 settembre co sto balletto de nomi per il secondo centrale!

damose na regolata dai

Ma infatti io personalmente do altri 15 giorni alla società diciamo che se a ferragosto non hai risolto nulla e anzi stiamo ancora in alto mare col secondo centrale per me rischiamo grosso, calcolate che dopo hai solo 14 giorni per prepararti e una gara fuori casa contro il milan e rischi di giocarla con il solo DV e uno tra cana, novaretti o ciani, ennamo su.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Io vorrei un difensore forte, poi il fatto che qui dentro lo si conosca o meno mi sembra relativo.
Tipo DV prima del Mondiale.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me si potrebbe benissimo spostare Radu al centro e Lulic terzino per chiuderla qui, non vedo dove sia il problema.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Per Vlaar secondo voi si potrebbero inserire Cavanda o Gonzo come contropartite?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Quest anno niente sconosciuti.. O ve lo siete scordato? Giocatori affermati lotí!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Manuel1900 il 30 Lug 2014, 14:43
Quest anno niente sconosciuti.. O ve lo siete scordato? Giocatori affermati lotí!

De Vrij era uno sconosciuto quando l'abbiamo contattato per la prima volta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2014, 14:42
Per me si potrebbe benissimo spostare Radu al centro e Lulic terzino per chiuderla qui, non vedo dove sia il problema.
Che se prendi un altro centrale affidabile puoi comunque farlo se la soluzione da te proposta risultasse migliore.
Altrimenti sei coatretto e non ci sta. Mancano 30 gg, abbiamo circa 6 mio, una casella extra libera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.369
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2014, 14:44
De Vrij era uno sconosciuto quando l'abbiamo contattato per la prima volta.
Infatti. Ripeto, giocatori forti. Ce ne sono in giro, non per forza dobbiamo conoscerli alla perfezione.
Astori in Francia non sanno neanche che faccia abbia secondo me.

Discussione precedente - Discussione successiva