Possibile il ritorno di Sabatini?

Aperto da Lazioinvantaggio, 17 Nov 2010, 17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Nel calcio ha scelto sprint, lavoro e lampi di genio per vincere e meravigliare. Walter Sabtini ala vecchio stampo degli anni '70 che fece le fortune del Perugia dentro e fuori dal campo è senza dubbio uno dei talent scout più famosi d'Italia. Lui che da Gaucci a Zamparini, passando per Lotito e Cragnotti ha tracciato le fortune di Perugia, Lazio e Palermo, nelle ultime settimane ha chiuso bruscamente il suo legame con il club rosanero. Un rapporto spezzato fra Sabatini e Zamparini, che in realtà non si è mai trasformato in un vero e proprio idillio. Differenze di vedute, rapporti difficili, che come ha dichiarato il presidente rosanero si è trasformato in una frattura insanabile: "Sabatini non sopportava più di avere un presidente come me, ecco tutto", disse Zamparini dopo il divorzio con il suo diesse. Da Liverani, a Behrami, da Muslera a Pastore, Walter Sabatini di talenti e aspiranti tali, ne ha pescati a manciate in carriera ed ora a poche settimane dalle sue dimissioni siciliane si è chiuso in una pausa di riflessione, che non ammette intrusioni. Famiglia, calcio in tv e valutazioni tecniche. Sabatini sta a Roma, la città che ha scelto per vivere e ha declinato la mano tesa del suo ex presidente pochi giorni fa: "Mi ha risposto di non voler scendere a Palermo per il derby – ha dichiarato in Esclusiva Zamparini a Lalaziosiamonoi.it – L'avevo invitato a seguire con noi la partita allo stadio, ma ha detto che sarebbe rimasto a Roma. Lui ha chiuso il suo rapporto con la mia società attraverso delle dimissioni ufficiali e da quel dì non c'è stato nessun riavvicinamento".

Eppure il patron rosanero un pensiero a ricucire un rapporto, con chi si sposa a perfezione con la guida tecnica di Rossi lo ha fatto, ma Saba ha risposto 'No'. Tornare nella capitale e riflettere sul suo futuro è la versione ufficiale che blinda il talent scout umbro nel suo rigoroso silenzio. Ma c'è chi è pronto a giurare che di qui a breve il 'mago Walter' farà di nuovo un passo verso il suo vecchio amore biancoceleste. La stima di Lotito verso di lui è intatta e anche Sabatini non ha mai disdegnato il suo vecchio patron. "Ho avuto dei contrasti con il Presidente Lotito, - aveva dichiarato l'ex ds rosanero appena venti giorni fa - ma non è stato questo il motivo per cui me ne sono andato. Ad un certo punto ho avuto bisogno di cambiare, di rimettermi in gioco da un'altra parte. Palermo è stata la scelta migliore che potessi fare e con questa squadra voglio vincere qualcosa di importante". Non è trascorso neanche un mese eppure sembrano dichiarazioni di una vita fa. Oggi le cose sono cambiate e la realtà è pronta a capovolgersi.

Sabatini-Lotito un rapporto che potrebbe ripartire all'improvviso e non è escluso che accada. Anche Zamparini si ritiene possibilista sulla vicenda: "Walter potrebbe iniziare subito a lavorare per la Lazio – ha spiegato il numero uno del Palermo – lui si è dimesso ed ora è libero. Anche se non credo che torni con Lotito. Sabatini come Rossi non stimano il patron biancoceleste". Valutazioni, considerazioni, che rappresentano però solo il Zamparini pensiero. Il rapporto fra l'ex-ds palermitano e il numero uno della Lazio è più che mai saldo, tanto che radiomercato è pronta a scomettere che presto Sabatini farà il suo rientro in società per raprire un ciclo, il terzo con i colori bianco e celesti. Intanto, Olympia vola in alto e con lei anche la squadra di Reja. Vince e convince la Lazio, tanto che anche Zamparini inizia a ricredersi sul valore del club capitolino: "Ho dichiarato che a fine campionato il mio Palermo arriverà sopra la Lazio e lo confermo, però voglio fare i complimenti a Reja e a Lotito. Ho visto Lazio – Napoli ed ho assistito alla vittoria di una squadra che ha giocato da grande. Quella di domenica è stata la prima partita dei biancocelesti giocata da squadra di vertice. Comunque vedremo alla fine chi vincerà tra me e Lotito. Io punto ancora sul Palermo". Parola di Zamparini: a Roma intanto sono pronti gli scongiuri.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Sabatini ha chiaramente detto di non aver lasciato per colpa di Lotito, lo interpreto come un segnale di apertura importante. Però Tare sta lavorando bene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Lazioinvantaggio il 17 Nov 2010, 17:34
Nel calcio ha scelto sprint, lavoro e lampi di genio per vincere e meravigliare. Walter Sabtini ala vecchio stampo degli anni '70 che fece le fortune del Perugia dentro e fuori dal campo è senza dubbio uno dei talent scout più famosi d'Italia. Lui che da Gaucci a Zamparini, passando per Lotito e Cragnotti ha tracciato le fortune di Perugia, Lazio e Palermo, nelle ultime settimane ha chiuso bruscamente il suo legame con il club rosanero. Un rapporto spezzato fra Sabatini e Zamparini, che in realtà non si è mai trasformato in un vero e proprio idillio. Differenze di vedute, rapporti difficili, che come ha dichiarato il presidente rosanero si è trasformato in una frattura insanabile: "Sabatini non sopportava più di avere un presidente come me, ecco tutto", disse Zamparini dopo il divorzio con il suo diesse. Da Liverani, a Behrami, da Muslera a Pastore, Walter Sabatini di talenti e aspiranti tali, ne ha pescati a manciate in carriera ed ora a poche settimane dalle sue dimissioni siciliane si è chiuso in una pausa di riflessione, che non ammette intrusioni. Famiglia, calcio in tv e valutazioni tecniche. Sabatini sta a Roma, la città che ha scelto per vivere e ha declinato la mano tesa del suo ex presidente pochi giorni fa: "Mi ha risposto di non voler scendere a Palermo per il derby – ha dichiarato in Esclusiva Zamparini a [...].it – L'avevo invitato a seguire con noi la partita allo stadio, ma ha detto che sarebbe rimasto a Roma. Lui ha chiuso il suo rapporto con la mia società attraverso delle dimissioni ufficiali e da quel dì non c'è stato nessun riavvicinamento".

Eppure il patron rosanero un pensiero a ricucire un rapporto, con chi si sposa a perfezione con la guida tecnica di Rossi lo ha fatto, ma Saba ha risposto 'No'. Tornare nella capitale e riflettere sul suo futuro è la versione ufficiale che blinda il talent scout umbro nel suo rigoroso silenzio. Ma c'è chi è pronto a giurare che di qui a breve il 'mago Walter' farà di nuovo un passo verso il suo vecchio amore biancoceleste. La stima di Lotito verso di lui è intatta e anche Sabatini non ha mai disdegnato il suo vecchio patron. "Ho avuto dei contrasti con il Presidente Lotito, - aveva dichiarato l'ex ds rosanero appena venti giorni fa - ma non è stato questo il motivo per cui me ne sono andato. Ad un certo punto ho avuto bisogno di cambiare, di rimettermi in gioco da un'altra parte. Palermo è stata la scelta migliore che potessi fare e con questa squadra voglio vincere qualcosa di importante". Non è trascorso neanche un mese eppure sembrano dichiarazioni di una vita fa. Oggi le cose sono cambiate e la realtà è pronta a capovolgersi.

