Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Alexxio il 05 Ago 2014, 16:04
Manolas nella Capitale. Ma lo aspetta la Juventus

Kostas Manolas a Roma. Di passaggio, a quanto pare. Il difensore centrale della nazionale greca, classe '91, è stato avvistato qualche ora fa a Fiumicino, accompagnato dal presidente dell'Olympiacos e dall'agente Mino Raiola. Offerto a più riprese a Sabatini, in un primo momento il suo sbarco nella Capitale ha fatto pensare a un possibile approdo in giallorosso o alla Lazio. Ma a Trigoria nessuno lo aspetta tantomeno nel ritiro biancoceleste in Germania mentre in un albergo romano ci sarebbe il ds juventino Paratici pronto a ratificare l'accordo. Costo dell'operazione 15 milioni. A breve si attendono aggiornamenti.
Questo sarebbe stato buono...certo 15 milioni sono uno sproposito

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: Alexxio il 05 Ago 2014, 16:04
Manolas nella Capitale. Ma lo aspetta la Juventus

Kostas Manolas a Roma. Di passaggio, a quanto pare. Il difensore centrale della nazionale greca, classe '91, è stato avvistato qualche ora fa a Fiumicino, accompagnato dal presidente dell'Olympiacos e dall'agente Mino Raiola. Offerto a più riprese a Sabatini, in un primo momento il suo sbarco nella Capitale ha fatto pensare a un possibile approdo in giallorosso o alla Lazio. Ma a Trigoria nessuno lo aspetta tantomeno nel ritiro biancoceleste in Germania mentre in un albergo romano ci sarebbe il ds juventino Paratici pronto a ratificare l'accordo. Costo dell'operazione 15 milioni. A breve si attendono aggiornamenti.

Peccato se ne parla un gran bene.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Via Montenapoleone .

Una garanzia .

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
8)

Selon @RMCsport Valencia et Lazio ont fait des offres pour Lucas Mendes mais refusées par l'#OM. L'OM négocie actuellement avec un 3e club.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: DEMON9788 il 05 Ago 2014, 16:25
Scusate ma siamo vicini a Balanta??
tra le tante che girano...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2014, 16:27
Si ma vendiamo ledesma
Ahaha ottimo investimento x il futuro....speriamo bene secondo i filmati Balanta mi pare buono e complementare con de vriji forse un Po acerbo ma di buona prospettiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Alexxio il 05 Ago 2014, 16:21
sta sfumando anche mendes
8)

Selon @RMCsport Valencia et Lazio ont fait des offres pour Lucas Mendes mais refusées par l'#OM. L'OM négocie actuellement avec un 3e club.

Si fa sempre più strada Radio Marca...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Aquila Romana il 05 Ago 2014, 15:59
Va messo in conto che gli ipocriti, quelli della ricerca quotidiana ed affannosa del "va tutto bene, non c'è nessun problema", traggono linfa dalle proprie certezze personali ("arriverà un centrale bono e non solo"): sticazzi, tanto passato il mercato il tema sarebbe comunque che ora pensiamo alla coppa italia, poi all'avvio del campionato ed immediatamente dopo il mercato di gennaio, con in mezzo che qualsiasi problema è sempre colpa delle radio. 

Io insisto nel dire che per giocare alla prima di campionato il centrale dovrà arrivare entro questa settimana

Io traggo la certezza che il secondo centrale arriverà dal fatto che così è stato detto, e dalla esperienza, recente, di acquisti boni, mirati e conclusi.
Non perché lo pensi io o lo speri io, cosa che accade, al contrario.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2014, 16:27
Si ma vendiamo ledesma

Davvero?
Mi dispiace per Christian ma sarebbe la volta buona.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 05 Ago 2014, 16:34
Davvero?
Mi dispiace per Christian ma sarebbe la volta buona.
Ma de che era una battuta..coglionz

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
erredielle

*
Lazionetter
* 756
Un centrale bbono, una punta di esperienza da tenere in panca, due cessioni redditizie (uno è Biglia, a malincuore, lo vedo già con la valigia  :S) per ripianare e stamo a bolla.
:asrm

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: warren il 05 Ago 2014, 16:46
Delicatissimo... :D
Pure troppo non conosci il tipo...è no stronzio

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ledesma lo vorrei vedere lontano dal campo, se vendiamo Biglia dobbiamo prendere uno che lo sostituisca a meno che non ci mettiamo Parolo con vicino Onazi ma francamente resterei deluso...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: erredielle il 05 Ago 2014, 16:46
Un centrale bbono, una punta di esperienza da tenere in panca, due cessioni redditizie (uno è Biglia, a malincuore, lo vedo già con la valigia  :S) per ripianare e stamo a bolla.
:asrm

la punta di esperienza ce l'hai gia' ed è Klose , non vedo il motivo di spendere dei soldi per un panchinaro.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Io venderei De Vrij e Parolo, e con quei soldi comprerei il secondo centrale e una mezzala di riserva.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
di marzio dice che è na stronzata quella di balanta

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Alexxio il 05 Ago 2014, 16:52
di marzio dice che è na stronzata quella di balanta

Ma non mi dire!