Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 31 Lug 2014, 19:38
Global-Analytique-Global

GAG?

È uno scherzo? O una variante della serie Gambe-Addominali-Glutei?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: RubinCarter il 31 Lug 2014, 18:54
Livello di Vlaar, ma co 6/7 anni meno.

E aggiungi parecchio più scattante

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.890
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2014, 20:00
Dicevamo lo stesso di Cana, alla fine in 91 presenze alla Lazio ha preso un solo cartellino rosso per doppia ammonizione (che manco ce stava, perché Higuain era in fuorigioco), i problemi di Cana difensore sono stati altri semmai, mi auguro che Bruma non li abbia se davvero lo prendiamo.
Ma dai? Sei sicuro? Io pensavo di più. Però di gialli ne prende parecchi... o ho immaginato anche quelli?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: sigurd il 31 Lug 2014, 19:22
inoltre:
1. il Belgio ha fatto una politica che nun me ricordo, ma la sostanza è che ha un settore giovanile da paura con decine di giovani forse-campioni in rampa di lancio
2. olandesi e belgi, per impegni con le nazionali o vacanze, non devono pipparsi 12 ore di volo

quindi: te l'appoggio - sempre con garbo, eh
ci aggiungerei i paesi slavi.
abbiamo sempre avuto soddisfazioni: giocatori senza debolezze, solidi facilmente adattabili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.457
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: neogrigio il 31 Lug 2014, 20:47
Ma dai? Sei sicuro? Io pensavo di più. Però di gialli ne prende parecchi... o ho immaginato anche quelli?

28 in 91 presenze, decisamente più di Biava e Dias.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Alexxio il 31 Lug 2014, 19:19
in effetti
è "leggermente" irruento

quello che ci vuole per levarsi dalle palle una volta per tutte titty.
Bruma lo sdruma

johnnybgoode

Visitatore
AGGER. Fatece n'articolo. Se ne vo' annà dal Liverpool. Muoversi.
Nel caso la traduttrice è la stessa? altrimenti dovrebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Bruma è forte, piu veloce e piu giovane di Vlaar . Tuttavia non mi sembra che abbia espresso ancora  tutto il suo potenziale e ha delle lacune infatti il Chelsea l'ha dato via.
Intanto piu passa il tempo piu penso che Chiriches è il centrale perfetto per noi.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
se non erro,abbiamo libera un casella per un extracomunitario.e potrebbe essere un caso che sia libera per un centrale?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Per il secondo centrale mi accontenterei di qualsiasi nome fatto qui sopra. L importante è che non vedo novaretti o cana e ciani titolari.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: Manuel1900 il 31 Lug 2014, 21:12
Per il secondo centrale mi accontenterei di qualsiasi nome fatto qui sopra. L importante è che non vedo novaretti o cana e ciani titolari.
Ogni tanto te lo dovrai aspettà er Novaretti titolare, è pure fisiologica come cosa...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.457
Citazione di: voltaire il 31 Lug 2014, 21:10
se non erro,abbiamo libera un casella per un extracomunitario.e potrebbe essere un caso che sia libera per un centrale?
Non ci credo che non la utilizzeremo. Abbiamo sempre avuto problemi a liberare posti e quest'anno che la abbiamo libera non prendiamo nessuno?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma 'nsomma, Bruma è forte o è arsugo? Può essere o no il nome giusto da affiancare a De Vrij?

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Egobrain il 31 Lug 2014, 21:15
Ogni tanto te lo dovrai aspettà er Novaretti titolare, è pure fisiologica come cosa...
Non me ce fa pensa te prego..

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Lug 2014, 21:18
Non ci credo che non la utilizzeremo. Abbiamo sempre avuto problemi a liberare posti e quest'anno che la abbiamo libera non prendiamo nessuno?
sostanzialmente chiedevo questo, che il centrale possa essere,un extra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.457
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2014, 21:20
Ma 'nsomma, Bruma è forte o è arsugo? Può essere o no il nome giusto da affiancare a De Vrij?
Ma JSV va in vacanza durante il calciomercato? Ma è pazzo?;)
Per me è forte, da quello che si legge e si vede in giro. Giovane, veloce, cattivissimo (comunque 40 partite 4 gialli e 1 rosso). Poi scusate ma per me tutti i nomi che ho letto sono superiori ad Astori, anche se non conoscono il calcio italiano.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: voltaire il 31 Lug 2014, 21:10

Proveranno in tutti i modi a prendere Doria, il preferito di Tare (dal torneo di Tolone 2013). Difficilissimo per la "multiproprietà" (un classico brasiliano), ma non impossibile. Voce amico-giornalista.

Contenuto sponsorizzato

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Lug 2014, 21:20
Bruma è forte, molto forte. Ha fisico, velocità, tempo di intervento, un destro educatissimo ed un buon sinistro, cattiveria agonistica e chiaramente tutti i difetti di gioventù legati alla sua età. Magari ce cascano!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.457
Citazione di: Charlot il 31 Lug 2014, 21:30
Proveranno in tutti i modi a prendere Doria, il preferito di Tare (dal torneo di Tolone 2013). Difficilissimo per la "multiproprietà" (un classico brasiliano), ma non impossibile. Voce amico-giornalista.
Tutti nomi buoni. Speriamo che sia uno di questi veramente.
Doria Bruma Vlaar Dragovic Schär, per me anche Mendes.

Discussione precedente - Discussione successiva