Edson Braafheid (Topic ufficiale)

Aperto da anderz, 31 Lug 2014, 14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
E vuol dire bontà o qualcosa di simile?
Non c'ho idea, ho fatto ancora manco 10 lezioni, sto qui da 2 mesi :P

Settimana prossima chiedo ::)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Visto, solo ieri, qualche spezzone dell'amichevole con l'Indonesia. Francamente, da esterno non mi è dispiaciuto neanche un pò. Buon palleggio, discreta corsa. Credo peraltro che quel gorno fosse ancora un pochino sovrappeso. Però, non scherziamo, niente baggianate sull'adattabilità a centrale difensivo. Ipotesi peraltro rilanciata questa mattina su Il Messaggero dall'ineffabile Abbate che è nato con lo scopo di farci rodere il xulo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: el jardinero il 01 Ago 2014, 06:19
Visto, solo ieri, qualche spezzone dell'amichevole con l'Indonesia. Francamente, da esterno non mi è dispiaciuto neanche un pò. Buon palleggio, discreta corsa. Credo peraltro che quel gorno fosse ancora un pochino sovrappeso. Però, non scherziamo, niente baggianate sull'adattabilità a centrale difensivo. Ipotesi peraltro rilanciata questa mattina su Il Messaggero dall'ineffabile Abbate che è nato con lo scopo di farci rodere il xulo.

Ma infatti Pioli non l'ha mai provato centrale e per adesso è solo una calla dei giornali. Imho come vice Radu ci può stare, sicuramente è più bravo con i piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.581
Un Vice Radu ci serviva. Io non lo conosco, ma a zero va bene, soprattutto se dai Vinicius e Filippini in prestito. Da quello che ho letto, ha un bel piede, e nelle amichevoli, i calci d'angolo li batteva sempre lui, sia a destra che a sinistra. Come tutti gli altri, lo giudicherò dopo un po' di partite.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Tra l'altro il presidente, in conferenza stampa di presentazione di De Vrij, ricordava perfettamente il suo cognome...

..abbiamo preso Djordjevic De Vrij, Basta, Parolo, riscattato Candreva, e ... il terzino sinistro...

8)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
non possiamo non dargli il benvenuto,benvenuto :since :since :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Salohcin il 31 Lug 2014, 20:13
Se va a Crotone torna in stile Cataldi...sicuro al 100%.

co 2 anni di ritardo sulla tabella di marcia.
uno dei 5 acquisti di una stagione fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Questo ha fatto da titolare con l'Olanda la finale del campionato del mondo  nel 2010...

Finalmente abbiamo un terzino sinistro dopo gli sciagurati esperimenti di Lulic, Konko, Peperinha e compagnia bella...

Alla fine mi vine proprio da pensare che in questi ultimi anni abbiamo davvero avuto allenatori scadenti....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Questo ha fatto da titolare con l'Olanda la finale del campionato del mondo  nel 2010...

Finalmente abbiamo un terzino sinistro dopo gli sciagurati esperimenti di Lulic, Konko, Peperinha e compagnia bella...

Alla fine mi vine proprio da pensare che in questi ultimi anni abbiamo davvero avuto allenatori scadenti....

Va bene tutto, però in quella finale ha giocato 15 minuti subentrando...  ;)

jugovic

*
Lazionetter
* 86
Io l'ho visto contro il Perugia, dove è stato schierato mezz'ala sinistra e non mi è piaciuto per niente, ma è anche normale, se avessero schierato Radu in quella posizione avrebbe fatto peggio. Dunque mi fido di voi per il giudizio nel ruolo di terzino. Quello che mi chiedo a questo punto è, ma perchè stasera contro lo Sporting lo schiera di nuovo a mezz'ala sinistra? Che ci azzecca? Sempre che poi sia effettivamente così....

:asrm

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Venerdì 01 Agosto 2014 10:30

Edson Braafheid è un giocatore della S.S. Lazio. Trovato l'accordo con la Società.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: RubinCarter il 01 Ago 2014, 10:46
E lui il centrale, parola di Abbate.
Era suo l'articolo di oggi vero? Dal telefonino ho letto solo il titolo senza testata nè autore, non l'ho aperto, ero sicuro.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2014, 10:52
Era suo l'articolo di oggi vero? Dal telefonino ho letto solo il titolo senza testata nè autore, non l'ho aperto, ero sicuro.

Vietare l'ingresso a Formello a tipi del genere.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: RubinCarter il 01 Ago 2014, 10:46
E lui il centrale, parola di Abbate.
Almeno parlano la stessa lingua! :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
✔ @officialsslazio
#EdsonBraafheid è un giocatore della @officialsslazio. Trovato l'accordo con la società.

per me è bono...  :ssl

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dopo aver messo konko in panchina
La difesa è quasi perfetta.

A centrocampo con Parolo abbiamo panchinato i Gonzalez

In attacco abbiamo il vice Miro , o panchinato lo stesso Miro che dir si voglia.

Un allenatore che chiede in fase offensiva sempre 3 uomini in area e di stare corti in fase difensiva.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

(...direi... )

Discussione precedente - Discussione successiva