Negli ultimi mesi è cresciuta in maniera esponenziale e (credo) autonomamente, senza l'iniezione di "like facili" e comprati e senza pubblicità. Il numero di iscritti, a mio avviso, potrebbe salire versando qualche eurozzo nelle casse di Facebook per pubblicizzare la pagina. Lo hanno fatto tutti, cagnacci compresi. Questione di poco conto, ci mancherebbe, ma può essere un'idea.
L'altro aspetto che mi premeva sottolineare è ben più importante. Un appello a quei ragazzi, amministratori e gestori (no, gestori no

) dello spazio: regà, un piccolo sforzo, fatevi aiutare da qualcuno se avete dubbi, chiamate l'interprete bona, fate quello che vi pare, ma
L'INGLESE non guasta mai negli status degli aggiornamenti, per le foto dei calciatori appena acquistati che inserite e per tutte le cosette sulla Lazio. Ormai è raro trovare un club che non traduca anche in inglese su Twitter e su Facebook, a maggior ragione se si tratta di una società che può annoverare nella sua rosa molti atleti di caratura internazionale.