Note di Lazio

Aperto da el jardinero, 01 Ago 2014, 10:37

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi frullava nella testa da un po'. Posto adesso per ingannare il tempo, aspettando il secondo colpo in difesa. Questo non vuole ( o non vorrebbe ) essere un banale accostamento tra la Lazio e una canzone. Ma tra un " momento " di Lazio, importante, decisivo ed una canzone. Vado subito sul pratico. Lego indissolubilmente quel drammatico giorno di Lazio - Vicenza a questa canzone, bellissima, di Janet Jackson. E la sera dopo, con questa colonna sonora, poggiavo le mie labbra su quelle tumide di una passione inseguita da tempo. Col gol di Fiorini nella testa, ovvio. E voi?

https://www.youtube.com/watch?v=fvKhDiNME4E

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Quando comprammo Gazza la prima cosa che pensai - visti i rosicamenti dellemmerde - fu 'ccoddena (ero giovane, all'epoca) ma te l'immagini se je lo ficca al derby all'ultimo minuto?; e m'immaginavo la dinamica del gol, sotto la nord, ovviamente, al 90esimo - altrettanto ovviamente - con un'azione travolgente a smarcasse tutta quella difesa de pippe (tipo quello che fece col Pescara, per intenderci), e mentre tutti i fotogrammi dell'azione mi scorrevano in testa la colonna sonora era questa qua

https://www.youtube.com/watch?v=603aIZwX3uU

Poi Gazza lo fece davvero, il gol allemmerde, non ci fece vincere e fu un tot diverso da come l'avevo immaginato, ma godetti come un maiale lo stesso.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.679

P

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
da bambino associavo questa canzione alla lazio e soprattutto a chinaglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva