Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2014, 15:54
@AL
Per me hai ragione solo se proponi un grande cc e il panchinamento di un titolare.
Se Kone deve togliere spazio a Cataldi non sono d'accordo. Potenzialmente il nostro è già più forte.
O quantomeno voglio crederci e dargli la possibilità di dimostrarlo, già ha fatto il suo giro da titolare in B.

che poi io ora vorrei solo un altro centrale forte e prenderei la mezzala solo se ne capitasse l'occasione.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
tournee-in-germania-7-tagli-quattro-primavera-piu-vinicius-e-alfaro

Erano 29 ad Auronzo, senza i nazionali. Nella tournée in Germania ci saranno invece subito quattro reduci dal Brasile (solo Onazi infortunato, chissà anche sul mercato in uscita, è rimasto a Roma): sono partiti in 26 (diventeranno più in là 29 con Klose, Biglia e De Vrij) stamattina alle 10 da Fiumicino, tappa intermedia Lisbona (stasera amichevole con lo Sporting). Sette giocatori, che avevano disputato la prima fase della preparazione sulle Dolomiti, non compaiono nell'ultima lista: tornano subito in Primavera Guerrieri, Oikonomidis, Elez e Antic; Rozzi ceduto al Bari, Vinicius diviso fra Crotone e Latina. Per Alfaro aspettiamo un rapimento degli alieni...

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: geggio il 01 Ago 2014, 16:13

Erano 29 ad Auronzo, senza i nazionali. Nella tournée in Germania ci saranno invece subito quattro reduci dal Brasile (solo Onazi infortunato, chissà anche sul mercato in uscita, è rimasto a Roma): sono partiti in 26 (diventeranno più in là 29 con Klose, Biglia e De Vrij) stamattina alle 10 da Fiumicino, tappa intermedia Lisbona (stasera amichevole con lo Sporting). Sette giocatori, che avevano disputato la prima fase della preparazione sulle Dolomiti, non compaiono nell'ultima lista: tornano subito in Primavera Guerrieri, Oikonomidis, Elez e Antic; Rozzi ceduto al Bari, Vinicius diviso fra Crotone e Latina. Per Alfaro aspettiamo un rapimento degli alieni...

sta cosa scommetto che l'ha scritta quel cojone di benedetti

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Sacrificare onazi se serve per prendere un altro centrale di livello ci sto!
oltre a vendere i vari cavanda & co.

Per me le priorità sono un centrale e all'occorrenza una seconda punta, o magari un attaccante esterno se poi c'è l'occasione di prendere marquez allora dai via uno tra ciani e novaretti e prendi marquez + un attaccante giovane tipo bruma, doria... altrimenti uno come vlaar o manolas non mi dispiacerebbe affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se abbiamo 6-7 milioni per prendere un difensore centrale, non serve nessuna cessione eccellente. Prendiamo Bruma.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IMHO il difensore centrale sarebbe da prendere il più presto possibile, in modo poi da poterci concentrare con calma sulle cessioni.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2014, 16:25
Prendiamo Bruma.

C'è riuscito Pedullà a mettere in giro sto nome e mo ne parliamo tutti. Per quanto riguarda Bruma, io tendo a fidarmi di un certo Van Gaal, che l'ha seguito per tutto quel tempo(meglio di chiunque altro qui dentro) e non l'ha convocato.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2014, 16:25
Se abbiamo 6-7 milioni per prendere un difensore centrale, non serve nessuna cessione eccellente. Prendiamo Bruma.

io non so quanto abbiamo a disposizione per l'altro centrale, ma ipotizzando la tua cifra e aggiungendo magari le cessioni di Ciani, si dice ci sia l'offerta del Crystal Palace, e Cavanda si possono tirare su circa 4 milioni e allora la cifra da investire sarebbe nettamente piu' alta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.123
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2014, 15:12
ne vorrei solo due per ruolo, più 8 primavera.
il resto svendere e dismettere

30 giocatori, in totale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: geggio il 01 Ago 2014, 16:13

Ma è vero st'articolo ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: genesis il 01 Ago 2014, 16:33
30 giocatori, in totale.

Ne abbiamo 31:
3 portieri
10 difensori (compreso Filippini)
13 centrocampisti
5 attaccanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
si naturalmente intendevo difensore giovane come bruma o doria, ho scritto attaccante per un lapsus  :(

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
chi sa chi sarà il secondo difensore che arriverà.
lotito in una recente intervista ha detto che interverrà ancora per la difesa quindi mi domando chi potrebbe essere il secondo centrale, sono molto curioso.
a de vrji chi potrebbe essere affiancato?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2014, 16:38
Sì. Ad opera der simpatia.

ccisua.

Pare Crisantemo ,quello de "Lallenatore nel pallone".

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Andrewblu il 01 Ago 2014, 16:38
Ne abbiamo 31:
3 portieri
10 difensori (compreso Filippini)
13 centrocampisti
5 attaccanti

la qualità è importante.
per me non sono da considerare nel conteggio: alfaro, ederson, cana, ciani, novaretti ed uno tra konko e cavanda

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ago 2014, 17:05
la qualità è importante.
per me non sono da considerare nel conteggio: alfaro, ederson, cana, ciani, novaretti ed uno tra konko e cavanda
bè di qualità ne abbiamo parecchia quest anno, io considererei nel conteggio anche il futuro secondo centrale che verrà preso.
alfaro pure io non lo considererei, ma perchè non consideri gli altri? sono tutti giocatori che comunque giocheranno con noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Er simpatia che quando si tratta di ironizzare è sempre il primo...
ragazzi miei a me questa squadra così piena di possibilità mi piace da morire.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2014, 17:13
Ma notizie? Io me sto a innervosì

fai come noi, scrivi du' cazzate (de solito te riesce pure bene)
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva