Calciomercato estivo 2014: commenti

Aperto da Lazio.net, 27 Lug 2014, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: matador72 il 05 Ago 2014, 17:48
quello che dici è in parte vero, soprattutto perchè la Lazio avra' diversi giocatori nuovi, c'è pero' da dire che la similitudine con F. Anderson non è molto appropriata, primo perchè il brasiliano arrivo' reduce da un infortunio e soprattutto arrivo' in una squadra che era allo sbando sia nella guida tecnica che nel gruppo cosa che la Lazio di Pioli non mi sembra.
Felipe Anderson aveva pure più del doppio delle partite di Balanta tra i professionisti e un ruolo molto meno delicato del colombiano, oltre che probabilmente una personalità meno forte (anche se ripeto, Balanta non lo conosco). Io, se avessi 8mln, li punterei tutti su Chiriches/qualcuno più pronto di Balanta.
L'operazione Balanta avrebbe avuto senso solo se insieme a lui fosse arrivato qualcuno tipo Marquez.
La Lazio di Pioli non è ancora nata, non ne sappiamo niente di quello che sarà.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2014, 17:20
..........

Non capisco poi l'altro netter che chiede rispetto per la maglia, in che modo non la starei rispettando?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

sai, secondo me, non e' carino riferirsi a calciatori della Lazio come 'pippe', cosi mi sono permesso di fartelo notare, tutto qua.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
Citazione di: Splash21 il 05 Ago 2014, 17:53
Felipe Anderson aveva pure più del doppio delle partite di Balanta tra i professionisti e un ruolo molto meno delicato del colombiano, oltre che probabilmente una personalità meno forte (anche se ripeto, Balanta non lo conosco). Io, se avessi 8mln, li punterei tutti su Chiriches/qualcuno più pronto di Balanta.
L'operazione Balanta avrebbe avuto senso solo se insieme a lui fosse arrivato qualcuno tipo Marquez.
La Lazio di Pioli non è ancora nata, non ne sappiamo niente di quello che sarà.

per carità, se ci fosse la possibilità di prendere chiriches non discutiamo nemmeno di balanta.
ma credo sia poco fattibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Balanta con un anno di allenamento accanto a Marquez

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: alby1608 il 05 Ago 2014, 18:10
Balanta con un anno di allenamento accanto a Marquez
Al Verona?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.803
Citazione di: seagull il 05 Ago 2014, 17:54
sai, secondo me, non e' carino riferirsi a calciatori della Lazio come 'pippe', cosi mi sono permesso di fartelo notare, tutto qua.

Ma non vedo la connessione fra giocatori e maglia, sono due cose completamente opposte.

Novaretti è oggettivamente una pippa. Finchè indossa la nostra maglia io lo tifo, ma rimane comunque una pippa.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto un articolo dove si direbbe che balanta sia a un passo dalla firma con la lazio, voi lo conoscete , vi piacerebbe?  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: marco87 il 05 Ago 2014, 18:17
ho letto un articolo dove si direbbe che balanta sia a un passo dalla firma con la lazio, voi lo conoscete , vi piacerebbe?  :)
Marco mi fai morì;)
Arrivi sempre un pochino dopo, tipo lo streaming;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2014, 18:20
Marco mi fai morì;)
Arrivi sempre un pochino dopo, tipo lo streaming;)
ahahh allora già ne stavate parlando da un bel pò :), io ho letto la notizia solo 5 minuti fa, sono arrivato in ritardo.
comunque speriamo che lo prenderanno, è un giocatore talentuoso

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: marco87 il 05 Ago 2014, 18:22
ahahh allora già ne stavate parlando da un bel pò :), io ho letto la notizia solo 5 minuti fa, sono arrivato in ritardo.
comunque speriamo che lo prenderanno, è un giocatore talentuoso
:beer:

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
in merito a  Balanta, "Olé" parla di super offerta dei turchi del Gala.
http://www.ole.com.ar/river-plate/futbol/Balanta_0_1187881274.html

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2014, 17:35
comunque io sti timori sull'età dei giocatori non ce li ho.
il nostro campionato è di un livello infimo, se un giovane è forte va preso. balanta, secondo me, lo è. è già meglio della metà dei colleghi 27-28-29-30enni che gira in A.
se poi deve fare qualche cazzata per crescere, va bene, tanto se prendi un mediocrone di 29 anni, le cappellate le fa lo stesso, gli esempi ce li abbiamo in squadra.
e poi per dire, DV c'avrà il doppio delle partite importanti e di un certo livello rispetto ai biava, ogbonna e glik di questo mondo.
Speriamo avresti una coppia giovane di buoni prospetti....ancora non ci credo e poi ho letto che di Marzio ha detto che non è vero nnt di Balanta alla Lazio quindi ....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Charlot il 05 Ago 2014, 18:38
in merito a  Balanta, "Olé" parla di super offerta dei turchi del Gala.
http://www.ole.com.ar/river-plate/futbol/Balanta_0_1187881274.html

Veramente qui si dice che 3 dirigenti del River hanno dichiarato che con i turchi non c'è nulla.
Inoltre si evince come la società abbia urgenza di vendere, e come il ragazzo si stia allenando a parte per non rischiare infortuni (segno che partirà sicuramente)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ESCLUSIVO - Niente Bruma per la Lazio: nessun contatto con il PSV

La rivoluzione difensiva della Lazio non si ferma all'arrivo di De Vrij. Il club capitolino, dopo aver lasciato andare Biava e Dias, cerca un altro centrale da affiancare all'olandese. Da Kaboul a Lugano, tanti sono i giocatori seguiti dal Ds Igli Tare o proposti dagli intermediari di mercato. Ma dalla lunga lista, stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, va depennato il nome di Jeffrey Bruma: per il 22enne difensore olandese del Psv Eindhoven non c'è nessuna trattativa in piedi. Anzi, a meno di un mese dalla chiusura delle trattative, da parte della Lazio non si registrano nemmeno sondaggi esplorativi con l'entourage del giocatore.

:zzz:

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ago 2014, 18:41
Veramente qui si dice che 3 dirigenti del River hanno dichiarato che con i turchi non c'è nulla.
Inoltre si evince come la società abbia urgenza di vendere, e come il ragazzo si stia allenando a parte per non rischiare infortuni (segno che partirà sicuramente)

Grazie per la fedele traduzione...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Alexxio il 05 Ago 2014, 18:47
ESCLUSIVO - Niente Bruma per la Lazio: nessun contatto con il PSV

La rivoluzione difensiva della Lazio non si ferma all'arrivo di De Vrij. Il club capitolino, dopo aver lasciato andare Biava e Dias, cerca un altro centrale da affiancare all'olandese. Da Kaboul a Lugano, tanti sono i giocatori seguiti dal Ds Igli Tare o proposti dagli intermediari di mercato. Ma dalla lunga lista, stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, va depennato il nome di Jeffrey Bruma: per il 22enne difensore olandese del Psv Eindhoven non c'è nessuna trattativa in piedi. Anzi, a meno di un mese dalla chiusura delle trattative, da parte della Lazio non si registrano nemmeno sondaggi esplorativi con l'entourage del giocatore.

:zzz:

stanno finendo i nomi, ora si passa alla fase 2, quella del "non c'è nessuna trattativa per nessuno"  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva