Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2014, 14:07
invece per me non è così, la Lazio non so chi voglia ma nel caso non ci riesce Paletta lo prendiamo

Per Bruma si parla di 6-7 milioni, per Paletta di 9 milioni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: carib il 01 Ago 2014, 13:48

Stare su Lazionet significa rifiutare pensieri razzisti e discriminatori. C'è scritto nel regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione. Senza polemica, sfumature uncazzo.
Mai detto il contrario!
comunque, visto che siamo OT, chiudo dicendoti che per me le sfumature sono che non ci vedo del razzismo! punti di vista (fermo restando la frase in grassetto sopra)

Veramente, senza polemica  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2014, 13:57
Amburgo, offerta per Cavanda: la Lazio dice no, i dettagli

L'Amburgo torna a guardare in Italia, dopo Valon Behrami ecco Cavanda. Il club tedesco ha avanzato la prima offerta, sul piatto un prestito con diritto di riscatto. La Lazio ha rifiutato, e vuole solo una cessione a titolo definitivo sui tre milioni di euro. L'Amburgo ci prova, Cavanda nel mirino.  Al momento, obiettivo lontano. In attesa di possibili nuovi rilanci.

Chiuderei anche a 2 milioni e li metterei subito nel budget per il secondo centrale, da mettere a disposizione di Pioli entro la prossima settimana

Che il 30 c'è Milan - Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma sto fabrizio chi è ? Pare che ce capisce.

Pare preside' pare . . .

non è cosi' I' ?

Ma quello è Rubin. Parlava de Bruma già l'anno passato. Fabrizio è quello del Papu....

alimortè , mo me ricordo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma se proprio devo scegliere tra Bruma e Paletta, scelgo il primo anche perchè costa meno è più giovane e mi sembra che mostri doti milgiori, che stamo a aspettà????

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Aquila Romana il 01 Ago 2014, 14:11
Chiuderei anche a 2 milioni e li metterei subito nel budget per il secondo centrale, da mettere a disposizione di Pioli entro la prossima settimana

Che il 30 c'è Milan - Lazio
E dobbiamo vincere , l anno buono x sfatare il tabù San siro con il Milan.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: carib il 01 Ago 2014, 12:18
Anche il bianco è un colore per cui non riesco a seguire il tuo ragionamento antropologico

ps: il nesso (schizofrenico) tra colore della pelle e capacità di concentrazione è RAZZISTA e DISCRIMINATORIO. Inutile che continuiate ad sfoggiare teorie bislacche fatte in casa per autogiustificarvi.

FINE OT  E esperiamo anche fine delle caxxate sulle persone NERE. Siamo su Lazionet se non ve ne siete accorti.
Scusami, ma a parte che il discorso è nato da una discussione che riguardava il mercato della Lazio, 'sto piglio da membro dello Staff da dove ti arriva?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexxio il 01 Ago 2014, 13:57
Amburgo, offerta per Cavanda: la Lazio dice no, i dettagli

L'Amburgo torna a guardare in Italia, dopo Valon Behrami ecco Cavanda. Il club tedesco ha avanzato la prima offerta, sul piatto un prestito con diritto di riscatto. La Lazio ha rifiutato, e vuole solo una cessione a titolo definitivo sui tre milioni di euro. L'Amburgo ci prova, Cavanda nel mirino.  Al momento, obiettivo lontano. In attesa di possibili nuovi rilanci.

alla fine credo che rimarra' da noi  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Cavanda da vendere a 2 a titolo definitivo.

Bruma ottimo...ma con qualche milioncino in più arrivi a Vlaar e poi Manolas. Comunque se restiamo nell'ambito di questi 3 nomi ripeto: zona Champions!!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se la Fiorentina ha preso Basanta, non è che magari vende Savic o Tomovic? Voi come li vedete?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2014, 14:27
Se la Fiorentina ha preso Basanta, non è che magari vende Savic o Tomovic? Voi come li vedete?

Savic lo vuole la Juve, ma costa tanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2014, 14:30
Rojo non ce lo danno ve'?

15 milioni, ed è un terzino sinistro.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Non pensate che avere due africani che giocano pressapoco nello stesso ruolo, e che ogni 2 anni se ne andrebbero per un paio di mesi a giocare la coppa continentale, rappresenti un problema non da poco?

Ipotizzando, con un 4-3-3, un reparto a 6 centrocampisti, significherebbe ruotare per quel periodo soli 4 elementi.
Questa cosa mi lascia pensare che, alla fine, il sacrificato possa essere proprio Onazi.

D'altronde Minala potrebbe dimostrarsi pronto di essere una discreta riserva già a partire da quest'anno. E la decisione con la quale non lo si vuole mandare in prestito rappresenta un ulteriore indizio in tal senso.

Parolo - Minala
Biglia - Ledesma
Lulic - Cataldi

A me non sembra comunque affatto male.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: carib il 01 Ago 2014, 12:18
Anche il bianco è un colore per cui non riesco a seguire il tuo ragionamento antropologico

ps: il nesso (schizofrenico) tra colore della pelle e capacità di concentrazione è RAZZISTA e DISCRIMINATORIO. Inutile che continuiate ad sfoggiare teorie bislacche fatte in casa per autogiustificarvi.

FINE OT  E esperiamo anche fine delle caxxate sulle persone NERE. Siamo su Lazionet se non ve ne siete accorti.
Ho lavorato in africa sotto il sole e ti assicuro che la concentrazione va a farsi benedire anche per i bianchi, se non leggi e sei preso dal senso ad ogni costo è inutile discutere

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2014, 14:05
il concetto di Ralph mi sembra logico. Se deve arrivare un paletta ora, allora è meglio aspettare e prendere un Bruma.

So ragazzi ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ago 2014, 14:37
Ho avuto un'illuminazione.

Non pensate che avere due africani che giocano pressapoco nello stesso ruolo, e che ogni 2 anni se ne andrebbero per un paio di mesi a giocare la coppa continentale, rappresenti un problema non da poco?

Ipotizzando, con un 4-3-3, un reparto a 6 centrocampisti, significherebbe ruotare per quel periodo soli 4 elementi.
Questa cosa mi lascia pensare che, alla fine, il sacrificato possa essere proprio Onazi.

D'altronde Minala potrebbe dimostrarsi pronto di essere una discreta riserva già a partire da quest'anno. E la decisione con la quale non lo si vuole mandare in prestito rappresenta un ulteriore indizio in tal senso.

Parolo - Minala
Biglia - Ledesma
Lulic - Cataldi

Ci sta pure Gonzalez eh :D
Devi tentare di vendere lui e se e' un altro. Giochera' chi sta + in forma.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ago 2014, 14:37
Ho avuto un'illuminazione.

Questa cosa mi lascia pensare che, alla fine, il sacrificato possa essere proprio Onazi. D'altronde Minala potrebbe dimostrarsi pronto di essere una discreta riserva già a partire da quest'anno.

Parolo - Minala
Biglia - Ledesma
Lulic - Cataldi

Io credo che il sacrificabile sia Gonzalez, che ha dato tutto quello che poteva dare.Ripeto Minala lo darei in prestito.

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
saro' conservatore ma mi sentirei piu' tranquillo vedendo vicino a de vrij un difensore con esperienza in Italia. ergo penso che Paletta sarebbe il massimo...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Discussione precedente - Discussione successiva