Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 11:49
Ma secondo voi se riusciamo a prendere Vlaar e la coppia Vlaar - De Vrij si conferma la migliore d'Italia, dove possiamo arrivare?

Dipende dal resto.
Se tutto funziona come deve anche più lontano di quello che immaginiamo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Pijamo sto secondo centrale coi controcaxxi e poi famo tutte le valutazioni che vogliamo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Ma secondo voi se riusciamo a prendere Vlaar e la coppia Vlaar - De Vrij si conferma la migliore d'Italia, dove possiamo arrivare?
Senza Coppe lottiamo sicuro per il terzo posto...e secondo me non sarebbe strano se ci uscisse un campionato come quello delle merde dell'anno scorso.

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Ma veramente Astori è considerato così forte ???? Ma quanti goals ha subito il Cagliari l'hanno scorso e mai nessuno si è sentito di dire che il loro centrale era veramente forte. Almeno Paletta faceva parte di un difesa di una squadra che è arrivata sesta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ovviamente la mia domanda sotto-intendeva, vi basta che venga il solo Vlaar, per concludere il mercato senza vendere i big?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ad essere pignoli occorrerebbe anche una valida riserva.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Babu1975 il 04 Ago 2014, 11:31

Penso che tutti abbiano spiegato fino alla nausea che non fu il nome astori a creare questo malcontento ma la modalità con cui lo si perse....

roma merda
le modalita' con cui si e' perso Astori sembrano essere leggermente diverse da quanto e' sembrato in un primo momento, basta leggersi anche l'intervista di Astori dopo aver firmato con le merde, non tutto e' imputabile alla societa' ma diciamo che anche il Cagliari e Astori (s'e' mostrato degno della squadra per la quale ha firmato) ci hanno messo del loro...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 11:52
Ovviamente la mia domanda sotto-intendeva, vi basta che venga il solo Vlaar, per concludere il mercato senza vendere i big?

Senza coppe mi basta tranquillamente Vlaar.
Che poi il concetto di "mi basta" non spiegherebbe l'orgasmo che proverei....
:)
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2014, 11:52
Ad essere pignoli occorrerebbe anche una valida riserva.

Io vi invito ad andare a cercare le riserve delle squadre a cui invidiamo sempre tutto.
A leggere i nomi.
A volte sono sorprendenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Andrewblu il 04 Ago 2014, 11:27
Io penso che se vai dall'Aston Villa gli offri 7 milioni per Vlaar lo prendi. A quel punto hai la difesa più forte d'Italia, una squadra che lotta per la Champions, una marea di entusiasmo, una campagna acquisti fatta con intelligenza, una marea di giovani interessanti e potenzialmente titolari già da quest'anno...e forse uno stadio che diventa una bolgia.
Tutto questo al prezzo di 7 milioni di euro...Lotito pensaci su...

Già trascina le trattative all'infinito, e tu gli dici pure di pensarci su..

:)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2014, 11:48
Mi sembra lapalissiano. L'ho premesso che Vlaar va prima preso.
Poi, se lo prendiamo é ancora più lapalissiano che parliamo di commenti "sulla carta" e che poi "il campo" può' tranquillamente sparigliare tutto.
Ma una difesa Basta-DeVrij-Vlaar-Radu, in Italia, sulla carta appunto, non ce l'avrebbe nessuno.
E davanti a questi ci metti, a ulteriore difesa, gente come Biglia, Onazi, Gonzo, Ledesma, Lulic, Parolo, Cataldi e quindi si finisce con terminali offensivi che rispondono al nome di Felipe Andreson, Candreva, Keita, Djordjevic, Klose e Tounkara.

Ecco, partendo da questo io non vedo come, sulla carta, mi dovrei sentire irrimediabilmente inferiore a Inter, Milan, Fiorentina e toh, esagero, anche un Napoli che in difesa e centrocampo non mi sembra che abbia fenomeni incontrollabili. Perché vabbé, che c'hai Higuain, Callejon e Mertens ma in difesa resti sempre con quelli dell'anno scorso che non sono stati fulmini di guerra.

Con Vlaar o SimilVlaar .

Oggi se ti gira TUTTO giusto puoi giocartela per il terzo/quarto .

juve/napule/merde sono ancora sopra .
fiore/inter alla pari .
milan/torino/parma inferiori .

Quest'anno incognita degli allenatori : Pioli/Allegri/Inzaghi .

Sotto questo aspetto merde e napule avvantaggiate .

inter e mazzarri sono nella classica situazione ALL-IN (visto che parliamo di difesa questa non mi sembra male)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Secondo me è meglio che ve state zitti e buoni, qui ancora non è arrivato il secondo centrale che già siamo passati al dove arriveremo, buoni che di giudizi affrettati ne leggo pure troppi, lo scorso anno me ricordo ancora chi diceva che non avevamo nulla da invidiare a fiorentina e napoli e che le merde avrebbero fatto un campionato anonimo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Irishman il 04 Ago 2014, 11:55
le modalita' con cui si e' perso Astori sembrano essere leggermente diverse da quanto e' sembrato in un primo momento, basta leggersi anche l'intervista di Astori dopo aver firmato con le merde, non tutto e' imputabile alla societa' ma diciamo che anche il Cagliari e Astori (s'e' mostrato degno della squadra per la quale ha firmato) ci hanno messo del loro...

Può essere colpa di qualsiasi cosa....tu come società stai dietro due mesi a quello che ritieni il difensore su cui basare la prossima stagione...se lo perdi,non ci fai bella figura.

roma merda

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
llsn dice che è stato proposto Doria ma chiedono 8M, in passato Tare avrebbe offerto fino a 6M.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: COLDILANA61 il 04 Ago 2014, 11:56
Con Vlaar o SimilVlaar .

Oggi se ti gira TUTTO giusto puoi giocartela per il terzo/quarto .

juve/napule/merde sono ancora sopra .

Ok allora cosa dovremmo avere in più per essere allo stesso livello loro o migliori?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Il Napoli é in una situazione che non trova un suo sbocco. Né carne e ne pesce.
Non mi sembra che stia facendo una grande campagna acquisti e la dietro non sono fenomenali. Anzi.
Noi, senza coppe, e con un grande centrale accanto a De Vrji possiamo fare un grande campionato.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2014, 11:55

Io vi invito ad andare a cercare le riserve delle squadre a cui invidiamo sempre tutto.
A leggere i nomi.
A volte sono sorprendenti.
Se vuoi puntare in alto una riserva valida DEVI prenderla, a me delle altre squadre non fxxxx nulla.

Te lo ricordi Sensini ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vicenda Astori: segnatevi il nome del procuratore, Vigorelli, una merda d'uomo. La Lazio non tratterà più giocatori con questo procuratore (lo stesso di Destro). Ricordatevelo.

Se prendi Vlaar diciamolo senza paura: si lotta per il terzo posto e si può raggiungere, poi ci sono un'infinità di varianti (fortuna, infortuni, episodi sfavorevoli e non sul campo ecc) che determineranno il piazzamento finale. Ma la griglia di partenza ci vedrebbe in lizza per la Champions con i giornalai che direbbero che siamo da Europa League (meglio, profilo basso...)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2014, 11:59
Se vuoi puntare in alto una riserva valida DEVI prenderla, a me delle altre squadre non fxxxx nulla.

Invece ti deve fregare. O quanto meno, per dare giudizi sulla carta devi guardare anche a chi ti sta di fronte.
Perché per puntare in alto i punti li fai con gli altri. Non con Transfertmarket.
Abbiamo solo il campionato il prossimo anno, e questo é un dato importante. Molto importante.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: italicbold il 04 Ago 2014, 11:51
Dipende dal resto.
Se tutto funziona come deve anche più lontano di quello che immaginiamo.

quoto.
Mi sto spizzando questo calciomercato come un giro di poker.
Vediamo a settembre che assetto avremo e poi ci mettiamo il vestito buono...

superlazio

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: superaquila il 04 Ago 2014, 11:59

Te lo ricordi Sensini ?

Ricordiamoci che le riserve devono stare al loro posto (Cana e Ciani sono capaci di stare in pachina senza mal di pancia) e che senza coppe tutto sommato ci basta avere un altro centrale di livello.

Poi se Basta fosse andato alla Juve avrebbero detto che era il nuovo Cabrini e DV il nuovo Scirea...solo che alla Lazio sono tutti mediocri per la stampa...

Discussione precedente - Discussione successiva