nonostante sono lontano dal pensiero che abbraccia la maggior parte della curva quella è casa mia.
ci sono stato abbonato per anni ed anni e ho passato i migliori/peggiori momenti.
Enza è stata una pagina "principale" per me.
con lei c'ho fatto le mie prime trasferte (la prima a Lecce un suicidio

)
con lei c'ho visto partite di tutti i tipi,l'ultima però fu il derby Lazio-Roma 4-2 con viaggio in macchina per tornare a casa insieme.
la partita dopo ho avuto dei problemi con altri in curva in basso (lei e le persone intorno a lei non c'entravano nulla precisiamo) quindi decisi di spostarmi più su.
sono passato qualche volta da via farini,dal secondo in poi ho fatto li i miei abbonamenti e con grande gioia,anche se ha cresciuto migliaia di laziali,anche se al massimo ci si vedeva 2 volte al mese o altro,si è sempre ricordata di me e mi ha sempre salutato,interessata di come stessi..... una piccola cosa ma che mi ha sempre fatto molto piacere.
il tragico evento ovviamente è stata una brutta botta per tutti.
penso che nonostante SO che non cambi nulla nell'ambiente,nonostante so che la cosa verrebbe comunque in qualche modo rivoltata contro di lui,il presidente sarebbe carino facesse qualcosa....
non è suo dovere e sicuramente non ci guadagnerà ugualmente nulla,ma sarebbe un bel gesto di spirito cristiano (come direbbe lui)