Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: rocchigol il 04 Ago 2014, 15:20
ma le leggete le pagine della LAZIO su FB?

onazi+gonzo+4 milioni per Vlaar e parecchi dicono di si anzi che e' pure poco perche' gonzo e' finito onazi non vale niente (5 milioni).

la tua squadra la devi difendere sempre, i tuoi giocatori devono essere sempre i migliori.

detto questo per me vlaar vale 9
onazi 12
gonzo 4
Lascia stare Facebook,  ho letto gente scrivere "si diamo via Biglia che tanto abbiamo Cataldi" come se stessimo parlando di figurine

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: rocchigol il 04 Ago 2014, 15:20
ma le leggete le pagine della LAZIO su FB?

onazi+gonzo+4 milioni per Vlaar e parecchi dicono di si anzi che e' pure poco perche' gonzo e' finito onazi non vale niente (5 milioni).

la tua squadra la devi difendere sempre, i tuoi giocatori devono essere sempre i migliori.

detto questo per me vlaar vale 9
onazi 12
gonzo 4

Ma perchè adesso le trattative si fanno su FB???? Ma che cacchio c'è da difendere, la parola su facebook vale meno che niente!

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Marquez già negli ultimi anni al Barcellona veniva tenuto a debita distanza dai centrali di difesa visto che quando ci giocava commetteva una cappellata a partita.
Nel Barca negli ultimi 4 anni veniva spesso impiegato come mediano davanti alla difesa perché ha ottima resistenza e un discreto piede.
Non è vero assolutamente, come ho letto nei giorni scorsi, che insieme a Puyol formava la coppia più forte del mondo nel 2003 e seguenti in quanto spesso si alternava da centrale, anche nei primi anni al Barcellona, con Oleguer.
Se lo prendiamo per fargli fare il titolare buttiamo all' aria tutto quello che di buono abbiamo fatto prendendo De Vrji; segnatevelo, anche in firma se volete.
Marquez io lo adoravo come sono un tifoso del Barca da decenni ormai (mia seconda squadra) e non mi sono mai perso una partita; se volete fidarvi, seguite quello che vi dico.
E poi sul mondiale...anche quando era al Barca negli ultimi anni (2007 in poi) quando andava in nazionale giocava bene come centrale di difesa ma una volta nel club le cose cambiavano radicalmente.
Ce l'ha sempre avuto come qualità/vizio quello di rendere 10 volte di più in nazionale.
Non facciamo questo errore per carità...ce ne pentiremmo amaramente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Indignato74 il 04 Ago 2014, 15:42
Marquez già negli ultimi anni al Barcellona veniva tenuto a debita distanza dai centrali di difesa visto che quando ci giocava commetteva una cappellata a partita.
Nel Barca negli ultimi 4 anni veniva spesso impiegato come mediano davanti alla difesa perché ha ottima resistenza e un discreto piede.

Speriamo lo sappiano anche in quel di Villa S.Sebastiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
ma se si prendesse Marquez più un altro in prestito con diritto di riscatto a fronte dell'uscita di uno tra Ciani, Novaretti e Cana?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Non è vero assolutamente, come ho letto nei giorni scorsi, che insieme a Puyol formava la coppia più forte del mondo nel 2003 e seguenti in quanto spesso si alternava da centrale, anche nei primi anni al Barcellona, con Oleguer.
Se lo prendiamo per fargli fare il titolare buttiamo all' aria tutto quello che di buono abbiamo fatto prendendo De Vrji; segnatevelo, anche in firma se volete.
Marquez io lo adoravo come sono un tifoso del Barca da decenni ormai (mia seconda squadra) e non mi sono mai perso una partita; se volete fidarvi, seguite quello che vi dico.
E poi sul mondiale...anche quando era al Barca negli ultimi anni (2007 in poi) quando andava in nazionale giocava bene come centrale di difesa ma una volta nel club le cose cambiavano radicalmente.
Ce l'ha sempre avuto come qualità/vizio quello di rendere 10 volte di più in nazionale.

In pratica sarebbe il contrario di Cana....

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Rafa Sahuquillo di Marca.com riporta su twitter che Balanta non andrà al Valencia e che è vicino alla Lazio

non so quanto sia affidabile, magari può essere che facciamo de vrij-balanta-marquez
8)

(seeeeeee  :=)))

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 15:52
In pratica sarebbe il contrario di Cana....

Praticamente come "storia di campo" direi di si  :)
Che poi secondo me Cana renderebbe meglio nel suo ruolo naturale davanti alla difesa...ma questa è un'altra storia.
Se Marquez viene a fare il terzo (ma ci viene?) allora per me può anche andare bene visto e considerato che abbiamo solo il campionato.
Ovviamente il secondo centrale cmq deve essere uno alla Vlaar per intenderci, uno affermato insomma.

de vrij-balanta-marquez???
Mmmhhh detta così... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ok anche Balanta. Magari. Una bestia. Mi sentirei più tranquillo con Vlaar, Manolas e Bruma ma magari anche Balanta (e quindi Doria, nell'ottica del difensore giovane). Tutta roba buona. Non vorrei Marquez e Paletta.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ma solo io non vedo l'ora che ricominci il campionato? il mercato mi ha sfiancato :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Balanta mi sembra un pò troppo grosso per fare il difensore in Italia, spero di sbagliarmi qualora venga da noi!

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Bene Doria invece ma credo che costi un pò troppo per noi....

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: reds1984 il 04 Ago 2014, 16:06
ma solo io non vedo l'ora che ricominci il campionato? il mercato mi ha sfiancato :)

A chi lo dici, ogni giorno qualcuno si alza e lancia qualche indiscrezione su giornali, facebook, twitter...poi dici che uno scapoccia...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: warren il 04 Ago 2014, 16:06
Balanta mi sembra un pò troppo grosso per fare il difensore in Italia, spero di sbagliarmi qualora venga da noi!
Dici che non è uno esile alla Stam?

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
ecco quello che dice il giornalista di marca:

Rafa Sahuquillo @Sahuqui    3 h

Se tensa negociación x Balanta. El Valencia ofrece 5 y no,8,5 mill q pide River.Roma y Lazio,al acecho.Se activa otra opción y,no es Mustafi

Rafa Sahuquillo @Sahuqui  ·  34 min

Balanta,descartado.Se acerca al Lazio.El Valencia quiere ahora a 1central cuyo fichaje descartó el Barça, xo se ha entrometido el Villarreal

tradotto:

per Balanta è negoziato teso. Il Valencia offre 5 e non 8,5 milioni di chiamate River.Roma q e Lazio, lo cercano.Se scelta attiva e non Mustafi

Balanta, scartato.Si avvicina allla Lazio.El Valencia ora vuole trovare 1 centrale la cui firma Barca pero' è immischiato Villarreal

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
Dal Messico: Lazio, è fatta per Rafa Marquez
04-08-2014, 15.58  -  Leggi gli articoli correlati

Stando a quanto riporta gran parte della stampa messicana e - novità degli ultimi minuti - anche qualche testata spagnola (come il portale ftbpro.com), la Lazio avrebbe chiuso l'acquisto di Rafael Marquez. Il club di Lotito, dopo aver messo a segno il colpo De Vrij, è alla ricerca di un difensore di esperienza da affiancare al giovane olandese per completare il pacchetto di centrali a disposizione di mister Pioli e pare che sia proprio il messicano classe 1979 (reduce da un ottimo Mondiale con la sua Nazionale) il rinforzo per la retroguardia biancoceleste: accordo per un anno con opzione per la seconda stagione. Si attendono conferme ufficiali.

Cialtron_Heston

Visitatore
Prendiamoli tutti e due,si vive una volta sola.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Leonardo Contessa il 04 Ago 2014, 16:11
ecco quello che dice il giornalista di marca:

Rafa Sahuquillo @Sahuqui    3 h

Se tensa negociación x Balanta. El Valencia ofrece 5 y no,8,5 mill q pide River.Roma y Lazio,al acecho.Se activa otra opción y,no es Mustafi

Rafa Sahuquillo @Sahuqui  ·  34 min

Balanta,descartado.Se acerca al Lazio.El Valencia quiere ahora a 1central cuyo fichaje descartó el Barça, xo se ha entrometido el Villarreal

tradotto:

per Balanta è negoziato teso. Il Valencia offre 5 e non 8,5 milioni di chiamate River.Roma q e Lazio, lo cercano.Se scelta attiva e non Mustafi

Balanta, scartato.Si avvicina allla Lazio.El Valencia ora vuole trovare 1 centrale la cui firma Barca pero' è immischiato Villarreal

Ammazza che traduzione è meglio l'originale... :D

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Allora lo prendiamo come centrale di cc;)
                  Marchetti
     Basta De Vrij Balanta Radu
         Biglia Marquez Parolo
Candreva    Djordjevic      Keita

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Roxy00 il 04 Ago 2014, 16:11
Dal Messico: Lazio, è fatta per Rafa Marquez
04-08-2014, 15.58  -  Leggi gli articoli correlati

Stando a quanto riporta gran parte della stampa messicana e - novità degli ultimi minuti - anche qualche testata spagnola (come il portale ftbpro.com), la Lazio avrebbe chiuso l'acquisto di Rafael Marquez. Il club di Lotito, dopo aver messo a segno il colpo De Vrij, è alla ricerca di un difensore di esperienza da affiancare al giovane olandese per completare il pacchetto di centrali a disposizione di mister Pioli e pare che sia proprio il messicano classe 1979 (reduce da un ottimo Mondiale con la sua Nazionale) il rinforzo per la retroguardia biancoceleste: accordo per un anno con opzione per la seconda stagione. Si attendono conferme ufficiali.

Speriamo che MArquez non sia l'ultimo centrale che vuole comprare la Lazio, altrimenti non mi sentirei tanto tranquillo...

Discussione precedente - Discussione successiva