Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con Vlaar + Marquez, supponendo la cessione di Ciani
saremmo completi.
Mancherebbe solo un attaccante forte, ma sarei disposto ad aspettare il prossimo anno, sperando nell'esplosione di Djordjevic

:since

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2014, 11:59
Non credo di sbagliare se dico che hanno giocato anche a 4, la prima partita per esempio la ricordo quasi tutta a 4.
Sono partiti a 3 e passati a 4 con la sostituzione di indi  e blind che scalava terzino.
Ma solo la prima gara se non sbaglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Regà, si chiama Martins Indi, no Indi, il nome è Bruno.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: HurricanEagle il 03 Ago 2014, 14:02
Sono partiti a 3 e passati a 4 con la sostituzione di indi  e blind che scalava terzino.
Ma solo la prima gara se non sbaglio.
E' successo anche in un' altra partita , ma non ricordo quale, mi sembra durante un supplementare.
Il ricordo è vago, l 'età avanza... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Mia sensazione: se si riuscisse al più presto a cedere gli esuberi, Tare si lancerebbe a capofitto su Doria.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
saremmo completi.
Mancherebbe solo un attaccante forte, ma sarei disposto ad aspettare il prossimo anno, sperando nell'esplosione di Djordjevic

Io ho buone sensazioni su Dj

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ragazzi se il gestore porta questo se riempie lo stadio!!!E' una BESTIA!!!!Ron Vlaar The Best Defender in the world!!! :beer: :beer: :beer: :ssl :since :asrm

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

"Ho fatto solamente una breve chiacchierata con Ron. Più avanti, con calma, avrò modo di sedermi a un tavolo con lui". Sono le parole di Paul Lambert, tecnico dell'Aston Villa, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale del club di Birmingham. L'allenatore deiVillans parla di Ron Vlaar, uno dei tanti nomi che circola in orbita Lazio. "È impaziente di ricominciare - continua -, lui ama stare qui. Freme in attesa della partita d'esordio contro lo Stoke City (in programma il 16 agosto, ndr)".L'argomento futuro può aspettare. Al contrario di Libor Kozak, che di tempo lontano dai campi ne ha trascorso anche troppo: "Libor salterà l'inizio della Premier League, ma il suo recupero procede alla grande". 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
saremmo completi.

per me diordjevic è forte e ci stupirà, quindi io non lo prendereri un altro attaccante ma darei fiducia a lui.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Brutte notizie da LLSN...

"Ho fatto solamente una breve chiacchierata con Ron. Più avanti, con calma, avrò modo di sedermi a un tavolo con lui". Sono le parole di Paul Lambert, tecnico dell'Aston Villa, rilasciate ai microfoni del sito ufficiale del club di Birmingham. L'allenatore deiVillans parla di Ron Vlaar, uno dei tanti nomi che circola in orbita Lazio. "È impaziente di ricominciare - continua -, lui ama stare qui. Freme in attesa della partita d'esordio contro lo Stoke City (in programma il 16 agosto, ndr)".L'argomento futuro può aspettare. Al contrario di Libor Kozak, che di tempo lontano dai campi ne ha trascorso anche troppo: "Libor salterà l'inizio della Premier League, ma il suo recupero procede alla grande".

Per me questa trattativa non esiste nel senso che è nata veramente dal web e da dichiarazioni interpretate male, poi i giornalisti hanno fatto le domande giuste a DV in conferenza e piano piano ha preso piede ma basta farsi un giro per dire su alcuni forum dei tifosi inglesi per capire che la Lazio manco viene nominata, per loro ed è giusto un approfondimento Vlaar è un buon giocatore diciamo l'unico decente che hanno però non lo considerato proprio un gran difensore anzi c'è chi dice che è sopravvalutato, certo sono giudizi da prendere sempre con le pinze.

Io comunque come ho già detto una settimana fa circa do tempo fino al 15 di agosto per il secondo centrale, la società deve fare di tutto per prendere un secondo centrale forte, certo se arriva il 20 non è che me incazzo però l'inizio del campionato non è poi così lontano e visto che è un ruolo fondamentale sarebbe meglio averlo prima.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Diawara si é appena liberato dal Marsiglia: ATTENZIONE a non comprare  questa pippa immonda,sarebbe un evento catastrofico

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: LorenzoTruglia99 il 03 Ago 2014, 14:51
Diawara si é appena liberato dal Marsiglia: ATTENZIONE a non comprare  questa pippa immonda,sarebbe un evento catastrofico

A breve LLSN ci farà un'esclusiva.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: ilprofeta il 03 Ago 2014, 14:19
Mia sensazione: se si riuscisse al più presto a cedere gli esuberi, Tare si lancerebbe a capofitto su Doria.
Spero proprio di no.
Visto ieri sera contro il Cruzeiro. Fisico imponente ma lento. Ottima coi ritmi del campionato brasiliano, in Europa avrebbe enormi problemi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: innamoRADU il 03 Ago 2014, 12:43
Ho rivisto la partita e devo dire che Dória m'ha fatto un'ottima impressione: veloce, ottimo stacco di testa, attento e concentrato, mancino. Io voto Dória. Famo sto sforzo su.

Citazione di: blu73 il 03 Ago 2014, 15:04
Spero proprio di no.
Visto ieri sera contro il Cruzeiro. Fisico imponente ma lento. Ottima coi ritmi del campionato brasiliano, in Europa avrebbe enormi problemi

e dire che la velocità di un giocatore (ma direi di qualsiasi essere vivente) dovrebbe essere una questione piuttosto oggettiva.

Sto Doria è veloce o lento?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ho solo visto youtube, ma certo dare la difesa a un diciannovenne che viene da un campionato in cui si gioca un po' piu' allegri in difesa, boh...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non c'entra niente ma ho visto un po' del PSG nella supercoppa francese e ora lo sto vedendo contro la squadra di hong kong Kitchee*, e vi dico un nome di uno che fara' strada: Jean-Christophe Bahebeck ('93) e' rientrato da due anni di prestito e per me e' il prossimo fenomeno.

*C'e' uno che si chiama Belencoso, quindi non siamo i soli con Bracoso a non ricordarci i nomi.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2014, 15:24
Non c'entra niente ma ho visto un po' del PSG nella supercoppa francese e ora lo sto vedendo contro la squadra di hong kong Kitchee*, e vi dico un nome di uno che fara' strada: Jean-Christophe Bahebeck ('93) e' rientrato da due anni di prestito e per me e' il prossimo fenomeno.

*C'e' uno che si chiama Belencoso, quindi non siamo i soli con Bracoso a non ricordarci i nomi.

I tuoi weekend sono molto preoccupanti.
Lo sai si ? :DD

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 03 Ago 2014, 15:26
I tuoi weekend sono molto preoccupanti.
Lo sai si ? :DD

Vabbe' ma mica tutti :DD
E poi scusa, tu PSG-Kitchee non te mori de vedella? :DD

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter