Praga o Lisbona?

Aperto da seagull, 04 Ago 2014, 22:03

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Mia moglie ed io stiamo pensando ad un lungo week end verso fine febbraio. Quale delle due consigliereste in quel periodo?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) già ponendo quella finestra temporale...io dico Lisbona: città molto bella che con un 3 giorni ti giri in lungo e largo. Io l'ho visitata tanti anni fa in un tour ( de force...) che mi portò anche a Madrid e Barcellona...ti dico sinceramente che è quella che ricordo con più piacere (ammetto che gli spagnoli non mi stanno simpatici)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
(Lisbona ce la ho sul gozzo.)

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
...Praga... xó ti consiglierei il weekend dell'Immacolata (x noi di Milano... di s.ambrogio...) è in pieno addobbo natalizio ed è bassa stagione! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 04 Ago 2014, 22:51
...Praga... xó ti consiglierei il weekend dell'Immacolata (x noi di Milano... di s.ambrogio...) è in pieno addobbo natalizio ed è bassa stagione! ;)

Grazie, però noi andiamo fine febbraio, per essere la il primo marzo (anniversario matrimonio).....

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: seagull il 04 Ago 2014, 22:53
Grazie, però noi andiamo fine febbraio, per essere la il primo marzo (anniversario matrimonio).....

Allora ancor di piu' Praga.
Non conosco città piu' romantica.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Praga incantevole, ma un tantino troppo deturpata persino per un turista da due soldi come me.
Lisbona altrettanto romantica, ma davvero molto malinconica.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: Rivolazionario il 04 Ago 2014, 22:56
Allora ancor di piu' Praga.
Non conosco città piu' romantica.

Grazie Rivo, a me piacciono le città romantiche, a Praga andai diversi anni fa per un viaggio di lavoro di 24 ore, a Lisbona mai andato. Mia moglie opta per Praga, io sono ancora 50/50 anche se un convinto mittel europeo. Farò sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: seagull il 04 Ago 2014, 23:03
Grazie Rivo, a me piacciono le città romantiche, a Praga andai diversi anni fa per un viaggio di lavoro di 24 ore, a Lisbona mai andato. Mia moglie opta per Praga, io sono ancora 50/50 anche se un convinto mittel europeo. Farò sapere.

E' un piacere ;))

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Praga incantevole, ma un tantino troppo deturpata persino per un turista da due soldi come me.
Lisbona altrettanto romantica, ma davvero molto malinconica.

E ciò che rende la scelta difficile Dusk, dato che le due città sono romantiche. Vedremo....c'è tempo.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Io dico decisamente Praga; ci sono stato 3 volte in circa 20 anni. Nel tempo ha perso tutta la sua purezza di città oltre cortina, ma è tutt'ora una signora di grandissimo fascino, ancorché un po' mignotta. Lisbona non m'è piaciuta per niente. Sì, lo so, tutto quello che ve pare, ma a me nun m'ha detto una sega.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Mi piacciono entrambe, però a fine febbraio a Lisbona fa freddo e tira vento, a Praga fa più freddo ma c'è la neve.
Praga, con serata all'Opera.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Praga sotto la neve è qualcosa di indimenticabile. Fidati.

cuchillo

Visitatore
Praga è una città enormemente sopravvalutata.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
a Lisboa c'ho lasciato il cuore, e gli occhi...
Si mangia bene e la gente è simpatica.
Inoltre la zona centrale è bellissima.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Lisbona...con capatina a Fatima per...l'Europa League!
:)

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 764
Se vai per la gente: Lisbona

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Grazie ancora a tutti, siete molto gentili.

@doponesta: vento atlantico e pioggia non mi creano problemi, visto che dove vivo il clima e' simile..... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva