Citazione di: el jardinero il 01 Ago 2014, 10:12
Bella strategia, ma attenzione perchè quelli di Sky sono piuttosto restii nella pratica della cosiddetta " retention". Potrebbero semplicemente accogliere la disdetta e amen. Funziona di più e meglio con gli operatori telefonici.
Scusate se mi intrometto ma siete completamente fuori strada.
Io pago il full, compreso 3d, 45 euro al mese.
Basta fare il contratto chiamato fake:
Mandi disdetta.
Aspetti notifica su decoder.
Fai nuovo contratto allo stesso nome, stessi indirizzo, stessa forma di pagamento sul web chiedendo codice Friend e family con sxytv + sport +hd. (in questo modo il nuovo contratto è scontato del 33%)
Aspetti che sky ti chiama e spieghi che hai fatto un nuovo contratto per risparmiare. A quel punto 2:
Se l'operatore non ti offre nulla ti tieni il nuovo abbonamento scontato, riconsegna il vecchio decoder e ti danno un nuovo decoder myskyhd per 19 euro.
Se l'operatore ti propone di tenerti gli apparati e applicare lo sconto nuovo sul vecchio abbonamento risparmi anche 19+11 euro (decoder nuovo+disdetta).
Dopo questo passaggio, puoi aggiungere gli altri pacchetti (cinema e calcio) a poco più di 5 euro al mese.
Fatto personalmente da me e da altri centinaia di utenti sky.
Ci sono dei forum dedicati all'argomento.
Se vengo autorizzato metto tranquillamente il link. :

Citazione di: el_grinta il 01 Ago 2014, 10:25
Esatto
Occhio: io ho disdettato a scadenza naturale il 31 marzo. Sono al buio (in realtà sono con una prepagata) da allora per mancanza di offerte convincenti, da presa in giro. Neanche il 20% di sconto
Giusto ieri me ne hanno fatta una assai appetibile ma la rifiuterò lo stesso
E attenzione: se ci si vuole riabbonare come nuovo utente devono passare almeno 60 giorni dalla precedente chiusura. O, ovviamente, si intesta l'abbonamento a altra persona