Come saprete, nell'edizione notturna del tg5 c'è ampio spazio per la rassegna stampa dei quotidiani dell'indomani. Ebbene, ieri sera, per la prima volta (non so se sia già diventata una consuetudine, ma non credo, visto che il conduttore ha fatto anche una breve presentazione del giorn..quot.. insomma del foglio di carta) accanto al Corriere, Repubblica, e via dicendo, chi ti trovo nella rassegna stampa?? Ebbene si, l'onanista, addirittura in edizione straordinaria, con un ranieri a tutta pagina e in caratteri cubitali "con me si vince".
C'è da dire che altre volte è capitato che tale rassegna stampa desse spazio a quotidiani minori, ma si trattava sempre di pubblicazioni generaliste, o di riviste. Vedere quel fogliaccio in una rassegna stampa di un tg nazionale mi pare veramente troppo