Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 02 Ago 2014, 18:22
Rio2 non ha fatto in tempo a cantarsela che subito c'hanno fatto l'articolo

Ranxerox, stiamo messi male nelle riserve della difesa. Ai due che hai messo tu, io sostituirei Ciani, che mi sembra il meno peggio. Giocare qualche partita con Cana o Novaretti sarebbe un disastro

Cioè tu vuoi lottare per lo scudo già da quest'anno???   :pp

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2014, 20:11

Nella mia tabella di marcia c'era no EL, due campioni quest'anno e due il prossimo, poi lottare per lo scudo
No EL ci siamo, di due campioni ne è arrivato uno (perché defrai spacca). Ma so attendere.
:P

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2014, 20:11

Io vorrei vincerlo.
Però alla penultima.

Poi posso smettere.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vediamo come sta Manolas va. Finale International Soncazz Cup contro il City.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Grande assist di Astori, sono quasi dispiaciuto che non sia arrivato. Io aggiungerei alla lista dei centrali da prendere anche Rolando.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ago 2014, 16:35
Per me Biglia per Taider è da suicidio, e non vedo come Pioli prediliga due cursori rapidi quando fino ad ora ha giocato Cataldi che gioca più o meno come Biglia.

Il mio discorso non era Biglia per Taider.
Era che Taider piace ed era il giocatore giusto per Pioli, Biglia non mi sembra esserlo e comunque deve dimostrarlo.
Personalmente, per 15 pippi, lo cedo anche subito e me ne prendo uno tosto e dinamico alla naingoolan.

Cataldi e Biglia sono due giocatori COMPLETAMENTE diversi e dunque il primo non sta giocando come il secondo.
Sempre imho, più vicino a Parolo.
Ieri il cursore lo faceva praticamente Pereirinha !!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non mi ricordavo come si chiama. Tra l'altro ho sbagliato, non e' la finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 21:19
Non mi ricordavo come si chiama. Tra l'altro ho sbagliato, non e' la finale.

Come si sta comportando Manolas?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: superdelio il 02 Ago 2014, 21:45

Molto bene, ma i ritmi sono bassi. Aveva iniziato a destra dopo pochi minuti gli hanno infortunato l'amico e e' passato a sinistra (intanto gol del City Manolas senza colpe). Mi piace, ma certo oggi e' una partita cosi'. QUesto pero' affronta Dzeko, Yaya Toure e Nasri senza problemi.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: superdelio il 02 Ago 2014, 21:45

Sempre per il gusto del controcorrente, concordo con i ritmi ma non sulla prestazione.
Per me, Shaar si fa gradire di più.

Ma io non faccio testo  :p (non so normale cit.  :=)) )

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2014, 21:46
Molto bene, ma i ritmi sono bassi. Aveva iniziato a destra dopo pochi minuti gli hanno infortunato l'amico e e' passato a sinistra (intanto gol del City Manolas senza colpe). Mi piace, ma certo oggi e' una partita cosi'. QUesto pero' affronta Dzeko, Yaya Toure e Nasri senza problemi.

una non stop di amichevoli per tarà  :=)) io mi sto "vedendo" napoli-paok, non male il Koulibaly che si sono accattati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1-1 all'intervallo, da una decina di minuti Manolas passeggia in campo, per me ha finito completamente la benzina.
Kolarov quasi mena all'arbitro.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
ma se fosse vero l'interesse del Real Madrid non è che chi pensa che Biglia non sia forte non ce capisce un cazzo?

Serviva l'interesse del Real???  8)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io sono uno di quelli a cui Biglia non piace, ritengo che l'interesse del Real sia tutto da verificare, in caso affermativo da vendere all'istante senza pensarci, sul valore di Biglia come giocatore, visto che per molti la stagione scorsa non faceva testo, ne riparleremo a stagione in corso.....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vaz il 02 Ago 2014, 21:51
Tarà me preoccupi vatte a pià un gelato

:lol: :lol:

Fatte na vita tarà :lol: :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mo' me sto a vede' il Barcelona.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Cmq ho letto dell'indescrizione data dal netter...io di solito mi rassegno dopo queste soffiate...anche quando sono stato io a darle :D

Però se arrivasse Vlaar sarebbe davvero tantissima roba...ho già scritto che ai mondiali mi ha impressionato molto più lui che De Vreij.

Ho giusto qualche perplessità tattica...con 2/3 di difesa dell'Olanda e con Radu, non passare a 3 dietro sarebbe quasi delittuoso...visti anche Basta e Lulic sugli esterni che interpretano al meglio il ruolo. Però, dati per assodati i 3 davanti, dovresti adattare Parolo.

Marchetti
(Berisha)
De Vreji Vlaar Radu
(Ciani Cana Filippini)
Basta Biglia Parolo Lulic
(Konko Ledesma Cataldi Braafheid)
Candreva Klose Keita
(F. Anderson Djordjevic Mauri)

Voi dite che una squadra simile, in un campionato in cui la Juve riparte praticamente da zero, non può dire nulla?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Discussione precedente - Discussione successiva