Sabatini-Lotito un rapporto che potrebbe ripartire all'improvviso e non è escluso che accada. Anche Zamparini si ritiene possibilista sulla vicenda: "Walter potrebbe iniziare subito a lavorare per la Lazio – ha spiegato il numero uno del Palermo – lui si è dimesso ed ora è libero. Anche se non credo che torni con Lotito. Sabatini come Rossi non stimano il patron biancoceleste". Valutazioni, considerazioni, che rappresentano però solo il Zamparini pensiero. Il rapporto fra l'ex-ds palermitano e il numero uno della Lazio è più che mai saldo, tanto che radiomercato è pronta a scomettere che presto Sabatini farà il suo rientro in società per raprire un ciclo, il terzo con i colori bianco e celesti. Intanto, Olympia vola in alto e con lei anche la squadra di Reja. Vince e convince la Lazio, tanto che anche Zamparini inizia a ricredersi sul valore del club capitolino: "Ho dichiarato che a fine campionato il mio Palermo arriverà sopra la Lazio e lo confermo, però voglio fare i complimenti a Reja e a Lotito. Ho visto Lazio – Napoli ed ho assistito alla vittoria di una squadra che ha giocato da grande. Quella di domenica è stata la prima partita dei biancocelesti giocata da squadra di vertice. Comunque vedremo alla fine chi vincerà tra me e Lotito. Io punto ancora sul Palermo". Parola di Zamparini: a Roma intanto sono pronti gli scongiuri.

Ma quali scongiuri?
Ma chi cazz0 se lo copre, Zamparini, ma chi li vuole, i suoi complimenti...
Ma chi te conosce.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
a me piace come sta lavorando Tare e poi Sabatini la sua scelta l'ha fatto due anni fa.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco una cosa, ma chi cazz... è Zamparini? perchè deve pontificare su tutto e tutti? e tra le altre cose ha pure la memoria corta , o si rimangia le parole, perchè sino a qualche domenica fa diceva che entro natale il palermo ci sarebbe stato davanti, ora inizia a parlare di fine campionato.....
Detto questo , credo che avendo Tare Sbatini potrebbe svolgere solo il ruolo di osservatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: matador72 il 17 Nov 2010, 17:59
Detto questo , credo che avendo Tare Sbatini potrebbe svolgere solo il ruolo di osservatore.

Te paresse poco.
magari ci casca.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.198
Reja ha più volte sottolineato che s'è creata una bella sinergia a "tre" con Tare e Lotito e aggiungere una persona come Sabatini potrebbe essere controproducente.
E poi non credo che Lotito ci pensi minimamente.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
pensate se pastore o l'altro là lo sloveno forte fossero stati presi da noi... magari ci casca sabatini...

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Mudy preso a zero e venduto a 7,
stendardo a zero,
Kolarov a 1.5 e venduto a + di 20,
mutarelli a zero,
investimenti giusti su radu e bherami,
avrà toppato qualcosa come del nero, scaloni, meghni, ma si è ampiamente guadagnato lo stipendio.
Senza contare che a palermo ha fatto uno squadrone, e ha sistemato il settore giovanile.
Ho paura che vada alla riomma, e mi dispiacerebbe molto.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
kolarov se non sbaglio l'abbiamo pagato 800.000

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ora come ora sarebbe utile solo come osservatore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
ma proprio così pariolini siamo diventati in 3 mesi??? sabatini gisuto come osservatore?
fumo agli occhi, sabatini deve collaborare, uno che vede come lui gente che non conosce nessuno penso che al mondo ce ne siano pochissimi....

forza lazio :asrm

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Nov 2010, 18:54
kolarov se non sbaglio l'abbiamo pagato 800.000

da blancio 950.000

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Io  ricordo   la  scorsa  estate,  Lotito  denunciare intrusioni  dell'ultimo  momento, nell'affare  Hernanes........e chi  si era   intromesso?Lotito  avra`   tanti  difetti,  ma  secondo  me  ha  anche   buona  memoria.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
io ricordo che si era dimesso per la disastrosa campagna acquisti effettuata nell'anno dell'ingresso in champion's

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma anche si poi mettetelo dove vi pare: osservatore, ds al fianco di tare, dg, consigliere di lotito.... un uomo che conosce il calcio non fa mai male

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Discussione precedente - Discussione successiva