Bar e Ristoranti espressamente Laziali

Aperto da Spartano, 05 Ago 2014, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Laziale e con aquila nel locale.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: HurricanEagle il 06 Ago 2014, 10:04
Da Arturo, osteria del pesce, a Sabaudia.
Con tanto di aquila gigante in sala.
Arturo? Mai sentito... Non è che ti sbagli con Ernesto, a Molella, sulla strada per il Circeo?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Ago 2014, 10:40
Arturo? Mai sentito... Non è che ti sbagli con Ernesto, a Molella, sulla strada per il Circeo?

Mmmmm bòno er pesce da Ernesto,tappa fissa,soprattutto a portar via.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2014, 17:18
Gelateria "Frutto proibito" a Ostia Lido, da Roberto er laziale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma va? Non lo sapevo!  :pp ci farò un salto di sicuro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: ThisRock il 06 Ago 2014, 10:19
Pippo, notissimo paninaro di Tivoli.
Laziale e con aquila nel locale.
già citato qualche pagina fa', e' un grande

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Ago 2014, 00:23
Il secondo hai voja, ce torno er 24 per pranzo... È il paese originario della famiglia paterna di mia moglie, e direi che Edoardo è una specie di monopolista dell'abbuffata zompa - bottoni!
Il primo, quale pasticceria intendi? ce n'è più di una, anche se per me esiste solo "Duca" ( ma con la signora non ho mai parlato di calcio), paste e torte da svenimento.
Dalle mie parti, diversi Laziali che NON ostentano alcunché, come il grande Mario di Mithos a Piazza Scipione Ammirato, o il bar l'Angolo a Via Baronio ang. via Latina (quest'ultimo tempio der gessore vattene  :) )

in realtà Manilo sta a Via Acaia, a destra subito dopo piazza Armenia.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
I maccaroncini a Via Alessandro Severo, San Paolo.
Non ostentano ma ho sentito la pubblicità su Radio Sei.
Si mangia buono e si spende poco.

Da Remo a Testaccio una volta c'era il pizzettaro che sfoggiava  una bella testa d'aquila al collo,
Ma non mi sembra si possa dire che la pizzeria è Laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

E sto a scherza' ... dai!

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Bretoniano il 05 Ago 2014, 16:06
Beh c 'è Gasperino in zona Alberone, un must

Gasperino ha chiuso da oltre un anno, adesso gli stessi proprietari (ex Original Fans) hanno un ristorante a via Nocera Umbra "La Taverna del Sercio".
Al Celio, il bar "Antica Roma" via Marco Aurelio 28, laziali senza ostentazione, il cui cuoco è frequentatore di Tevere con il figlio, nel gruppo Alberone, con il sottoscritto e prole..... :band9: 

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Ago 2014, 10:40
Si chiama happy days il ristorante...vicino la piazza...

aventiniano

Visitatore
Citazione di: Pergianluca il 05 Ago 2014, 19:10
Invece i rigatoni al sugo di coda ...
Comunque, restando in zona, credo che anche Felice (cacio e pepe doc.) fosse dei nostri.
Ragazzi, al mitico Bucatino di Testaccio non espongono vessilli, ma sono lazialissimi. Ci sono stato una settimana coi miei ragazzini che sfoderavano polo e cappelletto ufficiali - il cameriere più simpatico appena ha visto il piccolo lo ha abbracciato e gli ha detto "te Magni gratis", poi e' andato a chiamare il fratello (che è arrivato con l'adesivo "t'ho alzato la coppa in faccia") ed è arrivata anche la madre dalla cucina.
È non scordate, per le sigarette il lazialissimo tabaccaio di piazza Testaccio all'angolo nonché, per la pizza bianca più buona di Roma, la mitica panetteria laziale Passi, in una traversa di piazza S. Maria Liberatrice.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
"alla parolaccia" a trastevere sono Laziali, o almeno lo erano quando ci andai nel 2002, nessun vessillo, ma a fine serata dopo le varie prese per il c...o subite ci feci 2 chiacchere e a mia domanda, ma siete Laziali o romanisti ? risposero Laziali

:since

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ah non sapevo nè di Bucatino nè di Passi.
A Testaccio poi c'era (non so se c'è ancora) anche la ferramenta su Via Marmorata gestita da un ex giocatore di cui non ricordo il nome.

Roscioli a Via dei giubbonari.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Freezer67

Visitatore
Citazione di: Armageddon il 05 Ago 2014, 16:42
Paglia e Fieno, via Casilina 1080.
Si nun sei da Lazio nun magni!  :D

Confermo!!!!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Dimenticavo: Ristorante Paolino a Pescocostanzo.
Intera famiglia laziale e ottima cucina.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Bar all'inizio di Viale Eritrea, civico 7, famiglia di lazialissimi abbonati e trasfertaroli, genitori compresi.
Brave persone, il caffè è buono e pure la gastronomia fatta in casa non è per niente male.

Contenuto sponsorizzato

AquilaMonteverde

*
Lazionetter
* 110
Gelateria Giovanni, vicino Piazza Duse zona Parioli...proprietario Laziale

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ragazzi vogliamo fare una lista stile topic "Personaggi famosi della Lazio" così da aggiornarla poi in divenire? Chi ne è capace?

Discussione precedente - Discussione successiva