a questo punto...Benvenuto Braafheid

Aperto da 26maggio, 01 Ago 2014, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

Dato che è ufficiale...in becco all'aquila!!!

Ad ufficializzare l'accordo tra il club biancoceleste e il giocatore è stata la stessa società capitolina attraverso un comunicato sul proprio sito internet: "Edson Braafheid è un giocatore della S.S. Lazio. Trovato l'accordo con la Società". Il terzino olandese ha quindi convinto tutti dopo il periodo di prova con il gruppo: una pedina in più per il tecnico Pioli.

fish_mark

e dire che in nolti dubitavano che l olandese avrebbe convinto pioli!

vai ezzon

DajeLazioMia

Benvenuto!
Erano anni che sfracassavamo le scatole col terzino di riserva.
Ora finalmente lo abbiamo. Quindi siamo contenti.

tommasino

Daje Edson, una decina di presenze - anche spezzoni -, un paio di belle chiusure, alcune stecche ben assestate, due tre cross al bacio per la testona di Miro o Giorgione ed avrai fatto il tuo.

In becco all'aquila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: tommasino il 01 Ago 2014, 18:17
Daje Edson, una decina di presenze - anche spezzoni -, un paio di belle chiusure, alcune stecche ben assestate, due tre cross al bacio per la testona di Miro o Giorgione ed avrai fatto il tuo.

In becco all'aquila.
10 partite sono tante. Vuol dire che Radu si scoccia per un terzo del campionato. Speriamo di no

tommasino

Citazione di: skizzo87 il 01 Ago 2014, 18:18
10 partite sono tante. Vuol dire che Radu si scoccia per un terzo del campionato. Speriamo di no
Infatti ho specificato anche spezzoni . 4-5 partite intere per squalifica o infortunio di Radu e 5-6 subentri a partita in corso .
Su una quarantina di partite una decina di  presenze  mi sembrano un numero giusto per una riserva, altrimenti sarebbe una meteora .

Thunder

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2014, 17:55
Benvenuto!
Erano anni che sfracassavamo le scatole col terzino di riserva.
Ora finalmente lo abbiamo. Quindi siamo contenti.

Per un terzino sinistro di livello, non per il Garrido di turno.  ;)

anderz

Daje Colosso!
Oh, non lo so, per me questo è buono, I've good feeling 'bout him  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Citazione di: tommasino il 01 Ago 2014, 18:24
Infatti ho specificato anche spezzoni . 4-5 partite intere per squalifica o infortunio di Radu e 5-6 subentri a partita in corso .
Su una quarantina di partite una decina di  presenze  mi sembrano un numero giusto per una riserva, altrimenti sarebbe una meteora .
si una decina di partite sarebbe un numero ragionevole per una riserva come brafheid.
per me è bravo da quel poco visto su youtube e non dimentichiamoci che era un nazionale olandese quindi non l ultimo arrivato, perciò direi di dargli fiducia. ;)

Bashush

Charlot

Non è una pippa.
Per sostituire Radu ogni tanto (senza l'Europa ), va più che bene.
Certo, Nilton Santos o Maldini sarebbero stati perfetti, ma...

Benvenuto!
:ssl

Luca Signifer

Benvenuto e dai il fritto per questa maglia  :ssl

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Benvenuto, una stagione da riserva di Radu vuol dire che minimo una decina di partite le farai, quindi forza e dai il fritto.

inmentesolote

Benvenuto ancha da parte mia, daje Edson.
:band1:
PS: qualcuno sa dirmi il motivo per cui era finito fuori rosa? grazie.

ralphmalph

Freccia01

Cirrus Minor

Benvenuto!!Scalda il posto per Filippini l'anno prossimo!!!

:p :p :p

Contenuto sponsorizzato