Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
siti e sitarelli di calcio mercato si inventano di tutto, riciclano vecchie notizie e delle nuove ne danno minimo dieci versioni per attirare visite e quindi introiti pubblicitari.
io aspetto le ufficialità come per DV, certo magari Balanta

come sempre  :asrm :asrm :asrm 

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 05 Ago 2014, 15:15
ma tu pensi che giocatori come De Vraji e Balanta abbiano bisogno dei consigli di Dias per fare bene?

Perfetto....

roma merda

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Il mercato è pane per i giornalai cazzari, è chiaro come il sole che sparano cazzate una sull'altra (accade dall'inizio del mercato) eppure vi si continua a cascare con tutte le scarpe.
Anzi forse è proprio questo (il fatto che i lettori/sportivi /tifosi siano dei creduloni indementiti) che legittima anzi incita i giornalai a inventare qualsiasi cagata gli venga in mente.
Il primo centrale quello di riferimento è stato preso, ed è un top.
Il secondo verrà preso nei tempi che permettano dei modi giusti (prezzo corretto).
Va messo in conto che gli ipocriti, quelli della ricerca quotidiana ed affannosa della critica, traggono linfa da questi giorni che passano ("siamo in ritardo"): sticazzi, tanto preso il 2ndo centrale il tema sarebbe comunque la mancanza di un attaccante da 25 gó, e immediatamente dopo la scarsa esperienza der Mìste, con in mezzo gli aìta di imbarazzo per la scarsa ottimizzazione della questione pullman.

Io insisto nel dire che arriverà un centrale bono e non solo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: warren il 05 Ago 2014, 15:26
Eh però se non hai altre vie d'uscita....

A 8 milioni ci arrivi facile vendendo 3 o 4 pippe.

Magari vendi Onazi a 8 e Ciani a 2 ed ecco che saltano fuori 10 milioni in più.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2014, 15:31

a me queste valutazio0ni fanno ridere, qualche pagina fa si diceva che 15 milioni per Biglia era una cifra ridicola e adesso leggo di Onazi a 8 milioni ....

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Kaboul è già preso, Balanta quasi, il 31 si chiude anche per Vlaar e poi vendiamo De vrij  al mancheter (che nel frattempo non è riuscita a prendere Hummels) per rientrare, torna tutto non fosse per Mendes e Paletta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2014, 15:26
Concordo in pieno. E credo anche che sia una cosa buona riuscire a mantenere segrete le proprie trattative.

Sbaglio, o a questo giro manca il nome assolutamente inaspettato/sconosciuto, il classico chicazzè uscito dal cilindro LotiTarese?
Anche se, a dire il vero, De Vrij ante mondiali era perfetto nella parte...
Forse il secondo centrale sarà cosi...

GP

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: scintilla il 05 Ago 2014, 15:09
Dopo aver preso il secondo centrale, se uscisse qualcuno fra Ciani, Cana o Novaretti, il reparto lo completerei con Portanova
Non ti quoto! Si più!  Magari come riserva lo vedo bene ha sempre fatto il suo e in più e' laziale!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: matador72 il 05 Ago 2014, 15:34
a me queste valutazio0ni fanno ridere, qualche pagina fa si diceva che 15 milioni per Biglia era una cifra ridicola e adesso leggo di Onazi a 8 milioni ....

8 milioni Onazi è ridicolo? Nazionale nigeriano, ha fatto il Mondiale da titolare e sempre da titolare ha vinto la coppa d'africa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se entro 10 giorni non dovesse arrivare il secondo centrale, per me scatta l'allarme. Non vorrei che ci riduciamo agli ultimi giorni di mercato e un'altra botta alla Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2014, 15:57
8 milioni Onazi è ridicolo? Nazionale nigeriano, ha fatto il Mondiale da titolare e sempre da titolare ha vinto la coppa d'africa.

infatti per me 8 è poco proprio per quello che hai scritto ora.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Va messo in conto che gli ipocriti, quelli della ricerca quotidiana ed affannosa del "va tutto bene, non c'è nessun problema", traggono linfa dalle proprie certezze personali ("arriverà un centrale bono e non solo"): sticazzi, tanto passato il mercato il tema sarebbe comunque che ora pensiamo alla coppa italia, poi all'avvio del campionato ed immediatamente dopo il mercato di gennaio, con in mezzo che qualsiasi problema è sempre colpa delle radio. 

Io insisto nel dire che per giocare alla prima di campionato il centrale dovrà arrivare entro questa settimana

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.081
Citazione di: Jabot il 05 Ago 2014, 15:54
Non ti quoto! Si più!  Magari come riserva lo vedo bene ha sempre fatto il suo e in più e' laziale!
Cannavaro no e Portanova sì. Vabbè... :S

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ago 2014, 16:00
Cannavaro no e Portanova sì. Vabbè... :S

non capisco infatti questi nomi, cosa potrebbero dare in piu' alla Lazio? a quel punto mi tengo Ciani che puo' benissimo fare la riserva di due buoni centrali.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Manolas nella Capitale. Ma lo aspetta la Juventus

Kostas Manolas a Roma. Di passaggio, a quanto pare. Il difensore centrale della nazionale greca, classe '91, è stato avvistato qualche ora fa a Fiumicino, accompagnato dal presidente dell'Olympiacos e dall'agente Mino Raiola. Offerto a più riprese a Sabatini, in un primo momento il suo sbarco nella Capitale ha fatto pensare a un possibile approdo in giallorosso o alla Lazio. Ma a Trigoria nessuno lo aspetta tantomeno nel ritiro biancoceleste in Germania mentre in un albergo romano ci sarebbe il ds juventino Paratici pronto a ratificare l'accordo. Costo dell'operazione 15 milioni. A breve si attendono aggiornamenti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2014, 15:31

scusami, ma un po' di rispetto per la maglia no? grazie.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
L'acquisto di de vrij fu annunciato così. Un giornale del paese del ragazzo disse che era fatta, e tutti si accodarono.

Se i giornali spagnolo e inglese hanno buone fonti, un nostro centrale è in uscita. Oppure uno dei due mente. O lo fanno entrambi.

Quanto a Balanta, anche io l'ho preso a FM2014, e già il primo anno c'ha 20/20 in marcatura e 18/20 in velocità. Me so svenato (12 mln).
Mammagari!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Entro stasera Balanta sara' sfumato, credo..... 8)

Discussione precedente - Discussione successiva