Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

Balanta non è pronto...né lui e né Doria, sarebbero pronti da subito.
Se prendi uno di loro due, devi prendere uno esperto per una stagione..e Marques a quel punto poteva essere perfetto.

Per me il ventaglio delle soluzioni deve restringersi su Shaar,  Paletta, Vlaar o Bruma.
In preciso ordine di gradimento.

Andrewblu

Citazione di: asteN_A. il 05 Ago 2014, 12:17
Balanta non è pronto...né lui e né Doria, sarebbero pronti da subito.
Se prendi uno di loro due, devi prendere uno esperto per una stagione..e Marques a quel punto poteva essere perfetto.

Per me il ventaglio delle soluzioni deve restringersi su Shaar,  Paletta, Vlaar o Bruma.
In preciso ordine di gradimento.

Tra i pronti metterei Manolas, per me il primo della lista. E per me magari Balanta!

white-blu

de vrij novaretti
difesa di ferro .
Parola di Galasso

Io mi auguro uno forte.
Poi prenderei per la panca portanova.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Tarallo

Citazione di: white-blu il 05 Ago 2014, 12:22
de vrij novaretti
difesa di ferro .
Parola di Galasso

Ce fa. Dai, non ce po' esse. Ce fa, su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorykil hernanes

Ragazzi , secondo me se abbiamo lasciato Marquez vuol dire che abbiamo in mano il secondo centrale , era una sorta di ripiego e non una ipotesi come terzo centrale , voi che ne pensate ? è sempre uno spasso leggervi , siete troppo forti , specialmente tarallo  :D

Tarallo

sorazio

Citazione di: lorykil hernanes il 05 Ago 2014, 12:36
Ragazzi , secondo me se abbiamo lasciato Marquez vuol dire che abbiamo in mano il secondo centrale , era una sorta di ripiego e non una ipotesi come terzo centrale , voi che ne pensate ? è sempre uno spasso leggervi , siete troppo forti , specialmente tarallo  :D
non glielo dì che poi si crede simpatico

Zoppo

Citazione di: lorykil hernanes il 05 Ago 2014, 12:36
è sempre uno spasso leggervi , siete troppo forti , specialmente tarallo  :D

Questo me lo cacci via subito... (cit.)

:=))

Sto a giocà...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Tottenham, anche Chiriches è in uscita

Con l'arrivo di Musacchio al Tottenham, anche Vlad Chiriches potrebbe far le valigie: il difensore rumeno non ha convinto nel suo periodo inglese e sarebbe stato inserito nella lista dei partenti con Dawson e Kaboul. Lo riferisce il Daily Express, noto quotidiano britannico.

ecco, preferirei chiriches a quella sega fracica di kaboul

Sonni Boi

Con l'arrivo di Musacchio al Tottenham, anche Vlad Chiriches potrebbe far le valigie: il difensore rumeno non ha convinto nel suo periodo inglese e sarebbe stato inserito nella lista dei partenti con Dawson e Kaboul. Lo riferisce il Daily Express, noto quotidiano britannico.

Questo ce lo danno anche in prestito con diritto (non obbligo) di riscatto.
Se lo prendiamo, facciamo un gran colpo.

Tarallo

Musacchio, ho letto 21 milioni di pounds.
A me paice molto, ma davvero c'e' questo gap con quelli che trattiamo noi? Boh.

DajeLazioMia

Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2014, 12:38
Secondo me semplicemente devi essere bravo ad andare sul giocatore forte che non è dentro certi circuiti di interesse. Con DV ci siamo riusciti.

Contenuto sponsorizzato

lorykil hernanes

Per De Vrij credo che abbia influito molto sulla valutazione il fatto che fosse a un anno dalla scadenza , altrimenti non dico il doppio , ma quasi ...

Ro

de vrij novaretti
difesa di ferro .
Parola di Galasso

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Centurio

de vrij novaretti
difesa di ferro .
Parola di Galasso

se lo dice lui, stamo apposto. Ma un bel lavoro come arrotino od ombrellaio, proprio non gli piacerebbe?

syrinx

Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2014, 12:38

:o

Bel giocatore, ma cifra assurda. Anche se poi sarebbe poco meno di un Marchigno (3 Dodò)....

Brujita76

Citazione di: Centurio il 05 Ago 2014, 12:46

se lo dice lui, stamo apposto. Ma un bel lavoro come arrotino od ombrellaio, proprio non gli piacerebbe?
e perchè dovrebbe? ha trovato chi lo paga per dire certe caxxate....tu cambieresti?  :=))

Mr.Class

Citazione di: Alexxio il 05 Ago 2014, 12:37
Tottenham, anche Chiriches è in uscita

ecco, preferirei chiriches a quella sega fracica di kaboul

ho fatto sto nome un secolo fa, sarebbe un acquisto fantastico, per me è pure mejo di DV.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Citazione di: Centurio il 05 Ago 2014, 12:46
come lavori, l'arrotino e l'ombrellaio presentano un problema: se li fai a cazzo, il cliente o ti fa ripetere il lavoro o non ti paga

purple zack

Citazione di: UL il 05 Ago 2014, 11:59
Comunque che si spicciassero è finita l'ora di scherzare e giocare, tra 19 giorni abbiamo la prima partita ufficiale è a noi ci manca almeno un giocatore titolare

oddio che palle, ma puoi smetterla per cortesia?