Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Svennis il 02 Ago 2014, 11:50
speriamo tarallo.
per quanto riguarda il paragone con keita nella partita di ieri, dò ragione a MH.
keita ha solo ricevuto palla a sinistra, puntato l'uomo e crossato al centro. oddio, l'ha fatto quasi sempre bene ma da lui mi aspetto di più.
non può limitarsi a fare solo questo gioco.
lo vorrei più presente nella manovra e con spunti più vari.

Ieri non abbiamo fatto gioco, da questo punto di vista hanno sofferto tutti. Solo che FA e' rimasto evanescente, mentre Keita, sempre servito in situazioni difficili con due uomini davanti, ne e' uscito sempre senza perdere la palla e cercando il compagno. Ao poi boh.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Fate finta di non avere mai visto Felipe e di averlo visto per la prima volta ieri sera, cosa direste?
Perché  l'anno scorso Anderson non esisteva come giocatore, infortunio grave, mancanza di preparazione, lingua, ambientamento, allenatore non confacente, fisico non maturo, discontinuità , aggressività nulla. 5 su 8 di questi difetti sono già spariti quest'anno, gli altri tre scompariranno mano mano e avremo un grande giocatore

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: galafro il 02 Ago 2014, 12:15
Fate finta di non avere mai visto Felipe e di averlo visto per la prima volta ieri sera, cosa direste?
Perché  l'anno scorso Anderson non esisteva come giocatore, infortunio grave, mancanza di preparazione, lingua, ambientamento, allenatore non confacente, fisico non maturo, discontinuità , aggressività nulla. 5 su 8 di questi difetti sono già spariti quest'anno, gli altri tre scompariranno mano mano e avremo un grande giocatore

Interpretazione molto serena, argomentata e piuttosto plausibile.
Per chiunque abbia seguito un pochettino il genere umano e le sue capacità di migliorarsi in diversi campi.

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Stiamo parlando di calcio (ops. volevo dire di pallone) non mi sembra vero.
Forza Felipe. Forza Lazio.
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
C'è una cosa da tenere sempre presente: come torna Candreva, molto presumibilmente, FA va in panchina.
Quest'estate l'abbiamo visto con una certa continuità ed ha dato segnali importanti. Rimane il fatto che, secondo me, appena si fa due panchine di seguito rischia l'involuzione.
Mi da l'impressione di avere ancora bisogno di tante, troppe coccole.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.815
questo SE godrà della fiducia di chi lo circonda e con un minimo di maturazione diventerà un giocatore che racconterò di esser stato fortunato di aver visto giocare.
ne sono sicurissimo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Giusto pe ricordasse.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 02 Ago 2014, 15:49
21 anni.

Giusto pe ricordasse.

Keita, 19. Gratis. Visto che si fa il gioco della memoria.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Per come la vedo io, azione (assist compreso) e atteggiamento come quelli di ieri sera, ripetuti per ogni partita di campionato, e possiamo pure dimenticarci Candreva.
L'ho detto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: soffiobinario il 02 Ago 2014, 17:23
Per come la vedo io, azione (assist compreso) e atteggiamento come quelli di ieri sera, ripetuti per ogni partita di campionato, e possiamo pure dimenticarci Candreva.
L'ho detto.

Ma perchè se tira sempre fori sta cosa che appena esce un giocatore forte bisogna scordarsene un altro, o cederlo?

Quando capiremo che per diventare forti bisogna avere, oltre ai titolari, almeno altri 5-6 elementi di pari livello?

Subito co la fregola de cede i giocatori forti, manco fossero pesce che va a male.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ago 2014, 17:26
Ma perchè se tira sempre fori sta cosa che appena esce un giocatore forte bisogna scordarsene un altro, o cederlo?

Quando capiremo che per diventare forti bisogna avere, oltre ai titolari, almeno altri 5-6 elementi di pari livello?

Subito co la fregola de cede i giocatori forti, manco fossero pesce che va a male.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
a me piacerebbe vederlo trequartista puro in un centrocampo fatto così:

Onazi    Biglia

Candreva    F.Anderson   Keita

Klose

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Questo anno ci vogliono tre titolari per due posti sugli esterni d'attacco. Uno non sappiamo se Anderson esplode, due non sappiamo se Keita si conferma, se i due si fanno male, chi mettiamo Pererinha?
Poiungiorno quando Anderson avrà acquisito fisicità e continuità di gioco vorrei vedere questa formazione
Marchetti
Basta devrji  x, Radu
Anderson biglia Parolo
Candreva, Klose,  Keita

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
F. Anderson va lasciato libero di giocare dove vuole.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: galafro il 02 Ago 2014, 17:47
Questo anno ci vogliono tre titolari per due posti sugli esterni d'attacco. Uno non sappiamo se Anderson esplode, due non sappiamo se Keita si conferma, se i due si fanno male, chi mettiamo Pererinha?
Poiungiorno quando Anderson avrà acquisito fisicità e continuità di gioco vorrei vedere questa formazione
Marchetti
Basta devrji  x, Radu
Anderson biglia Parolo
Candreva, Klose,  Keita
Nel ruolo di ala nel 4-3-3 abbiamo: Candreva, Keita, Fa, Lulic. Adattati: Mauri, Pereirinha, Basta, Ederson, Crecco, Vinicius, DJ.

Direi che siamo coperti per una stagione senza coppe.

Io spero che, se FA gioca bene e si dimostra in forma, giochi qualche partita al posto di FA o Candreva.

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Ago 2014, 17:26

Mi riferivo al fatto che, a parità di ruolo e senza le coppe, se Felipe ci metterà del suo, il buon Antonio rischia il posto. Tutto qui.
Niente pescheria in chiusura.  ;)

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
La natura gli ha fornito una progressione importantissima.
Lulic ci ha costruito una carriera su  queste basi, pur avendo mezzi tecnici nettamente inferiori al brasiliano.
Felipe deve pensare da europeo se vuole esplodere, e penso che pioli lo stia indirizzando bene.
A quel punto avremo forse il nostro gioiellino.
È solo questione di testa, ci siamo quasi e poi ci sarà da leccarsi i baffi...perché tecnicamente parlando questo è il più forte di tutti in squadra.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: HurricanEagle il 03 Ago 2014, 13:27
La natura gli ha fornito una progressione importantissima.
Lulic ci ha costruito una carriera su  queste basi, pur avendo mezzi tecnici nettamente inferiori al brasiliano.
Felipe deve pensare da europeo se vuole esplodere, e penso che pioli lo stia indirizzando bene.
A quel punto avremo forse il nostro gioiellino.
È solo questione di testa, ci siamo quasi e poi ci sarà da leccarsi i baffi...perché tecnicamente parlando questo è il più forte di tutti in squadra.
Tare disse che aveva bisogno di ambientamento , qualcuno gli diede credito? Stesso discorso varrebbe per giocatori tipi Doria

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: branco_azul il 03 Ago 2014, 14:03
Tare disse che aveva bisogno di ambientamento , qualcuno gli diede credito?

Si, più di qualcuno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.419
Citazione di: branco_azul il 03 Ago 2014, 14:03
Tare disse che aveva bisogno di ambientamento , qualcuno gli diede credito? Stesso discorso varrebbe per giocatori tipi Doria

O/T

Aveva anche detto che Kakuta ci avrebbe stupito.
Anche per questo io credo che nell'attuale calciomercato stia cercando tutti giocatori pronti per il calcio italiano provenienti dal nostro campionato e dagli altri campionati europei.
L'esperienza dei Perea, dei Novaretti e anche dei FA è stata maestra...

E/OT

Discussione precedente - Discussione successiva