Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 15:10
Sì, je porta le borracce... Ma dai!
Al limite Di Matteo era più forte, ma non è che parliamo del confronto tra Veron e Piovanelli.
Il fatto che venisse dall'arau non significa non fosse un campione. Nessuno lo conosceva (solo crag oggi a quanto pare che lo volle fortemente) e in due mesi da titolare si conquisto la nazionale. Fidate un altra categoria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: riccio72 il 04 Ago 2014, 15:15
Il fatto che venisse dall'arau non significa non fosse un campione. Nessuno lo conosceva (solo crag oggi a quanto pare che lo volle fortemente) e in due mesi da titolare si conquisto la nazionale. Fidate un altra categoria.
Non è questione di fiducia. Roberto Di Matteo me lo ricordo bene, gran bel giocatore. Ma Biglia non gli porta le borracce, sicuro.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Parolo faceva panchina al Cesena, Lulic giocava in svizzera in una squadra di metà classifica... Ma che discorsi sono?

Di Matteo-Winter-Fuser credo sia il centrocampo perfetto per il 4-3-3, fatto di sostanza, gamba, piede, potenza, reti ecc..

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2014, 15:17
Non è questione di fiducia. Roberto Di Matteo me lo ricordo bene, gran bel giocatore. Ma Biglia non gli porta le borracce, sicuro.

Secondo me stai sopravvalutando Biglia e qui dentro non sei il solo, ovviamente io sto valutando solo il suo cammino alla Lazio fino ad ora, vediamo cosa succede alla prossima stagione, ma oggi il Pricipito si è dimostrato, nella Lazio, un giocatore normale, quindi in questo senso a Di Matteo le borracce le porta eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
ma le leggete le pagine della LAZIO su FB?

onazi+gonzo+4 milioni per Vlaar e parecchi dicono di si anzi che e' pure poco perche' gonzo e' finito onazi non vale niente (5 milioni).

la tua squadra la devi difendere sempre, i tuoi giocatori devono essere sempre i migliori.

detto questo per me vlaar vale 9
onazi 12
gonzo 4

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Andiamo sempre ad esagerare...Biglia-Di Matteo, Lulic-Fuser...non c'è un abisso, qualcuno può anche preferire Biglia o Lulic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 15:11
Questo non vuol dire nulla, per i calciatori si valuta l'effettivo apporto in campo ed il campo ha detto che al momento Biglia - Di Matteo e Lulic - Fuser sono paragoni impresentabili.
Forse perchè c'era pure Beppe Signori, e una difesa non come quella dell'anno scorso.
Ora non vorrei confondere l'anno, ma avevamo Marchegiani Negro Nesta Chamot Favalli o giù di lì.
Ho scritto "3 grandi giocatori", dico solo che non parliamo di universi diversi, la distanza non è enorme come sembrerebbe da alcuni interventi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2014, 15:18
Parolo faceva panchina al Cesena, Lulic giocava in svizzera in una squadra di metà classifica... Ma che discorsi sono?

Di Matteo-Winter-Fuser credo sia il centrocampo perfetto per il 4-3-3, fatto di sostanza, gamba, piede, potenza, reti ecc..
"3 grandi giocatori". Ho scirtto questo. Biglia Parolo Lulic sono molto buoni, nessuno porta borracce a nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2014, 15:18

era un bel trio ma per alzare un trofeo se sò dovuti aggiungere Jugovic, Nedved, Veron...
Di quei 3 quello forte era Di Matteo e infatti te lo ha soffiato il Chelsea, gli altri so finiti chi a trigoria chi ad appiano gentile e quindi non hanno vinto una ceppa.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: dani2110 il 04 Ago 2014, 14:31

Per me l'unica eventualità è la sostituzione di Cana e il successivo acquisto di un altro centrale. Ho smesso definitivamente di crederci :D
:clap:

Ora mi faccio un pò di amici.....
Ma il guerriero Lorik Cana ancora sta quà?
Ma come, un giocatore di livello internazionale come lui, con decine di pretendenti in tutta Europa, non riesce a trovarsi una squadra?
Abbiamo massacrato i Foggia, i Meghnì, i Makinwa che sono rimasti fino all'ultimo giorno di contratto a godersi il loro (per carità legittimo) lauto stipendio.
Ma quelli erano davvero calciatori impossibili da "riciclare".
Ricordo sempre con piacere Rozenhal, ma pure Garrido ha capito di non rientrare più nei piani e ha tolto le tende.
Questo sta ancora quà, "il guerriero".
Almeno non "santifichiamolo" please.
E non dite di no, perchè ci sono netter ci sono, che ancora lo "santificano".......  :S

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Gonzalez+5 milioni e prendi Vlaar. Peccato che il Feyenoord non si prende Gonzalez. Onazi è fortissimo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
rega' Winter ai tempi era uno dei migliori centrocampisti del mondo anche perchè era completo, forte in entrambe le fasi,
per dire DiMatteo e Fuser erano anch'essi forti ma solo in una delle due
Fuser era devastante in avanti e Di Matteo di grande sostanza dietro e di ottime geometrie, ma l'olandese era onnipresente

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Andrewblu il 04 Ago 2014, 15:23
Gonzalez+5 milioni e prendi Vlaar. Peccato che il Feyenoord non si prende Gonzalez. Onazi è fortissimo.

vlaar non gioca al feyenoord.

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Andrewblu il 04 Ago 2014, 15:23

ah, lo compriamo via Feyenoord dato i buoni rapporti?  8) :beer:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Ago 2014, 15:23
:clap:

Ora mi faccio un pò di amici.....
Ma il guerriero Lorik Cana ancora sta quà?
Ma come, un giocatore di livello internazionale come lui, con decine di pretendenti in tutta Europa, non riesce a trovarsi una squadra?
Abbiamo massacrato i Foggia, i Meghnì, i Makinwa che sono rimasti fino all'ultimo giorno di contratto a godersi il loro (per carità legittimo) lauto stipendio.
Ma quelli erano davvero calciatori impossibili da "riciclare".
Ricordo sempre con piacere Rozenhal, ma pure Garrido ha capito di non rientrare più nei piani e ha tolto le tende.
Questo sta ancora quà, "il guerriero".
Almeno non "santifichiamolo" please.
E non dite di no, perchè ci sono netter ci sono, che ancora lo "santificano".......  :S

Per me sta ancora qua perchè dato il lauto compenso gli è stato affidato un ruolo di chioccia all'interno dello spogliatoio. A sentire un pò tutti i giovani, lo vedono come un punto di riferimento.

(a sto punto famoje fa il team manager no???)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: Andrewblu il 04 Ago 2014, 15:28
Idem x l'Aston Villa.

gonzo +4/5 maglioni ci farei. Tanto a centrocampo siamo messi molto bene.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Gonzo si, io Onazi non lo toccherei, so'  quasi sicuro sul suo futuro roseo

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: BomberMax il 04 Ago 2014, 15:33
Gonzo si, io Onazi non lo toccherei, so'  quasi sicuro sul suo futuro roseo

:agree:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Discussione precedente - Discussione successiva