La roma sempre più regina del mercato!

Aperto da bellodecasa, 05 Ago 2014, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Nanni il 05 Ago 2014, 10:31
Ha una faccia simpatica, questa Signora. Somiglia a mia Suocera (che però era dell'Inter...)

Però i ciliegini a 6,90... Signo'...
:))

(maa quelle dietro di lei nella seconda immagine, sono CASTAGNE???  :oo :shock:
ad Agosto?)

E perche', invece l'altri pomodori? I piccadilly? C'e' scritto 4 come prima cifra... :o
Malimortacci  :o

(No, non so' castagne... Me sembrano fichi ma non ne son sicuro...)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A me sembra capello... Immaginavo avesse cambiato lavoro, ma addirittura sesso...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: vagabond il 05 Ago 2014, 11:42
A me sembra capello... Immaginavo avesse cambiato lavoro, ma addirittura sesso...

E' identica, così come la montatura degli occhiali.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Rivolazionario il 05 Ago 2014, 10:33
"Eredi di un impero".
Ma ve lo immaginate un Marco Aurelio chessoio, con la capezza a forma che ne so, di arco di trionfo ????

È la pronipote di Cornelia, mater graccorum.

Il ramo ciliegino della gens.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Caruccia (in tutti i sensi) la signora... chissà a che prezzo mette il crociato di astori.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Zoppo il 05 Ago 2014, 10:36
Ma de che arkhammio...

Questa si è pure vista in qualche servizio tv che riesce a di quattro parole per puzza e una delle quattro è "burrrrriiiinnnniiillllazzziiiiaaaaliiiii"...

E se fosse una figlia di una parte di Roma è proprio quella roma che mi fa schifo e in cui non mi ci riconosco.
Roma e il suo popolo è n'altra cosa IMHO...

Anche se ormai la trasformazione è in atto e ormai ci rimangono le briciole...

Di quale Roma parli?
Siamo rimasti in quattro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: ciceruacchio il 05 Ago 2014, 13:05
Di quale Roma parli?
Siamo rimasti in quattro.
che ne pensi di quella massa di cerebrolesi, sottosviluppati, rifiuti umani e poveracci del video?
Ma non ti vergogni neanche un po di appartenere a quella "fede"?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Kredskin il 05 Ago 2014, 13:24
che ne pensi di quella massa di cerebrolesi, sottosviluppati, rifiuti umani e poveracci del video?
Ma non ti vergogni neanche un po di appartenere a quella "fede"?

al limite posso aver pena per loro.
dovrei vergognarmi io? non sono mica loro.
e cmq stiamo parlando di calcio e considerare delle persone cerebrolesi, sottosviluppati, rifiuti umani e poveracci pare un tantino esagerato non trovi? basta co sto cazzo di odio maledetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
io trovo molto piu' esagerato che alcuni elementi di una tifoseria siano riusciti a fare due omicidi :asrm :asrm

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
I toni sono troppo esasperati, e non da oggi.

Lo sfottò dovrebbe essere ben perimetrato all'interno di discorsi calcistici, senza portare a giudizi su persone, cultura, razze etc. Come anche non si dovrebbe votare per l'appartenenza calcistica del candidato. Mi pare lapalissiano, non andrebbe neanche scritto.

Giornalisti sportivi e altri portatori di interessi ci sguazzano in questo clima d'odio (vedi il contributo filmato), definendo 'colore' quello che invece è insulto gratuito e patetico.

Forse le società per prime dovrebbero facilitare momenti di incontro tra i giocatori, o anche tra tifoserie.

Detto questo credo che chi ha preso parte a quel video, riguardandolo, non possa che vergognarsi. E se non riescono a vergognarsi mi vergogno io per loro.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: ciceruacchio il 05 Ago 2014, 13:32
e cmq stiamo parlando di calcio e considerare delle persone cerebrolesi, sottosviluppati, rifiuti umani e poveracci pare un tantino esagerato non trovi? basta co sto cazzo di odio maledetto

Da voi non accetto ne morali ne prediche .

Una massa di pdm dove i meno peggio sono vigliacchi pecoroni .

L'odio lo avete instillato voi e quel becerume finto intellettuale degli anni 80 .

Te l'ho gia' detto . Quando uno di voi scrivera' qualcosa sugli striscioni su Paparelli o su Tabocchini o sui forni di Lazio-Livorno avrete diritto di parola per quanto mi riguarda . Ma lo dovete scrivere sulle vostre fanzine di merda o su FB .

Fai il buono qua sopra . Fallo a casa tua , invece di insulti , prendi pistolettate o razzi in faccia .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dillo all'amici tua che attaccano gli sticker ai semafori.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
So talmente stupidi che non si vergognano, anzi vanno fieri di quei 4 deficienti del video.
Poi ci lamentiamo che in Italia i romani sono visti in una certa maniera...  :asrm

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: maverickiv2007 il 05 Ago 2014, 15:33
So talmente stupidi che non si vergognano, anzi vanno fieri di quei 4 deficienti del video.
Poi ci lamentiamo che in Italia i romani sono visti in una certa maniera...  :asrm

Come nascondere l'ignoranza dietro la goliardia.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Meraviglioso  :)

Te se posta una video dove l'intervistatore chiede a tutti il proprio "Slogan per il derby".
Non solo l'80% degli slogan sono anti-Lazio (e vabbe') ma molti di loro aizzano ed inneggiano a quell'odio, nemmeno troppo sportivo, che tu chiedi a noi di mettere da parte...

Meraviglioso  :)

Iniziate a sparire dal mondo, vedi come sparisce pure l'odio...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: bellodecasa il 05 Ago 2014, 10:41

:)

:o

Sembra un esperimento ideato da uno scienziato pazzo rinchiuso in un qualche laboratorio sotterraneo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Vedi, non è che quelle sono persone normali della roma, quindi sono cerebrolesi, sottosviluppati, rifiuti umani e poveracci in quanto romanisti, ma il contrario.
Non è per il fatto che tifano la roma, come tutti i bangladesh che per integrazione hanno la sciarpetta giallorossa, che sono da me definiti tali, ma il contrario.

Le persone che hanno preso parte al video sono persone sfortunate, chi ignorante in maniera inverosimile, chi stupido, chi ritardato. Ma la media vostra è questa, poi ci sono le eccezioni, Laziali mancati, ma la media vostra è questa.

D'altronde per tifare una squadra di merda come la tua o si è stupidi, o si ignora la storia o si è in malafede.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Al di là di tutto, io tutt'ora quando vedo quello sguardo carico d'odio cieco accompagnato dal lieve tremolìo della voce da parte del romanista medio, quali la maggior parte dei soggetti ripresi nel video di cui sopra, un pochino ancora mi spavento. Perché questi sono dei poveri sfortunati, e ok, solo che si è offerto loro un soggetto - "i lazzziali" - contro cui sfogare tutta la propria frustrazione per essere gli ultimi nella vita.
Ecco, io personalmente non ho mai voluto avere a che fare con costoro, ma è da quando ho l'età della ragione che sono costretto.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.449

Basta co sto odio?

lo dovresti dire ai tuoi compagni di curva che inneggiano alla morte di Paparelli.

ancora che vieni a dare lezioni di moralità?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Mak1002006 il 05 Ago 2014, 10:46

Meno male che è daariomaaa....te lo immagini fosse stata tifosa nostra?
E poi i burini semo noi....... :pp

Mia madre era burina, Laziale, ma non era ne' ignorante, ne' rozza  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva