Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 07:15
No, Kaboul no per favore.
È un centrale afghano,ve?

A me non dispiace per nulla.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Mi confermate che Novaretti e soprattutto Cana sono ancora nostri giocatori?
:o
Il meno peggio della triade (Ciani) lo stanno vendendo...  :o
Marquez mi piace, teniamoci Ciani e al limite Novaretti, ma cacciamo Cana, almeno dalla difesa!
Proviamolo in altro ruolo, ma in difesa solo se mancano tutti!

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Mi confermate che Novaretti e soprattutto Cana sono ancora nostri giocatori?
:o
Il meno peggio della triade (Ciani) lo stanno vendendo...  :o
Marquez mi piace, teniamoci Ciani e al limite Novaretti, ma cacciamo Cana, almeno dalla difesa!
Proviamolo in altro ruolo, ma in difesa solo se mancano tutti!
Quoto.
Ciani in serie A puo' giocare (magari come primo panchinaro), novaretti con mooolte riserve, Cana NO.
Veramente basta con cana in difesa.
Mandiamolo a vedere i giocatori per dare una mano a tare, ma basta tremare per 90 minuti.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: branco_azul il 02 Ago 2014, 00:30
Beh sul primo gol al netto della chiusura errata di Cana non è stato un fulmine nemmeno lui.
Siamo OT, ma sul primo gol Novaretti si è dovuto spostare a destra per coprire la zona lasciata libera da Basta che era salito in appoggio a Keita prima che quest'ultimo, con un probabilissimo fallo, perdesse palla.
Per il resto è stato senz'altro molto più positivo rispetto a Cana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: tommasino il 02 Ago 2014, 07:53
Siamo OT, ma sul primo gol Novaretti si è dovuto spostare a destra per coprire la zona lasciata libera da Basta che era salito in appoggio a Keita prima che quest'ultimo, con un probabilissimo fallo, perdesse palla.
Per il resto è stato senz'altro molto più positivo rispetto a Cana

Sarà pure vero e premetto che la partita non l'ho vista. E' registrata e oggi me la gusto. Per onestà, va detto che tutti i giornali parlano generalmente di difesa disastrosa, compreso Novaretti. Che per quanto mi riguarda continua ad essere un equivoco calcistico da tenere lontanissimo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ago 2014, 00:53
Dopo aver visto Klose e Cisse... e anche lì dicevo che non avrebbero potuto giocare insieme... no.

Quello è stato il vecchio Reja che non ha trovato mai la quadratura per far giocare quella squadra con il 4312.

UL

*
Lazionetter
* 458
Più della partita di ieri , dove sono riusciti i soliti difetti,  mi preoccupa leggere questo:
I nomi si susseguono di giorno in giorno, tanti sono i profili proposti, le idee sono confuse.
Le certezze sul mercato in questo momento sono veramente poche.
Difficile che la situazione possa sbloccarsi prima della seconda metà di agosto.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ormai abbiamo capito la strategia della societa'.
ciani deve essere venduto in quanto unico dei tre vendibile, quindi non contiamolo.
ad oggi il terzo centrale e' cana, anche per garanzie ricevute credo. cana e' sempre piu' disastroso e inaffidabile, ogni partita e' letale e ci fa prendere il gol.
presto sara' scavalcato nelle gerarchie da novaretti, che ci fa trattenere il fiato sperando sia migliorato, ma anche lui massimo ogni due partite fa il regalo.
il problema, serissimo e gravissimo, e' che spesso uno dei due giochera', cosa che invece non dovrebbe verificarsi mai.
il terzo centrale in media fa registrare 10/15 presenze, roba da brividi.
spero in una soluzione interna, tipo quando manca qualcuno al centro si ripiega su braafheid,radu,filippini.
un terzo centrale , anche se lotito e tare non lo prenderanno mai, servirebbe per vivere tranquilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Più della partita di ieri , dove sono riusciti i soliti difetti,  mi preoccupa leggere questo:
I nomi si susseguono di giorno in giorno, tanti sono i profili proposti, le idee sono confuse.
Difficile che la situazione possa sbloccarsi prima della seconda metà di agosto.

le idee dei giornalisti sono confuse.
Sulle idee della Società semplicemente ne sappiamo poco.
Ora come ora mi sembra essenziale lavorare sul fronte delle cessioni, perché è anche questo che definirà il budget per il secondo centrale.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Vero, ma era prevedibile. L'acquisto, ottimo, di DV ha sicuramente dato respiro alla societa, con la possibilità di dragare il mercato con un pizzico in più di calma. Siamo destinati a fare le prove con i tre che abbiamo, non c'è altra opzione. Speriamo che la cosa non incida più di tanto. Io, come credo tanti altri, sul mercato sono molto irrequieto e vorrei un acquisto al giorno. Ma stavolta preferisco che si prenda tempo, a patto di non fare altre caxxate e di non ripiegare su profili improponibili. Riassumendo: si chiuda per l'altro centrale pure la mattina del 2 settembre ma che non sia Sanè. Piuttosto, mi preoccupa un pochino l'enfasi per l'ingaggio di Braafheid. da vice Radu è operazione lungimirante e interessante. Ma che non lo si spacci per quello che non è.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Citazione di: el jardinero il 02 Ago 2014, 07:58
Sarà pure vero e premetto che la partita non l'ho vista. E' registrata e oggi me la gusto. Per onestà, va detto che tutti i giornali parlano generalmente di difesa disastrosa, compreso Novaretti. Che per quanto mi riguarda continua ad essere un equivoco calcistico da tenere lontanissimo.
La difesa è andata spesso in difficoltà anche e sopratutto perchè era supportata da un centrocampo troppo statico, oltrechè indubbiamente improvvisato, specialmente nel primo tempo.
Semplicemente dei due centrali Novaretti è parso quello più in palla ed anche Basta non è che in fase difensiva abbia fatto così bene, a differenza di quella offensiva dove ha dimostrato una facilità di cross che Konko se la sogna.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Secondo il tempo , il real per Biglia ci ha offerto 15 mln.

Contenuto sponsorizzato

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: pantarei il 02 Ago 2014, 09:37
ormai abbiamo capito la strategia della societa'.
ciani deve essere venduto in quanto unico dei tre vendibile, quindi non contiamolo.
ad oggi il terzo centrale e' cana, anche per garanzie ricevute credo. cana e' sempre piu' disastroso e inaffidabile, ogni partita e' letale e ci fa prendere il gol.
presto sara' scavalcato nelle gerarchie da novaretti, che ci fa trattenere il fiato sperando sia migliorato, ma anche lui massimo ogni due partite fa il regalo.
il problema, serissimo e gravissimo, e' che spesso uno dei due giochera', cosa che invece non dovrebbe verificarsi mai.
il terzo centrale in media fa registrare 10/15 presenze, roba da brividi.
spero in una soluzione interna, tipo quando manca qualcuno al centro si ripiega su braafheid,radu,filippini.
un terzo centrale , anche se lotito e tare non lo prenderanno mai, servirebbe per vivere tranquilli.
Una società seria farebbe le tue stesse considerazioni e forse le farebbe pure per il reparto avanzato, mentre noi qua stiamo tutti i giorni a pregare che ci prendano almeno un altro difensore centrale decente

skizzo87

Visitatore
Una società seria farebbe le tue stesse considerazioni e forse le farebbe pure per il reparto avanzato, mentre noi qua stiamo tutti i giorni a pregare che ci prendano almeno un altro difensore centrale decente
Per il reparto avanzato serve un altra punta?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2014, 09:42
Secondo il tempo , il real per Biglia ci ha offerto 15 mln.

Dubito che ci sia un offerta, ma se alzano un offerta a 20 lo si compra.
Il problema, in quel caso, è comprare il centrale di centrocampo oltre al centrale di difesa.
Ledesma titolare non si può + vedere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Puntare su Ledesma sarebbe sinonimo di stagione demmerda.
se vendi Biglia devi comprarne un altro.

UL

*
Lazionetter
* 458
Citazione di: skizzo87 il 02 Ago 2014, 09:44
Per il reparto avanzato serve un altra punta?
Io sono convinto di si, serve un'altra punta o seconda punta affidabile, poi ne riparleremo a campionato in corso
Klose non so quanti anni ha ma l'altro anno a fatto ridere  è evidente che ha finito la carriera
diordevic nessuna certezza so solo che ha segnato nel nantes
perea bocciato l'altro anno e pure infortunato saltando tutta la preparazione
keita discontinuo non vede la porta
tounkara deve dimostrare ancora tutto e lo deve dimostrare ancora anche nella primavera

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Io sono convinto di si, serve un'altra punta o seconda punta affidabile, poi ne riparleremo a campionato in corso
Klose non so quanti anni ha ma l'altro anno a fatto ridere  è evidente che ha finito la carriera
diordevic nessuna certezza so solo che ha segnato nel nantes
perea bocciato l'altro anno e pure infortunato saltando tutta la preparazione
keita discontinuo non vede la porta
tounkara deve dimostrare ancora tutto e lo deve dimostrare ancora anche nella primavera
Se Keita non gioca, gioca FA o Mauri in quel ruolo.
Si è puntato su Djordjevic che è comunque nazionale serbo, perché ci credevi.
Sono d'accordo con te che magari il salto di qualità lo potevi fare sull'acquisto della punta ma è andata così ed è inutile l'acquisto di una terza punta che non vedrà mai il campo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Discussione precedente - Discussione successiva