Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Sarà una giornata importante quella di domani in casa Lazio. Nel quartier generale di Formello domani si svolgeranno le presentazioni ufficiali di Marco Parolo e Stefan De Vrij. Il centrocampista arrivato dal Parma, come riporta Lazio Style Channel e Radio 89.3, sarà presentato alla stampa alle 11:00. Un'ora più tardi toccherà al difensore olandese proveniente dal Feyenoord.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189

La S.S. Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo dal Feyenoord del difensore Stefan de Vrij, terzo classificato all'ultimo Mondiale disputato in Brasile con la maglia della nazionale olandese.

:since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La S.S. Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo dal Feyenoord del difensore Stefan de Vrij, terzo classificato all'ultimo Mondiale disputato in Brasile con la maglia della nazionale olandese.

Ci puntano forte su 'sta cosa del Mondiale, bene. Ora si può dire tranquillamente: benvenuto De Vrij!  :ssl :since

cry

*
Lazionetter
* 3.929
mi mette tanta gioia questo acquisto, sopratutto perche' vedo tanti laziali felici  :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Alexxio il 30 Lug 2014, 09:29
Dalla rassegna:

[..] Euforico De Vrij, entusiasta per l'accoglienza. «Pazzi e meravigliosi» , così ha definito i tifosi della Lazio.

:D

Che poi sto ragazzo e' appena arrivato e c'ha fatto uno dei complimenti piu' belli che ho mai sentito
Laziale dentro :)

ENT

*
Lazionetter
* 332

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Non è importante, ma giusto per saperlo, ha firmato per 4 anni. Lo ha reso noto il Feyenoord.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Citazione di: PabloHoney il 30 Lug 2014, 19:09

Che poi sto ragazzo e' appena arrivato e c'ha fatto uno dei complimenti piu' belli che ho mai sentito
Laziale dentro :)

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
:band1: :band1: :band1: :band5: :bandes: :bandes: :band12: :band9: :bakar: :bakar:

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Grazie Ste'
(a me questo gia' me sta a fa diventa matto)

:band1: :band2: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band9: :bandes: :band6:

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.201
Speravo in un quinquennale :/
Anch'io; pazienza, fra 3 anni lo venderemo a 30 milioni... :=))

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Adesso,dato che sa che siamo pazzi,facciamogli recapitare una scheda telefonica con scritto:"per telefonare a Vlaar,convincilo a raggiungerci"
:ssl :ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Benvenuto Stefan...!!!! :since
Daje!!! :since

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 30 Lug 2014, 22:22
Visto che non potevo...

Benvenuto Stefan...!!!! :since
Daje!!! :since

Bentornato zoppo :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
ooooohhh benvenuto de vrij, scommetto che tutti lo hanno ben accolto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
De Vrij: "In Italia diventerò un difensore migliore. La Lazio crede molto in me"
30.07.2014 21:46 di Antoniomaria Pietoso Twitter: @antospietoso    articolo letto 5129 volte
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it

Dopo l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Stefan De Vrij, arrivano anche le prime parole del giocatore. Il neo centrale biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del suo ex club, il Feyenoord. Saluta i suoi vecchi tifosi e si dichiara pronto per la nuova avventura: "Prima di scegliere la Lazio mi sono preso il mio tempo, è stata una decisione soppesata attentamente dopo i molti colloqui sostenuti con il club, che mi ha impressionato positivamente. L'impressione è stata confermata in questi giorni, quando è stato annunciato il trasferimento. La Lazio ha dimostrato di volermi e sono felice di fare questo passo. Spero di diventare un difensore più completo in Italia, visto che giocherò contro attaccanti di livello mondiale. E' una grande sfida! Sono orgoglioso degli anni trascorsi al Feyenoord e di aver fatto parte a lungo di un club con dei tifosi fantastici. Ho solo ricordi positivi se mi guardo indietro". Dal portale arriva anche il commento del dt del club biancorosso, Martin Van Geel: "Stefan ha vissuto cinque stagioni con noi. Il suo trasferimento è avvenuto nel momento migliore per la sua carriera e sarà un passo avanti. La Lazio crede molto in lui e questo è confermato dal fatto che lui abbia scelto l'unico club che ha creduto in lui dall'inizio e l'ha seguito con serietà".

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: PabloHoney il 30 Lug 2014, 20:19
"Pazzi e meravigliosi"

Grazie Ste'
(a me questo gia' me sta a fa diventa matto)

:band1: :band2: :band3: :bandes: :band6: :band5: :band9: :bandes: :band6:

A me questo me fomenta proprio!!!

frontwards

Visitatore

:band1:

SFL e  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva