Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
35 anni....

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Marquez lo volevo. Il nome fico, esperto, forte, aggratise.. Solo Vlaar potrebbe ridarmi quel friccico dentro. Non la ho capita sta mossa, era su un piatto di argento. È evidente che non abbiamo presentato offerte, altrimenti era da noi.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Marquez lo volevo. Il nome fico, esperto, forte, aggratise.. Solo Vlaar potrebbe ridarmi quel friccico dentro. Non la ho capita sta mossa, era su un piatto di argento. È evidente che non abbiamo presentato offerte, altrimenti era da noi.
Forse è dico solo forse gli abbiamo chiesto di fare in rincalzo....e ha preferito andare a giocare....se fosse così sarebbe più che giusto

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Comincio a pensarla seriamente come Fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sinceramente, a me Marquez al Verona fa larvatamente rosicare. Mi sarebbe piaciuto un giocatore di carisma ed esperienza accanto da DV. Mi sembrava una coppia molto ben assortita. E l'arrivo di Marquez, carta d'identità alla mano, non escludeva l'acquisto di un terzo centrale, contestualmente alla partenza di uno tra Novaretti ( e stappo un Krug) o Ciani. Ora lo scenario più plausibile è un solo centrale ( sogno Vlaar ma vi credo meno di niente ) e i fantastici tre che non si muovono. Ripeto, Rafa Marquez, peccato.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Biancolazio il 04 Ago 2014, 22:30
Vorrei conoscere il responsabile vendite del corriere de trigoria...................no perché se fossi l'Ad lo segherei in tronco,un i.diota,non si può essere sfacciatamente di quelli senza pensare alla nostra fetta di torta che se bruciano con questi atteggiamenti  :bakar:
Già non compravo ovviamente il cartaceo,ma di sicuro neanche mai più un click  :asrm

mai più comprato, 26 maggio a parte  :=)) una fogna letta da topi, in cui gli autori dei pezzi sono principalmente tifosi dei ratti, con una linea editoriale, in questo periodo, del il "mena forte a lotito". e non certo per questioni tecniche e meramente calcistiche...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2014, 22:41
Verratti ce l'abbiamo già in casa. Solo che si chiama Danilo Cataldi. Un paio d'anni ed è pronto.

Ammazza, sei più ottimista di dajeLaziomia

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
evidentemente lotito e tare vogliono come terzo e quarto centrale alla lazio ciani e novaretti e non altri.
come secondo centrale invece per me prenderanno uno del livello di de vrji e potrebbe essere vlaar, invece brafheid sarà il jolly. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
penso e spero che novaretti e ciani saranno veduti e che verra' preso il secondo(balanta/vlaar) e cana fara il terzo con il 4 che sara il jolly braafheid!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Per me, a pensarci bene, non avrebbe potuto fare la differenza in una stagione. Se poi si fa male? Io, che nun ce capisco una mazza, darei via Ciani e Novaretti, due nuovi in, con Cana che resta.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.232
Citazione di: el jardinero il 04 Ago 2014, 22:48
Sinceramente, a me Marquez al Verona fa larvatamente rosicare. Mi sarebbe piaciuto un giocatore di carisma ed esperienza accanto da DV. Mi sembrava una coppia molto ben assortita. E l'arrivo di Marquez, carta d'identità alla mano, non escludeva l'acquisto di un terzo centrale, contestualmente alla partenza di uno tra Novaretti ( e stappo un Krug) o Ciani. Ora lo scenario più plausibile è un solo centrale ( sogno Vlaar ma vi credo meno di niente ) e i fantastici tre che non si muovono. Ripeto, Rafa Marquez, peccato.

A me x niente..... spero arrivi un giocatore in carriera....

Degli ultra ultratrentenni ci è andata bene con klose e biava.....ma non me la sentirei di continuare su  questa strada

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: ralphmalph il 04 Ago 2014, 22:51
Ammazza, sei più ottimista di dajeLaziomia

No, c'hai ragione, adesso pe' penitenza me do subito tre o quattro martellate sulle palle. Non sia mai che pompamo un po' uno dei nostri giovinotti di belle speranze.  :p

Comunque su Cataldi se lo sapremo aridi'.  8)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2014, 23:02
No, c'hai ragione, adesso pe' penitenza me do subito tre o quattro martellate sulle palle. Non sia mai che pompamo un po' uno dei nostri giovinotti di belle speranze.  :p

Bravo. Colpisci forte :P

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Se non abbiamo preso Marquez, vuol dire che stiamo pensando a qualcosa di meglio.
Un buon difensore under 30.
Io spero che possa essere uno di questi:
Dragovic
Paletta
Vlaar
Schär
Mendes
Doria
Balanta
Glik

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Ma che quelli del trigoriere ce lo sgrullano si può dire?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: todomodo il 04 Ago 2014, 23:11
Ma che quelli del trigoriere ce lo sgrullano si può dire?
Certo.
:asrm
(scusa merda se ti accosto alla roma)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Su Facebook del Leon, ex squadra di Marquez, il giocatore è stato ceduto per 10 minuti alla Lazio. Poi hanno corretto.
Vlaar è un buonissimo difensore, diciamo che in premier non sempre ha giocato sui livelli straordinari visti al mondiale.
Era considerato un fenomeno in prospettiva ai tempi del Feyenoord, promessa mantenuta in parte.
Sarebbe tuttavia il miglior giocatore da affiancare a De Vrij.
Kaboul sarebbe ottimo ma fisicamente vale Konko.
Tra tutti quelli citati il mio preferito è Bruma.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
secondo me avevamo preso marquez...poi si è presentata l'offerta della vita e abbiamo ricevuto il SI da un altro centrale più forte e giovane.
altrimenti ste notizie destabilizzanti fanno solo male all'ambiente.
Considerando però che ogni soffiata arriva un fenomeno puntiamo forte su una sega e facciamocela soffiare all'ultimo  :=)) :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2014, 23:19
Su Facebook del Leon, ex squadra di Marquez, il giocatore è stato ceduto per 10 minuti alla Lazio. Poi hanno corretto.
Vlaar è un buonissimo difensore, diciamo che in premier non sempre ha giocato sui livelli straordinari visti al mondiale.
Era considerato un fenomeno in prospettiva ai tempi del Feyenoord, promessa mantenuta in parte.
Sarebbe tuttavia il miglior giocatore da affiancare a De Vrij.
Kaboul sarebbe ottimo ma fisicamente vale Konko.
Tra tutti quelli citati il mio preferito è Bruma.
Se potessi scegliere tra Bruma e Dragovic?

en_rui

*
Lazionetter
* 426
Citazione di: JSV23 il 04 Ago 2014, 23:19
Su Facebook del Leon, ex squadra di Marquez, il giocatore è stato ceduto per 10 minuti alla Lazio.
Se vede che lo abbiamo preso ma per fargli fare le ossa lo mandiamo a Verona  :)

Discussione precedente - Discussione successiva