Pagina ufficiale Facebook SS Lazio

Aperto da jp1900, 11 Apr 2012, 15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Foto che emozionano e anche qualche informazione.
Esiste un modo per valorizzarla? Per far vedere che è seguita? Potrebbe essere un utile ritorno di immagine per nuovi tifosi e simpatizzanti e per attirare sponsorizzazioni.

Insomma, mi piace. Come posso farlo sapere?

:ssl  :D :pp :D :ssl

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: chinaglia il 12 Apr 2012, 14:36
Considera che un sistema attraverso il quale i riomici sono arrivati velocemente a queste cifre è stato quello di passare attraverso l'acquisizione (gratuita mi risulta) di pagine fatte da tifosi già esistenti, alcune con anche con centomila fan.
In realtà ogni società avrebbe il diritto di farlo e sarebbe facile attraverso un contatto bonario, ma so che ci credono poco. Diciamo - ma è quanto ho sentito da foni "accreditate" interne (ma non ho conferme ulteriori) - che in pratica FB e Twitter sono stati messi su quasi perché toccava farlo. Purtroppo però i risultati di un non-investimento sui social media si vedono. Non è che le pagine esplodono di fan solo perché ti chiami SS Lazio, ma devi seminare per raccogliere.

secondo me gli utenti briomici non sono veritieri
stavo leggendo che le grandi imprese utilizzano dei metodi per pompare il numero dei propri affezionati (ad esempio i bot) per motivi di marketing...essendo la rioma una società molto attenta al marketing (bisogna ammetterlo) penso abbiano adottato qualcosa del genere

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Ho controllato: la mia famiglia è al completo. 4 su 4 (la moglie non è su FB ...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
http://www.ilromanista.it/le-ultime-dai-campi/3648-oggi-il-cda-presiede-pannes.html
Ritiro su questo post, perchè vedo che la situazione non cambia. Intanto c'è chi costruisce "consensi" intorno ai numeri di Facebook... Anche se sarebbe utile capire perchè con 1.2M di fans sempre 30/40 mila sono, allo stadio...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: chinaglia il 12 Apr 2012, 14:36
Considera che un sistema attraverso il quale i riomici sono arrivati velocemente a queste cifre è stato quello di passare attraverso l'acquisizione (gratuita mi risulta) di pagine fatte da tifosi già esistenti, alcune con anche con centomila fan.
In realtà ogni società avrebbe il diritto di farlo e sarebbe facile attraverso un contatto bonario, ma so che ci credono poco. Diciamo - ma è quanto ho sentito da foni "accreditate" interne (ma non ho conferme ulteriori) - che in pratica FB e Twitter sono stati messi su quasi perché toccava farlo. Purtroppo però i risultati di un non-investimento sui social media si vedono. Non è che le pagine esplodono di fan solo perché ti chiami SS Lazio, ma devi seminare per raccogliere.
Tiro su anche questo commento, interessante per capire come "seminano" per raccogliere poi consensi da rivendere in altri ambiti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Mi sono fatto un giro sulla pagina ufficiale, tra l'altro molto ben fatta anche se ancora con pochi "mi piace" (appena 50.000), ed è tutto un fiorire di gente che contesta scrivendo cazzate su cazzate, invitando la gente a non abbonarsi perchè "chi si abbona è complice di Lotito".

M'ha messo na depressione infinita...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi sono iscritto anche io, uno in più. ;)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
per fare in modo che i contestatori del menga non pullulino in ogni link la pagina andrebbe pubblicizzata in ogni dove come hanno fatto altre società: più utenti internazionali, più commenti, meno visibilità agli spammatori. 50 mila iscritti sono veramente pochi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.937
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Lug 2012, 18:36
Mi sono fatto un giro sulla pagina ufficiale, tra l'altro molto ben fatta anche se ancora con pochi "mi piace" (appena 50.000), ed è tutto un fiorire di gente che contesta scrivendo cazzate su cazzate, invitando la gente a non abbonarsi perchè "chi si abbona è complice di Lotito".

M'ha messo na depressione infinita...

E questa è la pagina ufficiale, fatti un giro sui vari gruppi di laziali sparsi per facebook, è un covo di gente avvelenata con Lotito e contraria ad ogni azione intrapresa dalla società. Il problema non è i pochi fan sulla pagina ufficiale è che l'immagine del laziale medio, fuori da questo forum e da altre poche "riserve" virtuali, sta scadendo sempre più

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 12 Lug 2012, 16:15
per fare in modo che i contestatori del menga non pullulino in ogni link la pagina andrebbe pubblicizzata in ogni dove come hanno fatto altre società:più utenti internazionali, più commenti, meno visibilità agli spammatori. 50 mila iscritti sono veramente pochi.

quella evidenziata soprattutto sarebbe la vera cosa fondamentale da fare... tanto a Roma la cornice è marcia, siamo accerchiati da lotitopezzodemmerdici lobotomizzati e romanisti.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Negli ultimi mesi è cresciuta in maniera esponenziale e (credo) autonomamente, senza l'iniezione di "like facili" e comprati e senza pubblicità. Il numero di iscritti, a mio avviso, potrebbe salire versando qualche eurozzo nelle casse di Facebook per pubblicizzare la pagina. Lo hanno fatto tutti, cagnacci compresi. Questione di poco conto, ci mancherebbe, ma può essere un'idea.

L'altro aspetto che mi premeva sottolineare è ben più importante. Un appello a quei ragazzi, amministratori e gestori (no, gestori no  :=)) ) dello spazio: regà, un piccolo sforzo, fatevi aiutare da qualcuno se avete dubbi, chiamate l'interprete bona, fate quello che vi pare, ma L'INGLESE non guasta mai negli status degli aggiornamenti, per le foto dei calciatori appena acquistati che inserite e per tutte le cosette sulla Lazio. Ormai è raro trovare un club che non traduca anche in inglese su Twitter e su Facebook, a maggior ragione se si tratta di una società che può annoverare nella sua rosa molti atleti di caratura internazionale.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io tolsi il mi piace dalla pagina dopo la cessione di Hernanes

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Io tolsi il mi piace dalla pagina dopo la cessione di Hernanes
Perché così tagliavi i viveri al geftore?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Perché così tagliavi i viveri al geftore?

Era per una questionedi principio. Cedere Hernanes all'ultimo giorno di mercato per prendere Kakuta fu allucinante.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: alkz il 03 Ago 2014, 09:17
Era per una questionedi principio. Cedere Hernanes all'ultimo giorno di mercato per prendere Kakuta fu allucinante.
Il fatto di detestare Lotito non mi impedisce di continuare a tifare Lazio, di difenderla, di esprimere il mio amore per la squadra di mio nonno, mio padre e dei miei figli, "anche" con un semplice like sulla pagina FB.

Il fatto di detestare Lotito non autorizza a calpestare qualsiasi manifestazione di affetto per la Lazio.

Rimetti 'sto like!

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Cesio il 12 Lug 2012, 16:21
E questa è la pagina ufficiale, fatti un giro sui vari gruppi di laziali sparsi per facebook, è un covo di gente avvelenata con Lotito e contraria ad ogni azione intrapresa dalla società. Il problema non è i pochi fan sulla pagina ufficiale è che l'immagine del laziale medio, fuori da questo forum e da altre poche "riserve" virtuali, sta scadendo sempre più

nooo ma che dici... è solo gente libera di esprimere opinioni. come gli ambientalisti ortodossi che ti seguono fino a fregene mentre ti fai il bagno, mentre leggi il giornale, mentre spizzi una, mentre ti fai una birra in spiaggia e ti dicono continuamente "er mare è inquinato" "er mare è inquinato" "er mare è inquinato" "er mare è inquinato" "er mare è inquinato"...
però questa cosa è stata detta e ridetta e ridetta. a nessuno interessa.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
La pagina fb è fatta molto bene secondo me...da metà maggio in poi  ha avuto un aumento di circa 55 mila mi piace dovuti ai vari acquisti...secondo me a 500 mila ci si può arrivare tranquillamente

Discussione precedente - Discussione successiva