Rassegna stampa tg5: strane presenze!

Aperto da Murmur, 18 Nov 2010, 13:00

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Come saprete, nell'edizione notturna del tg5 c'è ampio spazio per la rassegna stampa dei quotidiani dell'indomani. Ebbene, ieri sera, per la prima volta (non so se sia già diventata una consuetudine, ma non credo, visto che il conduttore ha fatto anche una breve presentazione del giorn..quot.. insomma del foglio di carta) accanto al Corriere, Repubblica, e via dicendo, chi ti trovo nella rassegna stampa?? Ebbene si, l'onanista, addirittura in edizione straordinaria, con un ranieri a tutta pagina e in caratteri cubitali "con me si vince".
C'è da dire che altre volte è capitato che tale rassegna stampa desse spazio a quotidiani minori, ma si trattava sempre di pubblicazioni generaliste, o di riviste. Vedere quel fogliaccio  in una rassegna stampa di un tg nazionale mi pare veramente troppo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: Murmur il 18 Nov 2010, 13:00
Come saprete, nell'edizione notturna del tg5 c'è ampio spazio per la rassegna stampa dei quotidiani dell'indomani. Ebbene, ieri sera, per la prima volta (non so se sia già diventata una consuetudine, ma non credo, visto che il conduttore ha fatto anche una breve presentazione del giorn..quot.. insomma del foglio di carta) accanto al Corriere, Repubblica, e via dicendo, chi ti trovo nella rassegna stampa?? Ebbene si, l'onanista, addirittura in edizione straordinaria, con un ranieri a tutta pagina e in caratteri cubitali "con me si vince".
C'è da dire che altre volte è capitato che tale rassegna stampa desse spazio a quotidiani minori, ma si trattava sempre di pubblicazioni generaliste, o di riviste. Vedere quel fogliaccio  in una rassegna stampa di un tg nazionale mi pare veramente troppo

Eh ?

questo 3d e' da spostare in argomenti con sottotitolo "questo paese sempre piu' in basso . Siamo al fondo o dobbiamo continuare a scavare ?"

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
La colpa è solo la tua che ancora guardi Merdaset.... ;)

---------------------

as (t)rigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Prima o poi (spero il prima possibile) questa carta da cul.o smetterà di prendere i contributi statali per l'editoria e, allo stato attuale delle cose, non è economicamente autosufficiente.

Sarò malfidato io, ma è così lontano dalla realtà che qualcuno possa tentare a dargli maggiore visibilità per fargli incrementare la tiratura?

intruppone23

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.014
Registrato
sono andato sull'onanista per vedere questa fantomatica prima pagina.
ranieri e 'vittoria' decisamente non sono parole accostabili con tale semplicità. servirebbe un'autorizzazione.

mi si è fermato l'occhio sul sondaggio: Chi deve temere la merda per vincere lo scudetto?

oltre al fatto che la Lazio non è presente, il 49% dei voti ha premiato il Napoli.

onestamente sono morto dal ridere...
giornale de merda, sito de merda, lettori de merda

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Registrato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Il tg5 si qualifica da sè... certo è incredibile, pensi che raggiungano il fondo ma niente, ogni giorno si scava sempre più in basso.

Povera Italia  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Murmur il 18 Nov 2010, 13:00
Come saprete, nell'edizione notturna del tg5 c'è ampio spazio per la rassegna stampa dei quotidiani dell'indomani. Ebbene, ieri sera, per la prima volta (non so se sia già diventata una consuetudine, ma non credo, visto che il conduttore ha fatto anche una breve presentazione del giorn..quot.. insomma del foglio di carta) accanto al Corriere, Repubblica, e via dicendo, chi ti trovo nella rassegna stampa?? Ebbene si, l'onanista, addirittura in edizione straordinaria, con un ranieri a tutta pagina e in caratteri cubitali "con me si vince".
C'è da dire che altre volte è capitato che tale rassegna stampa desse spazio a quotidiani minori, ma si trattava sempre di pubblicazioni generaliste, o di riviste. Vedere quel fogliaccio  in una rassegna stampa di un tg nazionale mi pare veramente troppo

guarda che lo facevano pure prima....
dato che costanzo era uno dei fondatori.......

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Citazione di: intruppone23 il 18 Nov 2010, 14:04
sono andato sull'onanista per vedere questa fantomatica prima pagina.
ranieri e 'vittoria' decisamente non sono parole accostabili con tale semplicità. servirebbe un'autorizzazione.


Soprattutto ci sono 12 pagine (ma quanto hanno da parlare???) da conservare...a futura memoria :)

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Nov 2010, 15:34
Soprattutto ci sono 12 pagine (ma quanto hanno da parlare???) da conservare...a futura memoria :)

quel foglio di carta si misura in strappi non in pagine

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Citazione di: Drake il 18 Nov 2010, 16:12
quel foglio di carta si misura in strappi non in pagine
... e anche in "strati"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Registrato
Invece lo fanno vedere molto spesso la notte alla rassegna stampa del TG5 l'onanista e non capisco come mai, visto ke Mimun è della Lazio...mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva