Mamma mia, quanto fanno male le amichevoli estive... ne perdi una (ai rigori poi) e subito tutti nel panico. Cana e Novaretti, che manco hanno fatto tutti 'sti casini, trattati di merda a prescindere, mi chiedo come mai non si dica che Marchetti debba fare il raccattapalle data quella puttanata che ci ha fatto prendere il secondo goal. Poi tutti sono giustificati perché ancora fuori forma, tutti tranne Ledesma, lui deve già girare a 1000...

povero Ledesma, 8 anni alla Lazio per essere trattato come la peggior merda che abbia mai vestito la nostra maglia, io ho paura quando si dice che Cataldi debba diventare il nostro capitano...
Leggo certi articoli assurdi, tipo che vendi Biglia a 15 milioni, vendi uno tra Onazi e Gonzalez così da poter ultimare la difesa. Bè, suppongo che acquisteremo Hummels, perché se servono 30 milioni per acquistare un altro centrale... così sistemi la difesa e... devi rifare il centrocampo, perché ti sei venduto tutto il centrocampo.

Tralasciando ovviamente chi per riempire le pagine abbina qualsiasi difensore alla Lazio.