Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: PolGaz il 05 Ago 2014, 14:14
8 mio per Balanta? Prendo Vlaar tutta la vita..
Credo che siano 8 milioni, ma di dollari!

PS
Tarallo è l'idolo di tutti noi, qui all'ospizio "villa arzilla". Le donne, poi, impazziscono per le sue simpatiche battutine su porga.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: warren il 05 Ago 2014, 14:23
Rimango perplesso su Balanta, secondo me non è veloce!

Balanta non è veloce??

Mi sa che fai confusione, se c'è una cosa che non gli manca è l'esplosività e la velocità, anche nello stretto. Ha due gambe che frullano a mille.

A me ricorda moltissimo Cannavaro.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me stiamo aspettando di cedere qualcuno.

roma merda

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Indignato74 il 05 Ago 2014, 14:17
Si ragazzi ma calma dai.
Il secondo centrale è ancora più importante del primo e non può essere scelto di fretta.
A sensazione io credo che, come mai era successo in passato, ci siano in ballo 4/5 centrali di ottimo spessore e tutti a prezzo adeguato alle nostre casse.
Diventa allora una questione di scelta e convenienza; con tutto il rispetto per il Verona, asserire (da parte di alcuni giornalacci) che la Lazio si è fatta soffiare Marquez come fu Astori è qualcosa di scandaloso e assolutamente falso.
La Lazio ha in ballo molte possibilità e questa volta si tratta di scegliere bene e non, come già successo, ridursi all' ultimo per inseguire un solo obiettivo. Il fair play finanziario (checché se ne dica) e la generale crisi del calcio italiano ha reso possibile un ventaglio di scelte più ampio e potenzialmente più "decisivo".
Abbiate fiducia e un pò di pazienza  ;)

P.S. Tarallo, sei troppo forte!  :)
su Marquez hai perfettamente ragione. Allora mi tenevo Dias.
Ma sulla fretta proprio no, è già tardi se non tardissimo. La vicenda astori la stiamo comunque pagando a suon di nomi improbabili e di cazzate mediatiche, e secondo me la società brancola nel buio.
Ci mancava solo che la voce 'ufficiale' di lsr, a nome di Galasso, se ne uscisse con DV più Novaretti coppia di ferro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
La Lazio beffa Inter e Roma per un centrale colombiano

05 agosto alle 14:08
In Spagna ne sono certi e Radio Marca ne ha dato da poco la conferma: la Lazio è ad un passo dal centrale colombiano classe '93 Eder Balanta. Il difensore era in trattativa da tempo con il Valencia ed è stato corteggiato a  lungo da Inter e Roma, ma è la Lazio che ha piazzato l'affondo decisivo essendo pronta a sborsare gli 8 milioni di euro richiesti dal River Plate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Balanta è bono, fosse vero sarebbe un ottimo acquisto.

Veloce, esplosivo e mancino.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ago 2014, 14:32
.....e secondo me la società brancola nel buio.

Ti sbagli  ;)
E non ti fare il sangue amaro con Galasso...non vale proprio la pena  ;)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ago 2014, 14:30
Balanta non è veloce??

Mi sa che fai confusione, se c'è una cosa che non gli manca è l'esplosività e la velocità, anche nello stretto. Ha due gambe che frullano a mille.

Speriamo che tu abbia ragione, a me anche vedendo i suoi dati fisici, mi verrebbe da dire che non sia veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Balanta non è veloce??

A me il primo Cordoba dell'Inter

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Onestamente non ho mai visto sto Balanta quindi non esprimo giudizi, comunque per me sta notizia sopra è palesemente una cazzata, su di lui ci sono parecchie squadre lo stesso valencia lo aveva praticamente preso ma per via di alcuni tesseramenti extra ha mollato e si è buttato su Mustafi, c'è anche il galatasaray che incredibile ma vero ha confermato l'interesse ma ha lo stesso problema degli spagnoli devono liberare prima un posto per tesserarlo, comunque la formula loro era un prestito con diritto di riscatto, c'è anche il liverpool su di lui.

Le cose sono due o la Lazio è stata brava a bruciare tutti e noi abbiamo una casella libera o come penso so tutte fregnacce.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: BomberMax il 05 Ago 2014, 14:35

In Spagna ne sono certi e Radio Marca ne ha dato da poco la conferma: la Lazio è ad un passo dal centrale colombiano classe '93 Eder Balanta. Il difensore era in trattativa da tempo con il Valencia ed è stato corteggiato a  lungo da Inter e Roma, ma è la Lazio che ha piazzato l'affondo decisivo essendo pronta a sborsare gli 8 milioni di euro richiesti dal River Plate.

Mamma! Mamma! Mammagari!

(vediamo se i cialtroni ispanici sono meno cialtroni dei nostri)

Contenuto sponsorizzato

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Credo che siano 8 milioni, ma di dollari!

PS
Tarallo è l'idolo di tutti noi, qui all'ospizio "villa arzilla". Le donne, poi, impazziscono per le sue simpatiche battutine su porga.

No, 8 milioni d'€..  Boh, io per quella cifra preferirei Vlaar..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

è da ieri che è uscita sta notizia
sempre svegli sti giornalisti

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Balanta non è veloce??

Anche perché ,Colombiani lenti ,è difficile trovarne oggigiorno...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Una via di mezzo tra Cordoba e Cannavaro?

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873

Balanta a me piace.
OT
la cosa incredibile è che a FM 2014 a maggio avevo comprato (per la Lazio naturalmente) come coppia centrale DV e Balanta per un totale di 14 M, e ancora non erano conosciuti perché ancora non avevano giocato il mondiale. Nel gioco fanno una coppia insuperabile, se fosse così speriamo anche nella realtà  :D
EOT

come sempre  :asrm :asrm :asrm

Cialtron_Heston

Visitatore
Calciomercato Lazio, bomba dalla Spagna: biancocelesti ad un passo da Balanta

Eder Balanta alla Lazio. È questa la clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna, precisamente da Radio Marca. Il difensore centrale colombiano, classe 1993, è in trattativa ormai da settimane con il Valencia, ma nelle ultime ore ci sarebbe stato l'inserimento della Lazio, ora vicina a chiudere la trattativa. La cifra richiesta dal River Plate, proprietario del cartellino del giocatore, era stata chiara: per lasciar partire il 21enne gli argentini vogliono 8 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sledgehammer

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva