Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2014, 14:42
Per me si potrebbe benissimo spostare Radu al centro e Lulic terzino per chiuderla qui, non vedo dove sia il problema.

Il problema sono i 60 goal che prenderesti oltre a De Vrij ricoverato in una casa di cura dopo 3 partite...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: ilprofeta il 30 Lug 2014, 14:43
Per Vlaar secondo voi si potrebbero inserire Cavanda o Gonzo come contropartite?
Secondo me si. sono quasi sicuro che stanno cercando trattative con cui scambiare alcuni di questi giocatori (ci metto anche ciani e cana).

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Era uno sconosciuto si ma l abbiamo visto tutti al mondiale  di che pasta è fatto. Il problema è che non voglio ritrovarmi un novaretti in più ecco.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 14:32
Perchè? A me sembra uno preparato.

Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2014, 14:19
Durante sui brasiliani non sbaglia un colpo.

Sabatino Durante:"Mascherano sopravvalutato. Napoli, prendi Yaya Toure o Obi Mikel"

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Sabatino Durante, agente FIFA:

​"Il centrocampo del Napoli? Il Napoli sta pensando a Paulinho e Sandro, il secondo è una mezz'ala di livello con caratteristiche importanti. Yaya Toure? Il Napoli deve intervenire su questo tipo di giocatori, profili come lui o Obi Mikel per sostituire Behrami e Dzemaili. Servono giocatori di questo livello per fare uscire il calcio italiano dalla crisi. Mascherano? Non sono mai stato un suo grande tifoso, è un buon giocatore, a mio avviso è sopravvalutato. A Barcellona quest'anno ha giocato male in difesa, non ha la capacità di fare i chilometri giusti a centrocampo, dato che già ne ha fatti troppi. È un giocatore in discesa e ci sono giocatori tra i 24 e i 25 anni che sono dei top player e costano molto meno. Tra Paulinho e Mascherano tutta la vita scelgo il primo, i due giocatori non sono nemmeno paragonabili, ma il brasiliano non credo sia un obiettivo e se si muoverà, sarà in direzione Chelsea. Ramires? E' diverso da Paulinho, potrebbe sostituire Behrami in maniera egregia, dato che gli somiglia molto
"

........e' che forse ho dei gusti diversi da Durante,sicuramente non e' dei peggiori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Biancolazio il 30 Lug 2014, 14:48

Sabatino Durante:"Mascherano sopravvalutato. Napoli, prendi Yaya Toure o Obi Mikel"

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Sabatino Durante, agente FIFA:

​"Il centrocampo del Napoli? Il Napoli sta pensando a Paulinho e Sandro, il secondo è una mezz'ala di livello con caratteristiche importanti. Yaya Toure? Il Napoli deve intervenire su questo tipo di giocatori, profili come lui o Obi Mikel per sostituire Behrami e Dzemaili. Servono giocatori di questo livello per fare uscire il calcio italiano dalla crisi. Mascherano? Non sono mai stato un suo grande tifoso, è un buon giocatore, a mio avviso è sopravvalutato. A Barcellona quest'anno ha giocato male in difesa, non ha la capacità di fare i chilometri giusti a centrocampo, dato che già ne ha fatti troppi. È un giocatore in discesa e ci sono giocatori tra i 24 e i 25 anni che sono dei top player e costano molto meno. Tra Paulinho e Mascherano tutta la vita scelgo il primo, i due giocatori non sono nemmeno paragonabili, ma il brasiliano non credo sia un obiettivo e se si muoverà, sarà in direzione Chelsea. Ramires? E' diverso da Paulinho, potrebbe sostituire Behrami in maniera egregia, dato che gli somiglia molto
"

........e' che forse ho dei gusti diversi da Durante,sicuramente non e' dei peggiori.

Ha detto brasiliani non argentini  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biancolazio il 30 Lug 2014, 14:48

"

Non ho detto che Durante non sbaglia mai, ho detto che non sbaglia mai sui calciatori brasiliani.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Indignato74 il 30 Lug 2014, 14:49
Ha detto brasiliani non argentini  :)
Si bravo... ;) allora su Mendes c'azzecca

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.701
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2014, 14:42
Per me si potrebbe benissimo spostare Radu al centro e Lulic terzino per chiuderla qui, non vedo dove sia il problema.
Il problema sarebbe nel far giocare 2 giocatori fuoriruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Manuel1900 il 30 Lug 2014, 14:47
Era uno sconosciuto si ma l abbiamo visto tutti al mondiale  di che pasta è fatto. Il problema è che non voglio ritrovarmi un novaretti in più ecco.

Se non lo vedevamo al mondiale l'avremmo preso comunque, pagandolo pure meno.

Citazione di: Splash21 il 30 Lug 2014, 14:52
Il problema sarebbe nel far giocare 2 giocatori fuoriruolo.

Non so quanto sarebbero fuori ruolo, ma se anche Pioli la pensa così, allora l'altro centrale deve arrivare subito.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Lug 2014, 14:50
Non ho detto che Durante non sbaglia mai, ho detto che non sbaglia mai sui calciatori brasiliani.
Ops! ................Mitico ok,ma sbagliare su Mascherano, che fa l'abbonamento solo per il Brasileiro ;)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Appunto mitico, se fosse stato una sega al mondiale non l avremmo preso. Ecco perché serve conoscerlo!

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Per me i sacrificabili sono Gonz. e Lulic, ecco vendo uno dei due o tutti e due e mi prendo un centrale spendendo anche 10 milioni, è un ruolo troppo prioritario e molti a quanto vedo lo sottovalutano, spostare poi Radu al centro non ha senso.

Contenuto sponsorizzato

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Nascar il 30 Lug 2014, 15:00
Per me i sacrificabili sono Gonz. e Lulic, ecco vendo uno dei due o tutti e due e mi prendo un centrale spendendo anche 10 milioni, è un ruolo troppo prioritario e molti a quanto vedo lo sottovalutano, spostare poi Radu al centro non ha senso.
D accordo con te , sacrificherei Uno di loro per prendere un difensore del livello di stefan.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
ESCLUSIVA TMW - Lazio, l'ultima idea per la difesa si chiama Maloca
30.07.2014 14.19 di Pietro Lazzerini
Dopo l'acquisto di Stefan De Vrij la Lazio continua la propria ricerca di un altro difensore centrale per completare la difesa da consegnare nelle mani di Stefano Pioli. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, i dirigenti biancocelesti avrebbero incontrato di recente l'entourage italiano di Mario Maloca, centrale croato classe '89 e capitano dell'Hajduk Spalato. Il difensore, nel giro anche della Nazionale croata, fa parte della scuderia di Fali Ramadani e il club di Lotito starebbe pensando al suo profilo proprio per completare la retroguardia laziale.

sarà la solita notizia buttata lì? qualcuno lo conosce?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
A proposito di greci, se riuscissimo a rimettere in piedi il fracichissimo Kyriakos Papadopoulos dello Schalke 04 avremmo uno dei centrali più forti d'Europa... ma sarebbe una scommessa molto rischiosa ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Nascar il 30 Lug 2014, 15:00

Radu lo sposti solo se ti trovi un terzino coi controcjni (Armero?).
Se devi metterci Bracoso, mi tengo Radu terzino.

Oltre al fatto che in tutto il precampionato, Pioli non ha mai provato Bracoso e Radu come centrali e poteva farlo benissimo (spostando Filippini a sinistra).
Quello e' un segnale che li considera esterni e basta.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Tendenzialmente sarei d'accordo con te sul lavorare su Radu centrale (anche se Pioli non ci ha pensato minimamente).
Il problema secondo me è l'accoppiata Radu/Lulic sul versante sinistro che è da brividi.
Tutti e due hanno la mania di perdersi l'uomo spesso e volentieri facendoselo scivolare alle spalle oltre a cappellate inusitate qui e là durante il campionato.
Ecco perché secondo me il centrale sinistro deve essere uno che ha nella concentrazione il suo punto forte e la capacità di non farsi sfuggire l'uomo dietro le spalle; non è facile trovarlo ed è una skill specifica del difensore che non si vede da youtube o altro ma che necessita di una conoscenza del giocatore approfondita.
Per questo per quanto mi riguarda non saprei dire se Mendes o altri vanno bene; paradossalmente potrebbe accadere che un giocatore al momento sconosciuto che gioca al centro sinistra sia più utile di un Paletta per dire.

skizzo87

Visitatore

Ammazza quanto e' brutto.

Dubito che andiamo su uno del genere.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Oh........che siamo tutti collegati al sondaggio di TMW o ci siamo anche noi per davvero?? :poof:

SONDAGGIO TMW - Occhio Juve, lo scudetto è un affare tra Roma e Lazio

FLASH - Dal recente sondaggio su chi sarà la squadra favorita per il prossimo campionato, è emerso un risultato sorprendente. La corsa al titolo sarà un affare tra le due società romane. Il 36,75% dei lettori di Tuttomercatoweb.com vede la squadra giallorossa in prima fila per aggiudicarsi il tricolore. Subito dietro la Lazio con il 27,17% delle votazioni. Al terzo la Juventus campione d'Italia in carica con il 19,04%. Il Napoli e le milanesi arriveranno dopo.

RISULTATI SONDAGGIO
Ad oggi chi è la favorita per lo scudetto?

Voti totali: 25617

Roma 36,75 %

Lazio 27,17 %

Juve 19,04 %

Napoli 6,07 %

Inter 4,95 %

Fiorentina 2,25 %

Milan 3,77 %

(Tmw)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: EAGLE1977 il 30 Lug 2014, 15:04
ESCLUSIVA TMW - Lazio, l'ultima idea per la difesa si chiama Maloca
30.07.2014 14.19 di Pietro Lazzerini
Dopo l'acquisto di Stefan De Vrij la Lazio continua la propria ricerca di un altro difensore centrale per completare la difesa da consegnare nelle mani di Stefano Pioli. Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, i dirigenti biancocelesti avrebbero incontrato di recente l'entourage italiano di Mario Maloca, centrale croato classe '89 e capitano dell'Hajduk Spalato. Il difensore, nel giro anche della Nazionale croata, fa parte della scuderia di Fali Ramadani e il club di Lotito starebbe pensando al suo profilo proprio per completare la retroguardia laziale.

sarà la solita notizia buttata lì? qualcuno lo conosce?

No non ci volgio credere a questi nomi buttati li, non è possibile che prendiamo un mister nessuno da un campionato meno competitivo del nostro, se non ricordo male anche Elez venne preso da li ed è stato bocciato come difensore centrale, no no e ancora no!

Discussione precedente - Discussione successiva