Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Deriva Disney. Ma che stamo a diventa' come quelli, i pupazzi nostrani, intendo...?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Vlaar sul centrosinistra ci ha giocato e bene sempre al mondiale, dove lo abbiamo visto tutti.
Si, mi è bastata una partita per capire che Paletta a sinistra fa fatica, come avrebbe faticato Biava.
Se giocavamo con Biava a destra e Dias a sinistra non era perché casualmente l'estrazione di come mettere i 2 centrali era sempre la stessa, ma perché uno ci giocava bene e l'altro no.

Vlaar al mondiale ha giocato perno centrale della difesa a 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Portaceli tutti e due. Con Cana-Ciani quarto centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io preferisco qualcuno di più giovane...ma se mi garantite che sto Vlaar è bono mi accontento!  :p

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: dani2110 il 03 Ago 2014, 13:00
Vlaar al mondiale ha giocato perno centrale della difesa a 3.

E' vero mi volevo correggere ma l'hai fatto tu, grazie.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: sigurd il 03 Ago 2014, 13:31
Vlaar, Marquez e Tare?  :o

NO Vlaar, Marquez e Aston Villa

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Citazione di: spaturno il 03 Ago 2014, 13:36
NO Vlaar, Marquez e Aston Villa

Esatto, ci parcheggiamo i giovani.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: WhiteBluesBrother il 03 Ago 2014, 12:20
Il Manolas visto ai mondiali è una bestia feroce che mena e gioca molto sull'anticipo, mobilissimo e cattivo, esattamente quello che serve.
Quindi TU invece giudichi il giocatore da un'amichevole appena rientrato dalle vacanze.
Bene. Poi però scriviIntravedo un'evidente incoerenza.
Infine, tanto per ristabilire i parametri, ci sono le valutazioni in milioni di calciomercato. Nelle quali Manolas è sempre sopra Paletta, e mi sembra abbia pure 7 anni di meno. Put a patch on it.
La seduta è tolta.

Ma infatti ho detto che me sembra una pippa, mica ho sentenziato. Certo dopo i panegirici che avete fatto su 'sto greco mi aspettavo un incrocio tra Nesta e Beckembauer ed invece...
Sono sicuro però che al Mondiale sia stato un ottimo giocatore. Non ne ho evidenza tra le classifiche di merito stilate alla fine, ma mi fido.

A proposito de toppe, di paramentri e di mercato vorrei invece segnalarti questi di dati (per quello che valgono ovviamente), guarda un pò....
www.transfermarkt.it/konstantinos-manolas/profil/spieler/104752
www.transfermarkt.it/gabriel-paletta/profil/spieler/30767

E togliamola 'sta seduta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
feDelio, e' appena tornato dalle vacanze, e' indietro con la preparazione, ma come si puo' pensare di formarsi anche una vaga opinione dalla partita di ieri, in cui tra l'altro a me e' pure piaciuto?

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2014, 13:43
feDelio, e' appena tornato dalle vacanze, e' indietro con la preparazione, ma come si puo' pensare di formarsi anche una vaga opinione dalla partita di ieri, in cui tra l'altro a me e' pure piaciuto?

Concordo.
Era solo una battuta visto che stava giocando praticamente da fermo e si faceva saltare con una certa facilità. Senza considerare il rigore.

Cialtron_Heston

Visitatore
Oggi è domenica, giorno di riposo?
Benissimo! Compriamolo oggi.

E gli faremo tanta bua.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Doria è fortissimo, ma se lo dovessimo prendere, data la verdissima età e  la provenienza geografica,   non sarebbe pronto prima della prossima primavera, possiamo aspettare?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Discussione precedente - Discussione successiva