2 proposte di moratoria

Aperto da Rorschach, 30 Lug 2014, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Volete voi bandire dal forum le seguenti ipotesi tattiche?

No Radu centrale
41 (69.5%)
No Lulic terzino
37 (62.7%)
No difesa a tre
26 (44.1%)

Totale votanti: 59

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Ravviso la necessità di gridare forte il nostro dissenso dalle seguenti ipotesi aberranti che mi tocca leggere sul forum:

• Radu centrale (eh, lo ha sempre fatto... ma sta con noi da 7 anni!);
  • Lulic terzino (nel 4-3-3...);
  • La difesa a 3 (brutti ricordi).

Siete d'accordo su tutto, sui singoli punti, su niente? Siete fautori del pressinglato? E' colpa del gestore? Un altro schema è possibile?

Dite la vostra!  :stop

Cialtron_Heston

Visitatore

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
La 1 e la 2 so cugine. E secondo me sono buone soluzioni d'emergenza. Ma un centrale va comprato.

Per la difesa a 3 in assoluto non sarebbe male con Radu x De Vrij e Basta e Lulic sulle fasce. Ma i nostri giocatori con più talento sono Candreva e Keita e entrambi non sono adatti al 352.  Pertanto No

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

:)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
galafro

*
Lazionetter
* 2.617
La difesa a tre la puoi fare quando per recuperare devi mettere 2 punte in mezzo e hai gli esterni fuori uso.
De vrij, x, Radu
Basta,Onazi, Biglia, Anderson, Lulic
Klose, djiordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Non mi piace giocare a 3, radu centrale e lulic terzino. Però la competenza tattica di
Pioli mi sembra superiore rispetto a reja e pecto. Magari mi sono fatto un film sul
nostro tecnico ma ho questa sensazione...
La nostra squadra sarà molto diversa rispetto al passato nello stare in campo quindi
non me la sento di ragionare con gli schemi mentali del passato: una squadra che pressa
gioca alta e ha un organizzazione difensiva diversa, magari + corale ci può far vedere
cose che noi non avremmo mai potuto credere...magari me sbajo ma a me Radu centrale
che gioca da 2° con DV che va e lui che resta e recupera con lulic e basta sulle fasce
M'ATTIZZA 'NA CIFRA!!!!!

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Giako77 il 30 Lug 2014, 19:02
Però ora il manico è diverso!
Non mi piace giocare a 3, radu centrale e lulic terzino. Però la competenza tattica di
Pioli mi sembra superiore rispetto a reja e pecto. Magari mi sono fatto un film sul
nostro tecnico ma ho questa sensazione...
La nostra squadra sarà molto diversa rispetto al passato nello stare in campo quindi
non me la sento di ragionare con gli schemi mentali del passato: una squadra che pressa
gioca alta e ha un organizzazione difensiva diversa, magari + corale ci può far vedere
cose che noi non avremmo mai potuto credere...magari me sbajo ma a me Radu centrale
che gioca da 2° con DV che va e lui che resta e recupera con lulic e basta sulle fasce
M'ATTIZZA 'NA CIFRA!!!!!

...anche a me...ma significa giocare poi con uno solo tra Keita e Candreva.....quindi utilizzabile solo se ti ritrovi con 35 mln in cassa :) :) :)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Radu centrale no, al massimo nella difesa a 3 con lui DV e sto benedetto centrale forte.
No a Lulic terzino, deve essere proprio una situazione di emergenza totale in quel settore ma partici come idee è un suicidio.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuna delle tre. La squadra attuale vuole i 4 dietro e tre davanti, se non si vuole sprecare Keita.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2014, 21:09
Nessuna delle tre. La squadra attuale vuole i 4 dietro e tre davanti, se non si vuole sprecare Keita.

Pero' se fai la difesa a 3 e giochi coi 3 davanti, Keita non lo sprechi.
O erro ?

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
No difesa a tre, perché l'unica Lazio che ho visto giocare bene a tre è stata quella di fine inverno col Reja bis per un paio di partite, e comunque era un bene parecchio relativo.
Meh per Lulic terzino, possibilmente no ma giocava in quel ruolo nel girone d'andata del primo anno di Petkovic, per cui non è necessariamente una catastrofe.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2014, 22:14

Pero' se fai la difesa a 3 e giochi coi 3 davanti, Keita non lo sprechi.
O erro ?
Erri, Keita seconda punta sucks.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

DeVrij                                                         X                                         Radu/Braafreid

Non sarebbe malvagia, poi continuando:

Candreva                            Parolo                      Biglia                  F.Anderson                      Lulic

ed infine:

Klose/Giorgione                                     Keita

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Quello che vi pare, basta che Pioli non mi fà piu vedere Biglia-Ledesma insieme...

Discussione precedente - Discussione successiva