Tablet e smartphone for dummies

Aperto da Tarallo, 12 Lug 2012, 12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
guarda sulle impostazioni di icloud, credo sia quello

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: MadBob79 il 01 Ago 2014, 14:22
spegnieriaccendi?

La rotelle anche gira e' il segnale che sta scaricando i dati o sta per... Se in qualche modo si blocca la connessione lo "sta per" non smette più

Lo sta facendo anche a me da un po' e mi rompe da morire perché se non te ne accorgi praticamente sei isolato, niente wa mail o notifiche varie...

Appoggio il consiglio di spegnere e riaccendere

Spero non sia nulla di hw
Ti penso

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Pikkio il 01 Ago 2014, 14:24
guarda sulle impostazioni di icloud, credo sia quello
infatti ha problemi col cloud da qualche giorno... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: naoko il 01 Ago 2014, 14:49

E' una frase in codice ? ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Cloud vuol dire prostata in quale lingua? Indoeuropea non credo.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
perfetto tara', il lato positivo e' che ci hai presumibilmente tutto il rullino foto dell'iphone salvato in remoto.
quello negativo e' che hai consumato in banda l'equivalente del pil di due o tre stati centroamericani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: ok se è possibile che sia legato a cloud forse abbiamo identificato il bersaglio giusto perché come dice naoko da due giorno ci  litigo. Con l'icloud non con naoko.
Pikkio fa' uno sforzo ulteriore e caca sto consiglio chiaro e preciso sul da farsi, je la poi fa'. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2014, 15:27
:lol: ok se è possibile che sia legato a cloud forse abbiamo identificato il bersaglio giusto perché come dice naoko da due giorno ci  litigo. Con l'icloud non con naoko.
Pikkio fa' uno sforzo ulteriore e caca sto consiglio chiaro e preciso sul da farsi, je la poi fa'. :DD

Disabilita il salvataggio delle foto su iCloud

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Cancella i vecchi backup.
Fallo su pc/mac con itunes, non su icloud.
riattivalo.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
impostazioni, icloud, archivio e backup, guarda se sta eseguendo backup, nel caso annulla.
spegni il flag su backup di icloud, oppure va su gestione archiviazione e togli il flag di archiviazione dagli argomenti pesanti [rullino foto o qualche app che hai scaricato di recente]
sto andando a memoria, non ho un iphone quindi potrei aver scritto qualche directory sbagliata, nun fa er precisino eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:DD Appena posso provo e ve faccio sape', nel frattempo chiedo in giro se qualcuno capisce che avete scritto. :p

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La prima l'ho fatta e il backup era spento. Per la seconda (dopo "oppure") devo capire come si dice in inglese gestione archiviazione poi provo.
Ah la prima l'avevo già controllata, facile che ho già fatto pure la seconda. Sto topic m'ha aperto un mondo, so' uno svejio io.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Smanetta a caso dentro la voce icloud e vedrai che ce la fai.
(Non ho iphone quindi non so quali siano le voci giuste; come dice pikkio, nun fa er precisino eh (cit.)).

p.s.: vai anche qui a smanettare https://www.icloud.com/

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
È stata pubblicata la seconda trimestrale della nota multinazionale farmaceutica xxxxx. A dispetto di eccellenti performances nelle vendite si registra un crollo negli utili.

...

In particolare si denota una esplosione dei costi commerciali, in particolare alla voce "telefonici e telematici", che sembra aver determinato il totale deterioramento del risultato operativo. L'azienda sta studiando provvedimenti opportuni finalizzati al recupero di nuove fonti ed all'eliminazione degli elementi drenanti delle utilità. Ad alcuni dipendenti verranno sostituiti alcuni strumenti di comunicazione fornendo degli apparecchi Motorola startac al posto di sovradimensionati prodotti apple.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2014, 14:53ci ho fermato cose di 35 chili ... barattoli di Nutella

Hai fatto bene, non potevi rischiare.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2014, 16:59
La prima l'ho fatta e il backup era spento. Per la seconda (dopo "oppure") devo capire come si dice in inglese gestione archiviazione poi provo.
Ah la prima l'avevo già controllata, facile che ho già fatto pure la seconda. Sto topic m'ha aperto un mondo, so' uno svejio io.
svejo, ma metterlo in italiano no?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pikkio il 04 Ago 2014, 15:58
svejo, ma metterlo in italiano no?
Cioo metti te in italiano. Anvedi questo.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

don't synchronize shit

Discussione precedente - Discussione successiva