Nuovo gioco: Photo Caption Contest - Secondo Turno

Aperto da Tarallo, 06 Ago 2014, 11:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

warren

Zoppo

- A regà, ce sete andati a fansferati?
- Eeeehhhh!?!
- Caxxoooooooo....

Sbracchiosauro

B - hai capito sì? da formello a attigliano sò 40 minuti, se non c'è traffico; daje, 'nnamo
L - pe na pippa? non me convinci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

B. Lo sapete ieri quante in un'ora e mezza?? Provate a indovinà.    4!!!
N. Tu? Co sta faccia?

Sbracchiosauro

- te lo giuro, crì, stavolta a manzini non je l'ho consigliato io il pantone pe la tinta

ralphmalph

- quattro partite Crì, te chiedo solo de fammene giocà quattro da titolare
- Vedremo
- (magari ne potessi giocà quattro io)

dedicata a Svennis  :p

Zoppo

- Già gliene ho date due pizze a Diego. Vuoi che te ne ammollo pure a te Crì?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sigurd

- e zitto 'n attimo Polare'
- veramente il nome sarebbe Nov_
- sì, quello che te pare. Daje Cri', finiscime la storia.

Rivolazionario

- E quindi capisci ?
- No dimmi...
- Il PD di Roma si e' scagliato contro quello della lista Marino che ha contestato la probità della pubblicità della campagna abbonamenti della AesseRioma
- E chi sarebbero questi ?
- Marco Palumbo, Giulia Tempesta e Athos De Luca, mo stamo a aspettà il quarto...

maverickiv2007

- Lucas, sei tu che racconti in giro che faccio lanci a caxxo di cane?
- No, te lo giuro sulla capoccia de Lotito, che me pozzano cecà;
- Beh... veramente lo pensiamo un po' tutti... Meglio che me sto zitto che l'anno scorso gli ho fatto pija più gol che Muslera contro il Milan...

Nesta idolo

Citazione di: Tarallo il 06 Ago 2014, 11:22

L: Non ho capito Lucas, quanti a Lazionet vorrebbero fossimo titolari io e Diego?
B: Quattro Cri'...
N: Me [...]s

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

- ve lo giuro, sul contratto ci ho che se faccio almeno venti presenze lotito mi riconosce un bonus di, indovinate?
- uhmmm, e che ne so...
- guarda la mano
- quattrocento mila euro?
- t'ho detto guarda la mano...

sigurd

- salve ragazzi. Vi ho già raccontato del mio mondiale con l'albiceleste? No? Allora, siamo partiti con un volo da Buenos Aires diretti al ritiro_
- gesùgiuseppemmariadatemilaforza

vaz

Biglia: "Alle 4 de notte, m'ha chiamato, alle 4!!"
Ledesma: "Ma chi??"
Biglia: "Ha detto di chiamarsi Ralph..e voleva vendermi un pacchetto sky.."

Novaretti (pensando): ("che sorca quella..certo però fino a Attigliano..mo me spizzo gli orari del cotral")

Sbracchiosauro

- Scusate, vi disturbo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare ad Attigliano a eiaculare.
Ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c'è un brusco calo di pressione.
D'altro canto, cari amici, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi meteoropatici.
Io vi domando questo, secondo voi, partendo fra circa...tre minuti e mantenendo una velocità di crociera di circa 80-85 chilometri orari...secondo voi faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Orte?
Cosa? Non siete dell'ACI??

fiz.ban

DopoNesta

Biglia: "Sentito il nuovo schema di Pioli? te lanci un campanile dei tuoi così... ma alto alto alto, altissimo, proprio così, mi raccomando, e nel frattempo corriamo tutti in area urlando a ricevere, lasciando un solo centrale dietro..."
Ledesma: "Sì capisco, mi sembra interessante, ma è tipo regbi?"
Biglia: "...eccerto... e dice che dietro rimane..."

Novaretti: (cazzo fa che non dica il mio nome, fa che non dica il mio nome!)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sbracchiosauro

B - Sette? Pepette!!
     E Quattro??
     Il gattro, ihihihihihih
L - Aaahhhh...
N - (ma il quattro non era Crecco?)