Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Rivolazionario il 03 Ago 2014, 15:26
I tuoi weekend sono molto preoccupanti.
Lo sai si ? :DD

Tra un po' apriamo un topic sulla scia di quello milanese, intitolato "Ma a Grenoble non ce sta proprio un cazzo da fa?"  :DD

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2014, 15:15
Medio :DD
Io ho solo visto youtube, ma certo dare la difesa a un diciannovenne che viene da un campionato in cui si gioca un po' piu' allegri in difesa, boh...

Non vorrei passare da ipercritico (dopo la discussione sul greco)  :D, ma ieri sera non mi ha impressionato neanche il brasiliano. E qui la preparazione non c'entra niente visto che il campionato è in fase piuttosto avanzata.
Al primo posto, tra i nomi che circolano, continuo a mettere sempre Vlaar.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2014, 15:24
Non c'entra niente ma ho visto un po' del PSG nella supercoppa francese e ora lo sto vedendo contro la squadra di hong kong Kitchee*, e vi dico un nome di uno che fara' strada: Jean-Christophe Bahebeck ('93) e' rientrato da due anni di prestito e per me e' il prossimo fenomeno.

*C'e' uno che si chiama Belencoso, quindi non siamo i soli con Bracoso a non ricordarci i nomi.

ma soprattutto, a te a casa te fanno vedè tutte ste partite? Io come ne metto una che non è la Lazio le iene cominciano a gridà

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
A me vlaar non fa impazzire....Non mi convince preferirei un giovane di buone prospettive

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 03 Ago 2014, 15:40
ma soprattutto, a te a casa te fanno vedè tutte ste partite? Io come ne metto una che non è la Lazio le iene cominciano a gridà

Casa mia e' speciale :DD e non c'e' rimasto quasi nessuno.  :s

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: fiDelio il 03 Ago 2014, 15:36
Non vorrei passare da ipercritico (dopo la discussione sul greco)  :D, ma ieri sera non mi ha impressionato neanche il brasiliano. E qui la preparazione non c'entra niente visto che il campionato è in fase piuttosto avanzata.
Al primo posto, tra i nomi che circolano, continuo a mettere sempre Vlaar.
pure io preferirei che prendessero vlaar ad altri anche perchè è un giocatore che per me non avrebbe problemi di ambientamento e diventerebbe da subito una sicurezza per noi. :=))
e poi si ricreerebbe la coppia della nazionale olandese , vlaar e de vrji che sarebbe un lusso per noi. :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Famo na cassa comune per fare uscire tarallo, anche l'abbonamento al pacchetto cinema
#saveTarallo

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Papadodulos in prestito al Bayern Leverkusen per un anno, ci avrei fatto un pensierino a queste condizioni.

Soprattutto perché si poteva valutare un anno e poi decidere se prenderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Famo na cassa comune per fare uscire tarallo, anche l'abbonamento al pacchetto cinema
#saveTarallo

#liberailcalciodaTarallo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me c'ha marianella rinchiuso nel seminterrato

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Fu il terzo acquisto dell'estate 2013, dopo Perea e Biglia. La Lazio stava iniziando la rifondazione della retroguardia, Diego Novaretti fu il primo tassello. L'argentino approdato a parametro zero dal Toluca, 12 mesi dopo, è già sul mercato, nonostante un contratto sino al 2017. Ha pagato la mancanza di esperienza nei campionati europei, lo scorso anno ha collezionato la miseria di 17 presenze tra le varie competizioni, tra qualche prova positiva e tanti strafalcioni (in primis la prestazione da incubo contro Higuain ad aprile, ndr). La Lazio ha acquistato l'olandese De Vrij, cerca un altro difensore di livello ma prima deve operare in uscita. Non è semplice: Cana non ha mercato ed ha un ingaggio alto, Ciani ha richieste tra Bundesliga e Premier League ma anche un contratto in scadenza che ne ha ghigliottinato la valutazione. E Novaretti? Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il Palermo avrebbe effettuato un timido sondaggio. "Prenderemo un centrale di difesa" - ha assicurato ieri il presidente Maurizio Zamparini. In Sicilia è appena sbarcato il marocchino Feddal in prestito con diritto di riscatto dal Parma. Il Palermo cerca un difensore per la linea a 3 con questa formula, Novaretti sarebbe l'ideale in mezzo, ha le caratteristiche del cosiddetto 'libero staccato'. I rosanero si sono informati ma non vanno oltre il prestito con diritto di riscatto, la Lazio vuole monetizzare, l'obbligo di riscatto può essere un incontro a metà strada. Il giocatore piace anche al Catania, ma è strettamente legato alla partenza di uno tra Rolin e Spolli (seguiti proprio dal Palermo), mentre il Chievo lo aveva cercato in inverno ed oggi è a caccia di un centrale. Per Novaretti qualcosa si muove...

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Su llsn danno che Palermo e Catania sono interessate a novaretti magari fosse

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Potremmo chiedergli se fanno uno scambio.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Ago 2014, 16:19
Si, il Catania ha Spolli.
Spolli x fare il terzo sarebbe buono ...magari novaretti e due milioni

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A 'sto punto diamo via Ciani e Novaretti e teniamo Filippini.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2014, 15:24
Non c'entra niente ma ho visto un po' del PSG nella supercoppa francese e ora lo sto vedendo contro la squadra di hong kong Kitchee*, e vi dico un nome di uno che fara' strada: Jean-Christophe Bahebeck ('93) e' rientrato da due anni di prestito e per me e' il prossimo fenomeno.

*C'e' uno che si chiama Belencoso, quindi non siamo i soli con Bracoso a non ricordarci i nomi.

Ruolo?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Ago 2014, 16:19
Si, il Catania ha Spolli.

stessa cosa che ho pensato.
Spolli come terzo è buono.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2014, 16:26
A 'sto punto diamo via Ciani e Novaretti e teniamo Filippini.

Filippini non può fare il terzo, figuriamoci il secondo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io voglio sperare che il ritardo per l'acquisto del nuovo centrale sia dovuto al fatto che si stia cercando di acquistare un centrale di livello e non che si stia aspettando i saldi di fine mercato. Sarebbe un clamoroso autogol, perché si tratta del reparto che ci ha costretti ad una stagione anonima lo scorso anno. Togliendo le 3 squadre retrocesse, solo altre 3 hanno subito più reti di noi.
Rafforzare la difesa, significherebbe già mettere il fiato sul collo ai Viola. Perché loro sono sulla carta più forti di noi in attacco, ma se riuscissimo a prendere meno gol, può darsi pure che ce la giochiamo fino alla fine. L'inter con Vidic ha messo su una grande difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva